Giant_Infernape Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre Qualche persona di buon cuore è disposta a scambiare i tre spadaccini paradosso e acquecrespe per completare la collezione di Pokémon mancanti. Dico subito che non ho nulla da dare in cambio se non qualche shiny normalissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre @Giant_Infernape te li posso dare io se vuoi, contattami E' stata aggiunta una reazione da Giant_Infernape 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giant_Infernape Inviato 14 novembre Autore Condividi Inviato 14 novembre 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @Giant_Infernape te li posso dare io se vuoi, contattami Ti ho contattato in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre Scambiati: capoferreo natura ritrosa, liv.100, AO Alessia Massoferreo ardita liv.100, AO Alessia Fogliaferrea decisa liv.100, AO Alessia Acquecrespe ardita liv.100, AO Alessia Ricevuti Pokémon scarto, AO Fabri @Remikyu puoi chiudere Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati