XYZTeo Inviato 9 novembre, 2024 Inviato 9 novembre, 2024 Il titolo è autoesplicativo. Ho un furiatonante e un egida ignea se vi servissero.
LadyDarkrai Inviato 9 novembre, 2024 Inviato 9 novembre, 2024 Ciao! Posso darteli io se vuoi, contattami La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
XYZTeo Inviato 9 novembre, 2024 Autore Inviato 9 novembre, 2024 Ciao, grazie per la disponibilità! Ti scriverò di nuovo domani mattina che adesso ormai è tardi. Purtroppo ho avuto da fare fino adesso...
XYZTeo Inviato 10 novembre, 2024 Autore Inviato 10 novembre, 2024 22 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Posso darteli io se vuoi, contattami Ci sono per lo scambio se ci sei.
LadyDarkrai Inviato 10 novembre, 2024 Inviato 10 novembre, 2024 Adesso, XYZTeo ha scritto: Ci sono per lo scambio se ci sei. Ci sono domani, contattami in privato domani La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 11 novembre, 2024 Inviato 11 novembre, 2024 Scambiati: Capoferreo natura Timida, AO Alessia, liv.100 Massoferreo natura Vivace AO Alessia, liv.100 Ricevuti due carinissimi Torchic liv.1, AO Matteo @Kirua puoi chiudere per favore La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 11 novembre, 2024 Inviato 11 novembre, 2024 Chiudo come richiesto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.