Ludos Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nessuno è obbligato a prenderle tutte e due le versioni, è solo marketing.Io la versione 3DS la prendo sicuro. La versione Wii U boh, non avendo per ora il Wii U non la posso prendere, ma se comprerò la Wii U ci farò un pensierino.^appunto.Se fosse esistita solo una versione, adesso non faresti il pensieri o su uno di loro. E magari poi prendi tutte e due le versioni, e ti rendi conto che hai appena sprecato 50€ per lo stesso gioco, che differisce solo per qualche dettaglio. Io non ho ancora deciso quale prenderò, ma sono sicuro che ne prenderò solo una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Beh, al massimo quella Wii U la compro scaricata, quando faranno la modifica, se cambia poco e niente. Quella per 3DS sicuro la prendo perchè SSB Portabile è sempre stato il mio sogno.Questa può essere un'idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 His body is always ready. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Chi? Cosa? Quando? Dove? Come? Perché? Che mi sono perso? Cosa è esclusivo per la versione per 3DS? Ditemelo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Chi? Cosa? Quando? Dove? Come? Perché? Che mi sono perso? Cosa è esclusivo per la versione per 3DS? Ditemelo!!! Quella nuova modalità è esclusiva per 3DS. Per Wii U non so cosa ci possono mettere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Boh, è una sua frase che viene usata molto su Internet, ma non ne conosco le origini. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ludos, allora stai dicendo la stessa cosa, che cambia da Bianco a Nero, se non poco o niente?! E' marketing XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ludos, allora stai dicendo la stessa cosa, che cambia da Bianco a Nero, se non poco o niente?! E' marketing XDSi, ma se mettono più cose nel 3ds è stupido e brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 lui è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io voglio i personaggi di Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Seriamente se mettono questo qua mollo tutto e parto per la luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si sa se metteranno anche Dark Pit di Kid Ikarus Uprising (e se metteranno anche Pit) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 si sa se metteranno anche Dark Pit di Kid Ikarus Uprising (e se metteranno anche Pit) ? Pit di sicuro, Dark Pit non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ho visto solo ora che Pikachu userà di nuovo Fulmine! *w* Adoro lottare usando fulmine a raffica spazzando via chiunque si avvicini *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io voglio Ness e Lucas!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ness è al 95& sicuro, essendo il personaggio principale della serie (Correggetemi se sbaglio, non ho mai giocato ad un suo gioco, nè mai visto un gameplay, c'è, praticamente non so che genere è quello della sua serie...), inoltre è uno dei primi 2 della serie (Giusto?), quindi è davvero molto improbabile che lo tolgano. Per Lucas non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Gli original 12 non possono toglierli, sono il cuore pulsante di smash bros. Essi sono:MarioLuigiLinkSamusDonkey KongYoshiCaptain FalconNessPikachuJigglypuffLucas non è neanche arrivato in Europa. Probabilmente non lo rimetteranno. (Per fortuna, così lasciano spazio per uno che almeno conosciamo qua in Europa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Se mi tolgono Lucas mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 io voglio che ci mettano qualche personaggio figo di Kid Ikarus che hanno introdotto con Uprising tipo Tip o Pandora :V , e poi scusate c' hanno messo l' omino di AC ( e forse anche Fuffi ) solo per il fatto che è uscito New Leaf poi non sarebbe male anche vedere qualcuno di Fire Emblem <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Perché? Lo utilizzavi?Boh, io sinceramente i bambini di earhtbound li ho sempre trovati complicatissimi da usare, soprattutto l'attacco per recuperare.Sì, il quarto personaggio che usavo più spesso (a parimerito con gli Ice Climbers <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Perché? Lo utilizzavi?Boh, io sinceramente i bambini di earhtbound li ho sempre trovati complicatissimi da usare, soprattutto l'attacco per recuperare.Ma Ness è pratico e fote, se lo tolgono io ammazzo tutti! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Di questi, il più probabile (Che poi non è neanche molto probabile....) che tolgano è PURTROPPO Jigglypuff, e spero proprio che non lo tolgano, non lo devono togliere. Anche perchè devo ancora riuscire a capire la combo Canto+Riposo........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 New immycomunque raga, il sito ufficiale sta qua con tutti i personaggi rivelati fin ora, anche perché non sembrate aggiornati nemmeno sulle basi rivelate all'E3...Dopo che quella combo l'hai imparata, jiggly è una belva. E comunque se lo tolgono per protesta il gioco non lo compro. È come se togliessero Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Perché? Lo utilizzavi?Boh, io sinceramente i bambini di earhtbound li ho sempre trovati complicatissimi da usare, soprattutto l'attacco per recuperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma ti pare che tolgono Jiggly! Hahahahahahahahahahhahahahahaha, tolgono Jigglypuff! Hahaahahaahahahaha *me si ammazza dalle risate* hanno annunciato che i 12 del primo capitolo gli avrebbero tenuti per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.