simonseven Inviato 1 novembre, 2024 Inviato 1 novembre, 2024 Buondì a tutti, cerco come da titolo il Revavroom Evento che era ottenibile fino al 31 ottobre con il dono segreto, offro in cambio poké points. Se siete interessati richiedo anche prova fotografica del dono dalla vostra scheda dei doni.
LadyDarkrai Inviato 3 novembre, 2024 Inviato 3 novembre, 2024 Non so se lo ho, dovrei controllare... e se chiede le proof non posso procurarmelo altrove da chi magari lo ha riscattato La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
simonseven Inviato 17 novembre, 2024 Autore Inviato 17 novembre, 2024 Ho risolto raga, grazie comunque dei commenti!
Remikyu Inviato 17 novembre, 2024 Inviato 17 novembre, 2024 @simonseven Hai risolto sul forum o esternamente? Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Remikyu Inviato 17 novembre, 2024 Inviato 17 novembre, 2024 1 minuto fa, simonseven ha scritto: Esternamente Perfetto, allora non serve altro, chiudo come richiesto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.