Diamaxus Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 33 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera a tutti In questa tranquilla serata di relax mettetevi comodi e al calduccio, vi parlerò di un altro gioco di esplorazione dell'oceano: Beyond the Blue Nascondi contenuto Anche se breve (come Abzu, ma perché i giochi di questo genere durano troppo poco?) questo gioco saprà farvi rilassare mentre esplorerete i fondali marini e imparerete tante cose sulle creature che li abitano Ve lo consiglio soprattutto se lo trovate in offerta, la grafica e il comparto musicale (la trama è semplicissima) sono fatti davvero bene! Sembra molto carino, da tenere in considerazione E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 novembre Autore Condividi Inviato 3 novembre 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: adoro sta fanart una delle mie preferite dell'artista,animata è super cute Che belloooo altra esplorazione oceanica,adoroooo Che carino,trama semplice tanto relax e una bella esplorazione dell'oceano Sembra carinissimoooo da giocare Vero peccato questi bei giochi durano sempre davvero poco sigh Io adoro quella dove c'è la ragazza che fa sub ma anche questa è tra le mie preferite È davvero bello, un altro must per chi ama il mare Fammi sapere se lo giochi! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io adoro quella dove c'è la ragazza che fa sub ma anche questa è tra le mie preferite È davvero bello, un altro must per chi ama il mare Fammi sapere se lo giochi! Anche quella è stupendaaa,l'animazione è fantastica Che belloooo dai devo segnarmelo da provare allora Certo sicuramente E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre 19 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera a tutti In questa tranquilla serata di relax mettetevi comodi e al calduccio, vi parlerò di un altro gioco di esplorazione dell'oceano: Beyond the Blue Apri contenuto nascosto Anche se breve (come Abzu, ma perché i giochi di questo genere durano troppo poco?) questo gioco saprà farvi rilassare mentre esplorerete i fondali marini e imparerete tante cose sulle creature che li abitano Ve lo consiglio soprattutto se lo trovate in offerta, la grafica e il comparto musicale (la trama è semplicissima) sono fatti davvero bene! Sembra davvero carino, da aggiungere alla wish list Nintendo u.u ce ne sono tipo 1000 di giochi nella lista xD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 novembre Condividi Inviato 4 novembre 22 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera a tutti In questa tranquilla serata di relax mettetevi comodi e al calduccio, vi parlerò di un altro gioco di esplorazione dell'oceano: Beyond the Blue Nascondi contenuto Anche se breve (come Abzu, ma perché i giochi di questo genere durano troppo poco?) questo gioco saprà farvi rilassare mentre esplorerete i fondali marini e imparerete tante cose sulle creature che li abitano Ve lo consiglio soprattutto se lo trovate in offerta, la grafica e il comparto musicale (la trama è semplicissima) sono fatti davvero bene! Ho dato anche un'occhiata ai trailer davvero molto scenica come esperienza nella la sua scoperta del mondo sottomarino E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 novembre Autore Condividi Inviato 4 novembre 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Sembra davvero carino, da aggiungere alla wish list Nintendo u.u ce ne sono tipo 1000 di giochi nella lista xD Come ti capisco 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Ho dato anche un'occhiata ai trailer davvero molto scenica come esperienza nella la sua scoperta del mondo sottomarino Esatto, è molto scenico e rilassante E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 08:24 Autore Condividi Inviato Martedì alle 08:24 Buongiorno a tutti In questa bella e tranquilla giornata di sole, diversamente dal solito, vi parlerò di un gioco che SCONSIGLIO: My Time at Portia Spoiler Premetto che ci giocai anni fa, quando dicevano che lo avevano finalmente "sistemato"... eh sì, il gioco aveva già evidenti problemi all'uscita, che non sono stati risolti quasi per niente: bug grafici, caricamenti lunghissimi e qualche lag qui e là. Inoltre un sistema di stoccaggio degli oggetti a dir poco pessimo e una grafica brutta e vagamente inquietante... le due ore più brutte che ho passato su un cozy, ci ho speso pure soldi Essendo questi ultimi pareri personali vorrei sapere, se ci avete mai giocato, se siete d'accordo con me oppure no E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e Stefano M 3 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Martedì alle 10:21 Condividi Inviato Martedì alle 10:21 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti In questa bella e tranquilla giornata di sole, diversamente dal solito, vi parlerò di un gioco che SCONSIGLIO: My Time at Portia Nascondi contenuto Premetto che ci giocai anni fa, quando dicevano che lo avevano finalmente "sistemato"... eh sì, il gioco aveva già evidenti problemi all'uscita, che non sono stati risolti quasi per niente: bug grafici, caricamenti lunghissimi e qualche lag qui e là. Inoltre un sistema di stoccaggio degli oggetti a dir poco pessimo e una grafica brutta e vagamente inquietante... le due ore più brutte che ho passato su un cozy, ci ho speso pure soldi Essendo questi ultimi pareri personali vorrei sapere, se ci avete mai giocato, se siete d'accordo con me oppure no Buongiorno lady! Non ci ho mai giocato, ma da quello che dici sembrano problemi piuttosto gravi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 10:27 Autore Condividi Inviato Martedì alle 10:27 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Buongiorno lady! Non ci ho mai giocato, ma da quello che dici sembrano problemi piuttosto gravi Ottimo, hai risparmiato tempo e soldi. Sì, piuttosto rognoso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Martedì alle 10:34 Condividi Inviato Martedì alle 10:34 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti In questa bella e tranquilla giornata di sole, diversamente dal solito, vi parlerò di un gioco che SCONSIGLIO: My Time at Portia Nascondi contenuto Premetto che ci giocai anni fa, quando dicevano che lo avevano finalmente "sistemato"... eh sì, il gioco aveva già evidenti problemi all'uscita, che non sono stati risolti quasi per niente: bug grafici, caricamenti lunghissimi e qualche lag qui e là. Inoltre un sistema di stoccaggio degli oggetti a dir poco pessimo e una grafica brutta e vagamente inquietante... le due ore più brutte che ho passato su un cozy, ci ho speso pure soldi Essendo questi ultimi pareri personali vorrei sapere, se ci avete mai giocato, se siete d'accordo con me oppure no Ne avevo sentito parlare ma non ci ho mai giocato e a giudicare da quwllo che dici menomale aggiungerei XD mi spiace ci ha speso sopra dei soldi sigh molto brutto quando un gioco ha evidenti problemi ma non viene sistemato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 10:41 Autore Condividi Inviato Martedì alle 10:41 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ne avevo sentito parlare ma non ci ho mai giocato e a giudicare da quwllo che dici menomale aggiungerei XD mi spiace ci ha speso sopra dei soldi sigh molto brutto quando un gioco ha evidenti problemi ma non viene sistemato Già, menomale che non ci hai giocato guarda Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Martedì alle 11:10 Condividi Inviato Martedì alle 11:10 29 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Già, menomale che non ci hai giocato guarda Se dici così davvero,peccato sigh che non lo abbiano sistemato E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Martedì alle 19:33 Condividi Inviato Martedì alle 19:33 8 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno a tutti In questa bella e tranquilla giornata di sole, diversamente dal solito, vi parlerò di un gioco che SCONSIGLIO: My Time at Portia Nascondi contenuto Premetto che ci giocai anni fa, quando dicevano che lo avevano finalmente "sistemato"... eh sì, il gioco aveva già evidenti problemi all'uscita, che non sono stati risolti quasi per niente: bug grafici, caricamenti lunghissimi e qualche lag qui e là. Inoltre un sistema di stoccaggio degli oggetti a dir poco pessimo e una grafica brutta e vagamente inquietante... le due ore più brutte che ho passato su un cozy, ci ho speso pure soldi Essendo questi ultimi pareri personali vorrei sapere, se ci avete mai giocato, se siete d'accordo con me oppure no Visivamente pure a me non attira, peccato comunque per il resto e dire che dando un'occhiata alle recensioni del settore al di la' di tutto ha pure i suoi estimatori E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Martedì alle 19:46 Autore Condividi Inviato Martedì alle 19:46 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: Visivamente pure a me non attira, peccato comunque per il resto e dire che dando un'occhiata alle recensioni del settore al di la' di tutto ha pure i suoi estimatori sì è vero, vabbè sono gusti giustamente E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati