GameGate01 Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Day 25: Mistero Per il tema di oggi ho disegnato uno tra i pokémon misteriosi probabilmente più dimenticati. XD Spero vi piaccia Nascondi contenuto Taggo @evilespeon, @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto Ci sta, decisamente enigmatico E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ci sta, decisamente enigmatico Grazieee vero, nemmeno sappiamo ancora a quale regione appartiene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee vero, nemmeno sappiamo ancora a quale regione appartiene Prego. E' dovuto anche al suo peculiare sistema di ottenimento, in un certo senso è del "mondo" E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Autore Condividi Inviato 25 ottobre 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego. E' dovuto anche al suo peculiare sistema di ottenimento, in un certo senso è del "mondo" Vero in effetti, non ci avevo pensato E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre Belli i nuovi disegni Diama! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 ottobre Autore Condividi Inviato 26 ottobre 1 ora fa, Quasar ha scritto: Belli i nuovi disegni Diama! Grazie mille Quas, sono davvero contento che ti piacciono "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre Day 27: Stella Visto che in temi simili, gli scorsi anni ho disegnato Jirachi e Minior, questa volta per cambiare ho deciso di disegnare Staryu. Spero vi piaccia. Spoiler Taggo @evilespeon @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Day 27: Stella Visto che in temi simili, gli scorsi anni ho disegnato Jirachi e Minior, questa volta per cambiare ho deciso di disegnare Staryu. Spero vi piaccia. Nascondi contenuto Taggo @evilespeon @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto Ci sta troppo! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Day 27: Stella Visto che in temi simili, gli scorsi anni ho disegnato Jirachi e Minior, questa volta per cambiare ho deciso di disegnare Staryu. Spero vi piaccia. Nascondi contenuto Taggo @evilespeon @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto Ci sta, astrale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ci sta troppo! 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ci sta, astrale Grazieee mille a entrambi E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee mille a entrambi Prego E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Day 27: Stella Visto che in temi simili, gli scorsi anni ho disegnato Jirachi e Minior, questa volta per cambiare ho deciso di disegnare Staryu. Spero vi piaccia. Nascondi contenuto Taggo @evilespeon @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto Io purtroppo per stordimento da caccia ho fatto jirachi again XD che carinoooo che ti è venuto che disegnarlo non è per nulla facile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io purtroppo per stordimento da caccia ho fatto jirachi again XD che carinoooo che ti è venuto che disegnarlo non è per nulla facile Avevo pensato anche io a jirachi però visto che lo disegno sempre ho pensato di cambiare un po' stavolta XD Grazieeee senpai, sono contento ti piaccia Concordo che è difficile, questo è il meglio che sono riuscito a fare nel tempo che avevo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Avevo pensato anche io a jirachi però visto che lo disegno sempre ho pensato di cambiare un po' stavolta XD Grazieeee senpai, sono contento ti piaccia Concordo che è difficile, questo è il meglio che sono riuscito a fare nel tempo che avevo XD Io lo ho fatto perché lo disegno veloce XD Di nullaaaaa kohai,un saccooo Ti è venuto davvero bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Autore Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io lo ho fatto perché lo disegno veloce XD Di nullaaaaa kohai,un saccooo Ti è venuto davvero bene Ci sta senpai XD io invece lo disegno lento, anche quello era da considerare XD che bellooo, grazieeeee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ci sta senpai XD io invece lo disegno lento, anche quello era da considerare XD che bellooo, grazieeeee Ah ah si si XD ci sta allora XD Di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre Autore Condividi Inviato 29 ottobre Day 29: Streghetta Buongiorno a tutti! Per il tema di oggi ho disegnato Hattrem, spero vi piaccia. Spoiler Taggo @evilespeon @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Day 29: Streghetta Buongiorno a tutti! Per il tema di oggi ho disegnato Hattrem, spero vi piaccia. Nascondi contenuto Taggo @evilespeon @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto Sì, bella E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Day 29: Streghetta Buongiorno a tutti! Per il tema di oggi ho disegnato Hattrem, spero vi piaccia. Apri contenuto nascosto Taggo @evilespeon @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto Che carinaaaaaaa,super cuteeee comemti è venuta e bellissima idea per il tema kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre Autore Condividi Inviato 29 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Sì, bella Grazieee, sono contento che ti piace 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che carinaaaaaaa,super cuteeee comemti è venuta e bellissima idea per il tema kohai Grazieee tantissimo senpai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Day 29: Streghetta Buongiorno a tutti! Per il tema di oggi ho disegnato Hattrem, spero vi piaccia. Nascondi contenuto Taggo @evilespeon @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto Ci sta, è una strega E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 ottobre Autore Condividi Inviato 29 ottobre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ci sta, è una strega Grazieee "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee Prego, Diam E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee, sono contento che ti piace Grazieee tantissimo senpai di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre Day 30: ZA...? Per il tema di oggi non avevo idee XD poi mi sono ricordato dell'unico trailer che hanno rilasciato sul gioco, e quindi mi sono detto che questa poteva essere un'idea carina. Speriamo di avere presto notizie per capire come sarà Pokémon Z-A. Con questo disegno credo di essere anche arrivato finalmente ai 20 necessari per le doll. XD Spero vi piaccia Spoiler Taggo la senpai @evilespeon, @GameGate01 e @LadyDarkrai che lo avevano chiesto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati