Remikyu Inviato ieri alle 14:44 Condividi Inviato ieri alle 14:44 Salve a tutte e tutti! Spoiler Oggi è stata annunciata, con un breve trailer che potete vedere qui sopra, e mostrata la nuova console Nintendo, la Switch 2, ed è stato fissato per il 2 aprile di quest'anno un Direct speciale dedicato ad essa. Che ne pensate? Sapete già se la prenderete o aspetterete di saperne di più, magari con il prezzo e le caratteristiche più specifiche? Io penso che la prenderò più avanti, a meno che non venga annunciata con un mega titolone di lancio (dal trailer sembra ci sarà un nuovo Mario Kart, e se l'unico gioco di lancio fosse quello la eviterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato ieri alle 14:45 Condividi Inviato ieri alle 14:45 (modificato) io convinto che fosse scritto all'americana, 4 febbraio, tutto contento che finlamente iniziavamo ad avere info su qualcosa?!?!? nuooo la voglio prendere perché la mia sta dando gli ultimi colpi e non è più ibrida, alla tv non la posso mettere perché si surriscalda, però la preferirei di altri colori, grigia così non mi piace. Chissà però quando usciranno altre edizioni prego tutti gli dei delmondo che non costi oltre i 300euro Modificato ieri alle 14:47 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Slurpuffer Inviato ieri alle 14:49 Condividi Inviato ieri alle 14:49 Il Mario Kart mi dà l'impressione che certi personaggi siano molto più chiby alla BDSP. Oddio, forse non proprio come BDSP però credo che si capisca ciò che intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato ieri alle 15:10 Condividi Inviato ieri alle 15:10 20 minuti fa, The_Slurpuffer ha scritto: Il Mario Kart mi dà l'impressione che certi personaggi siano molto più chiby alla BDSP. Oddio, forse non proprio come BDSP però credo che si capisca ciò che intendo. 26 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Apri contenuto nascosto Oggi è stata annunciata, con un breve trailer che potete vedere qui sopra, e mostrata la nuova console Nintendo, la Switch 2, ed è stato fissato per il 2 aprile di quest'anno un Direct speciale dedicato ad essa. Che ne pensate? Sapete già se la prenderete o aspetterete di saperne di più, magari con il prezzo e le caratteristiche più specifiche? Io penso che la prenderò più avanti, a meno che non venga annunciata con un mega titolone di lancio (dal trailer sembra ci sarà un nuovo Mario Kart, e se l'unico gioco di lancio fosse quello la eviterò dite che quellaè una pista nuova? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato ieri alle 15:14 Autore Condividi Inviato ieri alle 15:14 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: dite che quellaè una pista nuova? Purtroppo non sono un grande esperto di Mario Kart, però ho letto in giro, ma non so se sono informazioni affidabili, che sembrerebbe ci siano delle cose diverse dall'8, però come dicevo non ci metterei la mano sul fuoco. Anche se un nuovo Mario Kart secondo me ci starebbe, però ripeto che a me non invoglierebbe a comprare la console E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato ieri alle 15:20 Condividi Inviato ieri alle 15:20 Bellissima! Hanno mantenuto il concept iniziale, aggiornando e aumentando le specifiche tecniche, e sono molto contento E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 15:25 Condividi Inviato ieri alle 15:25 41 minuti fa, Remikyu ha scritto: Che ne pensate? Sapete già se la prenderete o aspetterete di saperne di più, magari con il prezzo e le caratteristiche più specifiche? Io penso che la prenderò più avanti, a meno che non venga annunciata con un mega titolone di lancio (dal trailer sembra ci sarà un nuovo Mario Kart, e se l'unico gioco di lancio fosse quello la eviterò Idem per me, penso che la prenderò più avanti, lascio accumulare qualche titolo XD A meno che non esca proprio un giocone al lancio come hai detto anche tu "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bernabionz Inviato ieri alle 15:38 Condividi Inviato ieri alle 15:38 39 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Nascondi contenuto Oggi è stata annunciata, con un breve trailer che potete vedere qui sopra, e mostrata la nuova console Nintendo, la Switch 2, ed è stato fissato per il 2 aprile di quest'anno un Direct speciale dedicato ad essa. Che ne pensate? Sapete già se la prenderete o aspetterete di saperne di più, magari con il prezzo e le caratteristiche più specifiche? Io penso che la prenderò più avanti, a meno che non venga annunciata con un mega titolone di lancio (dal trailer sembra ci sarà un nuovo Mario Kart, e se l'unico gioco di lancio fosse quello la eviterò Penso di aspettare un bel po'... principalmente per due motivi: A Natale mi è arrivata la Switch, quindi cambiare "immediatamente" eviterei... Sicuramente avrà componenti più potenti, ma