Remikyu Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Salve a tutte e tutti! Come ogni anno, verso fine novembre si svolgerà la Milan Games Week, e come ogni anno ecco qui il sondaggio dedicato. Precisamente quest'anno si svolgerà dal 22 al 24 novembre, come sempre alla Fiera Milano-Rho. Quindi sono qui a chiedervi: Chi ci sarà quest'anno? Io ci sarò sicuramente il sabato e la domenica, e se il venerdì non arrivo a Milano troppo distrutto, forse anche quel giorno. Fatemi sapere, così in caso con chi c'è ci si può incontrare per fare un giro insieme! E' stata aggiunta una reazione da Franzini, evilespeon e ZedeFire 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Io non ne sono certa ma è molto più probabile di no purtroppo è un periodo un po impegnato per cose familiari e non mi posso spostare molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Purtroppo no, anche per me è un periodo impegnato per cose familiari "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Nada quest'anno sorry. E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre io purtroppo non ci sarò rip E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre È tipo 40 minuti di auto da casa mia ma non so, onestamente dubito E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Avrei tanta voglia di venire, ma sono abbastanza pigro e quella settimana sarà un po' particolare per me. Convincimi e magari ci sarò! @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 novembre Autore Condividi Inviato 1 novembre On 30/10/2024 at 19:09, ZedeFire ha scritto: È tipo 40 minuti di auto da casa mia ma non so, onestamente dubito Dai che facciamo una collab dal vivo On 30/10/2024 at 21:02, Pitima ha scritto: Avrei tanta voglia di venire, ma sono abbastanza pigro e quella settimana sarà un po' particolare per me. Convincimi e magari ci sarò! @Remikyu Incontreresti me e Silver, più convincente di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre On 30/10/2024 at 19:09, ZedeFire ha scritto: È tipo 40 minuti di auto da casa mia ma non so, onestamente dubito Sei più vicino che da me, un'ora in macchina/treno, vedi tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre 12 minuti fa, Remikyu ha scritto: Incontreresti me e Silver, più convincente di così Dovrei prima trovare una stanza d'albergo, perché di fare avanti e indietro non ho voglia. Inoltre, la mia situazione, che te conosci già, si è complicata ulteriormente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 novembre Autore Condividi Inviato 1 novembre Adesso, Pitima ha scritto: Dovrei prima trovare una stanza d'albergo, perché di fare avanti e indietro non ho voglia. Inoltre, la mia situazione, che te conosci già, si è complicata ulteriormente... Poi stasera mi dici, se ci sei E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre 2 ore fa, Pitima ha scritto: Dovrei prima trovare una stanza d'albergo, perché di fare avanti e indietro non ho voglia. Inoltre, la mia situazione, che te conosci già, si è complicata ulteriormente... Non so che situazione sia ma mi spiace molto pit spero si possa risolvere tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre 2 ore fa, Pitima ha scritto: Dovrei prima trovare una stanza d'albergo, perché di fare avanti e indietro non ho voglia. Inoltre, la mia situazione, che te conosci già, si è complicata ulteriormente... Mi spiace, spero passi presto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 novembre Condividi Inviato 1 novembre Purtroppo Milano è esattamente al lato opposto di dove sto io, quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre @Remikyu potresti dire brevemente il programma? Che magari ci faccio un pensierino "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 novembre Autore Condividi Inviato 2 novembre 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: @Remikyu potresti dire brevemente il programma? Che magari ci faccio un pensierino https://www.milangamesweek.it/ qua c'è scritto tutto, il programma della fiera non me lo sono letto, tanto vado principalmente per fare un giro e incontrare gente xD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 24 minuti fa, Remikyu ha scritto: https://www.milangamesweek.it/ qua c'è scritto tutto, il programma della fiera non me lo sono letto, tanto vado principalmente per fare un giro e incontrare gente xD Ah ok, do un'occhiata allora, danke "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre In giro è più bello, camminare fa bene alla salute Divertitevi aaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre No sorry, non verrò Divertitevi comunque ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre spero vi divertiate tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre (modificato) io sono del piemonte e milano non la conosco per niente e non so come muovermi. però mi piacerebbe incontrare @Remikyue @evilespeone tutti gli altri utenti del forum. facciamo il prossimo anno che ne dite ragazzi ? mi riferisco a tutti Modificato 2 novembre da Fabio18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 52 minuti fa, Fabio18 ha scritto: facciamo il prossimo anno che ne dite ragazzi ? mi riferisco a tutti Ma quasi quasi ci vengo io con te... non sei contento? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 novembre Autore Condividi Inviato 2 novembre Che tristezza che non viene nessuno, fino a qualche anno fa ci si ritrovava in molti e c'erano anche dei premi per chi era presente E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre Condividi Inviato 2 novembre 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Che tristezza che non viene nessuno, fino a qualche anno fa ci si ritrovava in molti e c'erano anche dei premi per chi era presente Spiace tanto vice spero comunque che ti divertirai un sacco lo stesso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 novembre Autore Condividi Inviato 2 novembre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spiace tanto vice spero comunque che ti divertirai un sacco lo stesso Silver e il Natu colorato diversamente dal normale, aka Lyndon ci sono, quindi solo non sarò sicuro E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati