FRA141 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non lo so, non faccio mai caso alle promozioni, non mi piace riportare giochi °*° ok,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Delusione :C Prima mi dicono che ci saranno le action figures e dopo che ho prenotato sia X che Y ci danno gli adesivi Ho deciso, mi prendo un 3Ds giapponese, disdico la prenotazione, li prenoto in Giappone così mi prendo quelle action figures di Yveltal e Xerneas *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Veramente non é mai stato pubblicato da nessun sito ufficiale Nintendo Italia che avremmo avuto le figures di Xerneas e Yveltal. E poi le figures che danno in giappone provengono dalla rivista Coro-Coro (che a parer mio sono ORRIBILI rispetto a quelle ufficiali di Nintendo) e sono solo per coloro che prenotano tramite la rivista nipponica.Non so quanto ti convenga prenotare dal giappone, dato che di dazio ti verrà a costare un occhio della testa e probabilmente (non ne sono sicuro) c'é il blocco regionale nei 3ds giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma questa promozione dove l'hai vista?? sono andato in due gamestop e non sanno nienteNon c'è scritto da nessuna parte, semplicemente su qualsiasi gioco 3DS/PSVita che costa 45/50 ci sono le promozioni di cui ho parlato sopra, a meno che non ci sia una promo specifica per X/Y, che al momento non c'è.Io ho prenotato X portando 2 giochi PSVita e mi rimane da pagare 9.98, un tizio che conosco ha prenotato Y portando 2 giochi PS3 e gli rimane da pagare 1€.Hanno tutte le promozioni divise per console/fascia di prezzo sul loro PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io non prenoto più nulla da GS dopo il trattamento deludente che ho ricevuto in passato (storia lunga e tediosa).Credo che lo prenderò su Amazon appena sarà disponibile, forse anche con uno scanticino dei loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ... Da me ancora non è uscito Scribbrlnaut's Unlimited (è da Febbraio che l'aspetto) comunque penso che lo prenoterò dal sito di GameStop, in ommaggio ci sarannò... Gli adesivi che ci ha dato Manuel al Pokémon Day, è ufficiale :Cecco qua le pagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non c'è scritto da nessuna parte, semplicemente su qualsiasi gioco 3DS/PSVita che costa 45/50 ci sono le promozioni di cui ho parlato sopra, a meno che non ci sia una promo specifica per X/Y, che al momento non c'è.Io ho prenotato X portando 2 giochi PSVita e mi rimane da pagare 9.98, un tizio che conosco ha prenotato Y portando 2 giochi PS3 e gli rimane da pagare 1€.Hanno tutte le promozioni divise per console/fascia di prezzo sul loro PC grazie andrò ad informarmi oggi stessoNon c'è scritto da nessuna parte, semplicemente su qualsiasi gioco 3DS/PSVita che costa 45/50 ci sono le promozioni di cui ho parlato sopra, a meno che non ci sia una promo specifica per X/Y, che al momento non c'è.Io ho prenotato X portando 2 giochi PSVita e mi rimane da pagare 9.98, un tizio che conosco ha prenotato Y portando 2 giochi PS3 e gli rimane da pagare 1€.Hanno tutte le promozioni divise per console/fascia di prezzo sul loro PC quali giochi hai portato?io vorrei portare mario 3d land e pes 2013 per 3dsche dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ho portato PlayStation All Star Battle Royale e Virtua Tennis 4, peró questo l'8 luglio, potrebbe essere cambiato qualcosa, anzi sono sicuro, ieri un mio amico ha portato VirtuaTennis e non era piú valido per le promozioni GameStop, per PS ALLSTAR non so. EDIT: Aspetta che adesso controllo se Mario e PES sono validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ho portato PlayStation All Star Battle Royale e Virtua Tennis 4, peró questo l'8 luglio, potrebbe essere cambiato qualcosa, anzi sono sicuro, ieri un mio amico ha portato VirtuaTennis e non era piú valido per le promozioni GameStop, per PS ALLSTAR non so. EDIT: Aspetta che adesso controllo se Mario e PES sono validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 grazie Ok, controllato, sia Super Mario 3D Land che PES2013 per 3DS sono validi "*salvo ritardi di aggiornamento del sito" (in genere è aggiornato, però degli sbagli possono capitare). Portali il prima possibile perchè potresti essere fregato come il mio amico con Virtua Tennis! Per chi vuole riportare gli stessi miei giochi, ho ricontrollato già che c'ero... non sono più validi, nè VT4 nè PS AllStar Comunque, se vuoi controllare altri giochi, questa è la procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 grazie vado oggi stesso al gs sai se da mediaworld si può già prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 grazie vado oggi stesso al gs sai se da mediaworld si può già prenotare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Il rivenditore britannico GAME, ha rivelato via Twitter il bonus di pre-ordine di Pokemon X&Y, il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Game Freak ed in uscita il 12 Ottobre in esclusiva su 3DS. Coloro che pre-ordineranno il titolo, riceveranno una Sfera Pokè in cui inserire le cartucce, in calce è disponibile una foto Fonte: Everyeye.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Le voglio!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Altro che adesivi del Game Stop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Figo! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Meglio di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 I need it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ODDIO *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ho unito con la vecchia discussione sugli adesivi del Gamestop e ho modificato il titolo per rendere il tutto più generico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 È bellissima la PokéBall! Peccato che qua in Italia sicuramente non ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Qui ci becchiamo quei orribili stemmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ho già prenotato PokéMon Y un mesetto fa, già dall'annuncio ero indirizzata verso questo titolo, mi è subito piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 si può "annullare" la prenotazione da gamestop??? per favore rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.