Vai al commento

Pokèmon X e Pokèmon Y: Bonus Pre-Order

JoshMcOwl

Post raccomandati

Personalmente del Gamestop mi fido pochissimo.. ricordo ancora che prenotai in anticipo di mesi Soul Silver per avere la statuetta di lugia e non solo quel giorno le finirono subito ma ho dovuto aspettare pure una settimana in più (e ovviamente ciao ciao statuetta)! Ora vammi a spiegare il grande vantaggio o la garanzia delle loro prenotazioni...

Nah, ladri da sempre.

Semmai spero che da qualche parte, magari su amazon, facciano qualche sconto promozionale *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE: Sono appena stato in un centro GameStop. Dopo tanta attesa mi hanno detto che le ordinazioni di X e Y non sono ancora state sbloccate. Bisognerà  aspettare qualche giorno! Quindi io vi consiglierei di non andare proprio oggi ma magari settimana prossima

Link al commento

ATTENZIONE: Sono appena stato in un centro GameStop. Dopo tanta attesa mi hanno detto che le ordinazioni di X e Y non sono ancora state sbloccate. Bisognerà  aspettare qualche giorno! Quindi io vi consiglierei di non andare proprio oggi ma magari settimana prossima

Anche a me hanno detto così. Ma avete notato che sul ufficiale di gamestop c'è scritto che escono l'11 ottobre?

Link al commento

E se faranno un 3ds XL di Pokémon X o Pokémon Y? *-* Sto fantasticando

Comunque,molte persone dovranno anche comprare il 3ds per giocare a questi 2 titoli

Entro settembre dovranno almeno dire una differenza su questi due titoli per poi decidere quale comprare à§_à§"

Io ho un DSlite ma ho rimediato, a tutto. HAHAHAHAHHAHA 

In questo periodo sto facendo gli esami, e se li passo dall'8 in su mio zio, mi compra il 3DS o il 3DSXL e poi i miei genitori per il mio compleanno, mi metteranno la 50$ da parte e compro Pokémon X, ora sono orientato su quello!

Link al commento

Ricordo a tutti una cosa:

I giochi per 3DS costano sempre 44,90

Mi dispiace Metthy ma i giochi per 3DS si vendono tutti a questo prezzo; pensa che io ho avuto Super Mario Bros 2 a 70,90...

Cosa!?!?!?!? a 70 euro!?!?!? Ti hanno fregato alla grande!

Anyway io non penso di prenotarlo, ho talmente tanti negozi dove abito io che una copia di pokemon X la trovo sicuro

Link al commento

Aaaah... prevedo un mese di richieste continue ai miei genitori che credono che sia troppo grande per i videogiochi (di solito controbatto dicendo che senza giochi il 3ds è un soprammobile, dato che i soldi li ho spesi io). Comunque o in un modo o nell'altro credo riuscirò a prenotarlo, forse di nascosto. Spero diano qualche gadget o altro!

Link al commento

Io oggi ho chiesto ma mi hanno detto che non erano ancora prenotabili :s

Comunque, credo che aspetterò poco più di un mese prima dell'uscita, tanto per sapere vagamente cosa cambia da X a Y.

(Per il momento prenderei X perchè mi piace Xerneas).

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Io li ho prenotati online, ho chiamato un Gamestop e mi hanno detto che me lo danno con una settimana d'anticipo e la statuetta del leggendario fino ad esaurimento scorte. Io ho preso Y ma tanto a Natale mi prendo pure X quindi nessun'problema :D

La statuetta di Yveltal *.*

Deve essere miaaaaa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...