XYZTeo Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre Il titolo è autoesplicativo. Ho un furiatonante e un egida ignea se vi servissero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 novembre Condividi Inviato 9 novembre Ciao! Posso darteli io se vuoi, contattami Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XYZTeo Inviato 9 novembre Autore Condividi Inviato 9 novembre (modificato) Ciao, grazie per la disponibilità! Ti scriverò di nuovo domani mattina che adesso ormai è tardi. Purtroppo ho avuto da fare fino adesso... Modificato 9 novembre da XYZTeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XYZTeo Inviato 10 novembre Autore Condividi Inviato 10 novembre 22 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Posso darteli io se vuoi, contattami Ci sono per lo scambio se ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 novembre Condividi Inviato 10 novembre Adesso, XYZTeo ha scritto: Ci sono per lo scambio se ci sei. Ci sono domani, contattami in privato domani Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XYZTeo Inviato 10 novembre Autore Condividi Inviato 10 novembre D'accordo, grazie! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre Scambiati: Capoferreo natura Timida, AO Alessia, liv.100 Massoferreo natura Vivace AO Alessia, liv.100 Ricevuti due carinissimi Torchic liv.1, AO Matteo @Kirua puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre Chiudo come richiesto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati