Diamaxus Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio Mi è piaciuto un sacco il nuovo capitolo Spoiler Ho trovato un sacco interessante il sogno di Luna e sono curioso di scoprire il mistero che si cela dietro i suoi sogni. La descrizione della lotta è fantastica, mi sembrava di assistere in prima persona Sono curioso di sapere chi siano l'uomo e la donna nella stanza buia nel finale del capitolo, e quale sia il loro scopo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 10 febbraio Autore Inviato 10 febbraio 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: Mi è piaciuto un sacco il nuovo capitolo Nascondi contenuto Ho trovato un sacco interessante il sogno di Luna e sono curioso di scoprire il mistero che si cela dietro i suoi sogni. La descrizione della lotta è fantastica, mi sembrava di assistere in prima persona Sono curioso di sapere chi siano l'uomo e la donna nella stanza buia nel finale del capitolo, e quale sia il loro scopo sono contenta che ti sia piaciuto presto saprai tutto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Quasar Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio Che bello sapere che la tua FF continua! Episodio molto avvincente; il finale mi ha incuriosito ancora di più! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 10 febbraio Autore Inviato 10 febbraio 26 minuti fa, Quasar ha scritto: Che bello sapere che la tua FF continua! Episodio molto avvincente; il finale mi ha incuriosito ancora di più! Grazie Quas! Certo che continua, sono contenta ti piaccia! E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: sono contenta che ti sia piaciuto presto saprai tutto Mi sta piacendo molto che bello E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Ho finito di leggere i capitoli 6 e 7 Spoiler Sempre molto scorrevole e piacevole come lettura, il viaggio di Luna e Lucas tra grotte, citta', lotte, esplorazione e prima palestra si segue sempre con interesse L'inteccio con Darkrai, Unown e anche Cresselia e' affascinante con la sua componente onirica Son curioso dei futuri sviluppi e delle persone misteriose alla ricerca di Darkrai, chiusura di ultimo capitolo molto intrigante E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio Autore Inviato 13 febbraio 14 ore fa, Stefano M ha scritto: Ho finito di leggere i capitoli 6 e 7 Nascondi contenuto Sempre molto scorrevole e piacevole come lettura, il viaggio di Luna e Lucas tra grotte, citta', lotte, esplorazione e prima palestra si segue sempre con interesse L'inteccio con Darkrai, Unown e anche Cresselia e' affascinante con la sua componente onirica Son curioso dei futuri sviluppi e delle persone misteriose alla ricerca di Darkrai, chiusura di ultimo capitolo molto intrigante Sono contenta che ti siano piaciuti, appena posso nuovo capitolo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa Letto il capitolo 8 Spoiler Si sta facendo un sacco intrigante la storia e sono contenta che si sia riuscito comunque a trovare una pista da seguire per la pokeball nera e quella rosa...poi descrivi sempre benissimo le lotte poke,mi sembra di essere lì a vederle Un capitolo un sacco interessante ma anche dolce...carina la parte del lavaggio a darkrai e dolcissimoooo alla fine litwick che esce fuori per far dormire tranquilla luna,troppoooo teneraaaaa la cosa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 21 ore fa Autore Inviato 21 ore fa Grazie Espi, sono felice ti sia piaciuto! Sto già lavorando al capitolo successivo! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Espi, sono felice ti sia piaciuto! Sto già lavorando al capitolo successivo! Di nullaaa lady mi è piaciuto tantissimoooo Yeeeee che belloooo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa lady mi è piaciuto tantissimoooo Yeeeee che belloooo Grazie Espi, quanto ne sono felice! Stay Tuned E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 16 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Espi, quanto ne sono felice! Stay Tuned Di nullaaaa lady adoroooo la storia Super tunnatissimaaa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Letto il cap. 8 Spoiler La storia si fa sempre più interessante, e poi descrivi benissimo le scene La lotta si riesce a immaginarla perfettamente, quasi come fosse nella realtà È dolcissima la scena finale con Litwick :3 Sono curioso di scoprire di più sulle sfere nera e rosa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 9 ore fa Autore Inviato 9 ore fa 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Letto il cap. 8 Nascondi contenuto La storia si fa sempre più interessante, e poi descrivi benissimo le scene La lotta si riesce a immaginarla perfettamente, quasi come fosse nella realtà È dolcissima la scena finale con Litwick :3 Sono curioso di scoprire di più sulle sfere nera e rosa Grazie Diama, prestissimo il nuovo capitolo! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Diama, prestissimo il nuovo capitolo! Di nulla Lady, che bello E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati