LadyDarkrai Inviato Domenica alle 10:14 Condividi Inviato Domenica alle 10:14 Ciao a tutti Quest'anno voglio organizzare questo piccolo evento, un Giveaway di Pokémon rarissimi (leggendari o misteriosi) a sorpresa e una piccola donazione di PP per gli utenti più bisognosi. Per partecipare commentate con "partecipo al Giveaway + dono xPP". Minimo 1PP a donazione e una sola partecipazione per utente. Tutto quel che raccoglierò sarà interamente devoluto agli utenti del forum attivi con meno di 5PP. Il Pokémon vi sarà consegnato il prima possibile (preferibilmente su Home) dai miei piccoli poke-aiutanti, quindi abbiate pazienza L'iniziativa durerà fino al 23 dicembre, partecipate in tanti E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, McSoul, evilespeon e 2 altri 3 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato Domenica alle 10:32 Condividi Inviato Domenica alle 10:32 Partecipo al Giveaway + dono 1PP (sono povero anche io scusate) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato Domenica alle 10:36 Condividi Inviato Domenica alle 10:36 Bella iniziativa! Devo solo scegliere se partecipare o meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Domenica alle 10:55 Condividi Inviato Domenica alle 10:55 bellissima questa idea lady che cosa dolce e che carineeeee le pixel art Devo risparmiare per i mercatini di natale ma 3 pp ce li metto dai Partecipo al giveaway + dono 3 pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato Domenica alle 11:08 Condividi Inviato Domenica alle 11:08 Partecipo al giveaway + dono 3 pp E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato Domenica alle 11:46 Condividi Inviato Domenica alle 11:46 (modificato) Che iniziativa carina Partecipo al Giveaway e dono 1 pp Lo devo donare io a te giusto? Modificato Domenica alle 11:49 da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato Domenica alle 11:54 Condividi Inviato Domenica alle 11:54 Ovviamente non partecipo... E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 12:00 Autore Condividi Inviato Domenica alle 12:00 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ovviamente non partecipo... Ma perché, dai che ricevi un bel Pokémon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato Domenica alle 12:18 Condividi Inviato Domenica alle 12:18 Ma che bella iniziativa! Partecipo al giveaway e dono 2pp I pp li passiamo direttamente a te? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 12:23 Autore Condividi Inviato Domenica alle 12:23 36 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Che iniziativa carina Partecipo al Giveaway e dono 1 pp Lo devo donare io a te giusto? 4 minuti fa, _phantom.blue_ ha scritto: Ma che bella iniziativa! Partecipo al giveaway e dono 2pp I pp li passiamo direttamente a te? Sì i PP a me, li donerò a chi ne ha pochi alla fine dell'iniziativa E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato Domenica alle 12:51 Condividi Inviato Domenica alle 12:51 ma se io dessi talmente tanti pp da averne meno di 5? XD Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 12:54 Autore Condividi Inviato Domenica alle 12:54 1 minuto fa, liviopocoyo ha scritto: ma se io dessi talmente tanti pp da averne meno di 5? XD Li ripartirei tra più persone, quindi non credo torneresti alla cifra di partenza xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato Domenica alle 13:15 Condividi Inviato Domenica alle 13:15 Sarebbe bello partecipare, solo che non capisco la cosa del ricevere il Pokémon Vabbè dono anche io Partecipo al giveaway + dono 1PP (Che non sono ricca io °-°||) Comunque che carina idea @LadyDarkrai, molto dolce E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato Domenica alle 13:21 Condividi Inviato Domenica alle 13:21 Dono soltanto perché non mi interessa avere pokémon in cambio. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e LadyDarkrai 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato Domenica alle 17:12 Condividi Inviato Domenica alle 17:12 Io non posso donare pk ho 0.64 PP e pokemon Home è bloccato per gli scambi (posso fare solo scambi random, non posso mettere amici). Chiedo scusa se non posso aiutare, spero che se l'anno prossima si farà cercherò di trovare più PP possibili ❤❤❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 17:24 Autore Condividi Inviato Domenica alle 17:24 11 minuti fa, TG09GAME ha scritto: Io non posso donare pk ho 0.64 PP e pokemon Home è bloccato per gli scambi (posso fare solo scambi random, non posso mettere amici). Chiedo scusa se non posso aiutare, spero che se l'anno prossima si farà cercherò di trovare più PP possibili ❤❤❤ Tranquillo, grazie del pensiero Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Domenica alle 20:29 Autore Condividi Inviato Domenica alle 20:29 Riepilogo di quanti PP sono stati donati oggi 1/12: @Diamaxus 3PP @RoseRed 5PP @_phantom.blue_ 2PP @VincyDarkHeart 1PP @Pitima 4PP @SnowyPoké 1PP TOTALE: 16PP da distribuire. Grazie a tutti voi che avete partecipato al Giveaway e che avete donato PP Spero ci saranno altri partecipanti anche domani E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Diamaxus e _phantom.blue_ 3 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato Domenica alle 23:26 Condividi Inviato Domenica alle 23:26 (modificato) E domani è già qui! Ma se per caso faccio il magnate del Petrolio shiny ( perché si se devi fare lo sborone fallo fino in fondo dico io!) E dono tipo de botto un fracco di Pippì che batto tutti e ci metto il carico di shiny presi random dal mercatino così mi libero spazio posso fare il ....... Babbo Natale? ( non genitore maschio in Toscana, ma scemo nel meridione) partecipo allo sponsorizzare ulteriormente il giveway + 12 PP Modificato Domenica alle 23:29 da Alex-Toscanacci A NATALE PUOI! FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAAAAAAAI!.... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart e LadyDarkrai 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 11:32 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 11:32 Up per questa iniziativa! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato Lunedì alle 14:54 Condividi Inviato Lunedì alle 14:54 Bella idea Partecipo al Giveaway + dono 5 PP E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato Lunedì alle 18:13 Condividi Inviato Lunedì alle 18:13 Partecipo al Giveaway e dono 5 PP E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato Lunedì alle 18:25 Condividi Inviato Lunedì alle 18:25 Ginghe Bell ginghe Bell Dono 2 PP E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato Lunedì alle 21:18 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 21:18 Riepilogo di quanti PP sono stati donati oggi 2/12: @Alex-Toscanacci 12PP @Alemat 5PP @Shutmylazer 2PP TOTALE: 35PP da distribuire! Continuiamo così! Grazie a tutti voi che avete partecipato al Giveaway e che avete donato PP A domani Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato ieri alle 00:38 Condividi Inviato ieri alle 00:38 Complimenti per l' iniziativa, dono volentieri 10 PP per supportarla. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TandemausGG Inviato ieri alle 07:25 Condividi Inviato ieri alle 07:25 Nel mio piccolo voglio contribuire anche io! Partecipo al Giveaway + dono 1PP E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati