FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non é che se lo ordinate tra un mese li bruciano eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Credo che uno di questi giorni andrò a prenotare Pokemon Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ...non so li prenoterò come ho fatto con B2 cioè 1 settimana prima(o un mese?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Personalmente del Gamestop mi fido pochissimo.. ricordo ancora che prenotai in anticipo di mesi Soul Silver per avere la statuetta di lugia e non solo quel giorno le finirono subito ma ho dovuto aspettare pure una settimana in più (e ovviamente ciao ciao statuetta)! Ora vammi a spiegare il grande vantaggio o la garanzia delle loro prenotazioni...Nah, ladri da sempre. Semmai spero che da qualche parte, magari su amazon, facciano qualche sconto promozionale *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ATTENZIONE: Sono appena stato in un centro GameStop. Dopo tanta attesa mi hanno detto che le ordinazioni di X e Y non sono ancora state sbloccate. Bisognerà aspettare qualche giorno! Quindi io vi consiglierei di non andare proprio oggi ma magari settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Lo prenoterò 10-20 giorni prima del lancio, ma non ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Da open games le prenotazioni sono aperte da circa... mh... 1-2 mesi... da me, per lo meno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io prenderò X e ho lo già prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ATTENZIONE: Sono appena stato in un centro GameStop. Dopo tanta attesa mi hanno detto che le ordinazioni di X e Y non sono ancora state sbloccate. Bisognerà aspettare qualche giorno! Quindi io vi consiglierei di non andare proprio oggi ma magari settimana prossima Anche a me hanno detto così. Ma avete notato che sul ufficiale di gamestop c'è scritto che escono l'11 ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 E se faranno un 3ds XL di Pokémon X o Pokémon Y? *-* Sto fantasticando Comunque,molte persone dovranno anche comprare il 3ds per giocare a questi 2 titoli Entro settembre dovranno almeno dire una differenza su questi due titoli per poi decidere quale comprare à§_à§" Io ho un DSlite ma ho rimediato, a tutto. HAHAHAHAHHAHA In questo periodo sto facendo gli esami, e se li passo dall'8 in su mio zio, mi compra il 3DS o il 3DSXL e poi i miei genitori per il mio compleanno, mi metteranno la 50$ da parte e compro Pokémon X, ora sono orientato su quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Comunque da me hanno detto che potevo prenotarlo da adesso e che mi arrivava con una settimana di anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Comunque nel Game Stop che sta a BariBlu, io vado la sera della data di uscita e quello hanno tantissime copie, quindi penso di non avere problemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io non ordino niente finché non mettono un cavolo di Bundle fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io aspetto 1 settimana o 2 in modo da sapere le differenze e vado da open games che li (secondo me) costerà 39.90 come mi successe con b2 (prenotato gamestop a 44.90 una settimana dopo vado da open games costa 39.90) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ricordo a tutti una cosa:I giochi per 3DS costano sempre 44,90 Mi dispiace Metthy ma i giochi per 3DS si vendono tutti a questo prezzo; pensa che io ho avuto Super Mario Bros 2 a 70,90... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ho chiamato ieri in un centro GameStop e mi hanno detto che gli ordini non sono ancora stati sbloccati e che verranno sbloccati settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ricordo a tutti una cosa: I giochi per 3DS costano sempre 44,90 Mi dispiace Metthy ma i giochi per 3DS si vendono tutti a questo prezzo; pensa che io ho avuto Super Mario Bros 2 a 70,90... Cosa!?!?!?!? a 70 euro!?!?!? Ti hanno fregato alla grande! Anyway io non penso di prenotarlo, ho talmente tanti negozi dove abito io che una copia di pokemon X la trovo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 corro subito tanto non sapendo molto della trama ( sarà uguale con il solo cambio di certi pokèmon ) prenotero X dove ci sta xerneas che mi è molto piaciuto come pokèmon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Aaaah... prevedo un mese di richieste continue ai miei genitori che credono che sia troppo grande per i videogiochi (di solito controbatto dicendo che senza giochi il 3ds è un soprammobile, dato che i soldi li ho spesi io). Comunque o in un modo o nell'altro credo riuscirò a prenotarlo, forse di nascosto. Spero diano qualche gadget o altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io oggi ho chiesto ma mi hanno detto che non erano ancora prenotabili :sComunque, credo che aspetterò poco più di un mese prima dell'uscita, tanto per sapere vagamente cosa cambia da X a Y.(Per il momento prenderei X perchè mi piace Xerneas). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io li ho prenotati online, ho chiamato un Gamestop e mi hanno detto che me lo danno con una settimana d'anticipo e la statuetta del leggendario fino ad esaurimento scorte. Io ho preso Y ma tanto a Natale mi prendo pure X quindi nessun'problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io li ho prenotati online, ho chiamato un Gamestop e mi hanno detto che me lo danno con una settimana d'anticipo e la statuetta del leggendario fino ad esaurimento scorte. Io ho preso Y ma tanto a Natale mi prendo pure X quindi nessun'problema La statuetta di Yveltal *.* Deve essere miaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Secondo me quella statuetta verrà un qualcosa di epico *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Raga scusate avrei tre domande : da opengames sono state sbloccate le prenotazioni ? Se si quanto costa la prenotazione ?Infine la statuetta la danno lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Lo prenoto da Amazon UK e risparmio pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.