il prezzo sarà (secondo me, ma mi auguro di no) meno accessibile rispetto all'attuale Switch... Per commentarla poi... il design non mi convince al 100%. Mi sento di condividere 2 pro e 3 contro che ho notato: Pro Sembra più comodo poter appoggiare lo schermo su un tavolo o un ripiano, il retro è fatto molto meglio; L'aggancio dei Joy-Con è nettamente più comodo Contro Il contorno dello schermo mi sembra più ampio rispetto all'attuale, cosa che (se è cosi) penalizza un po' la console (proprio perchè lo schermo è più grande); Joy-Con più lunghi... non so fin quanto siano effettivamente comodi al tatto; L'aggancio è più comodo ma secondo me meno sicuro, mi ha dato l'impressione che si possano staccare più facilmente (a meno che non abbiano un pulsante di sicurezza come l'attuale). Che ne pensate? P.S. Secondo me, nonostante il "titolone" che potrebbe uscire, non so fin quanto sia apprezzato dall'utenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato ieri alle 16:03 Condividi Inviato ieri alle 16:03 Niente da dire riguardo alla linea e al miglioramento delle specifiche tecniche. Molto apprezzata la presenza della retrocompatibilità anche se non totale. Per quanto riguarda le dimensioni secondo me è ancora nei limiti: a occhio i joycon sono grandi come un lato del controller dell'Xbox, quindi dovrebbero essere comodi per ragazzi e adulti. Ciò che mi preoccupa maggiormente è il connettore tra joycon e switch. Non mi piace che ci siano due connettori che escono dalla switch e con il rischio di danneggiarsi accidentalmente o con l'uso. Mi piaceva di più la soluzione a slitta usata nella prima switch: binario in metallo sulla switch e incastro in plastica sui joycon. In questo modo dovrebbe reggere di più la parte in metallo a discapito di quella sui joycon che, però, sono sostituibili. Spero che almeno abbiano pensato a un modo per sostituire facilmente quei connettori senza dover smontare tutta la console. Un altra cosa che mi preoccupa è il peso: secondo me la prima switch è già al limite come peso, più di così rischia di diventare faticoso tenerla in mano per un'ora o più. Poi non capisco l'utilità di quelle coperture colorate alla base delle levette. Ha una qualche utilità o è solo estetica? Tra l'altro spero siano compatibili anche i vecchi joycon, almeno in wireless (Un controller in più non fa mai male). E' stata aggiunta una reazione da Bernabionz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato ieri alle 16:17 Condividi Inviato ieri alle 16:17 allora 1) la prenderò? non la prenderò, ho ps4 e nintendo switch: penso mi convenga di più una ps5 2) mario kart? è mario kart 9 per me, o mario kart 8 deluxe deluxe, dai miei ricordi della wiiU, il kart base è diverso (non so se sia cambiato nella switch) e non riconosco la pista, poi: -ci sono 24 posti alla partenza nella pista -DK fa impressione perchè è molto più simile alla versione film anche se, per me non sarà mario kart 9, per me sarà mario kart 10: mario kart tour è il 9 sperò che i joycon magnetici non avranno troppi problemi, e spero che sarà abbastanza potente, a quanto pare dovrebbe essere poco più potente di una ps4 pro a quanto pareva Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato ieri alle 16:26 Condividi Inviato ieri alle 16:26 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Purtroppo non sono un grande esperto di Mario Kart, però ho letto in giro, ma non so se sono informazioni affidabili, che sembrerebbe ci siano delle cose diverse dall'8, però come dicevo non ci metterei la mano sul fuoco. Anche se un nuovo Mario Kart secondo me ci starebbe, però ripeto che a me non invoglierebbe a comprare la console Non vorrei sbagliarmi ma la wiiU e la switch sono uscite con un Mario Kart 39 minuti fa, Bernabionz ha scritto: Penso di aspettare un bel po'... principalmente per due motivi: A Natale mi è arrivata la Switch, quindi cambiare "immediatamente" eviterei... Sicuramente avrà componenti più potenti, ma il prezzo sarà (secondo me, ma mi auguro di no) meno accessibile rispetto all'attuale Switch... Ah beh si ti è arrivata dapoco giustamente, puoi aspettare ancora molto! Sì ho paura anche io del prezzo 39 minuti fa, Bernabionz ha scritto: Per commentarla poi... il design non mi convince al 100%. Mi sento di condividere 2 pro e 3 contro che ho notato: Pro Sembra più comodo poter appoggiare lo schermo su un tavolo o un ripiano, il retro è fatto molto meglio; L'aggancio dei Joy-Con è nettamente più comodo Concordo, finalmente l'appoggio funzionerà degnamente! 39 minuti fa, Bernabionz ha scritto: Contro Il contorno dello schermo mi sembra più ampio rispetto all'attuale, cosa che (se è cosi) penalizza un po' la console (proprio perchè lo schermo è più grande); Joy-Con più lunghi... non so fin quanto siano effettivamente comodi al tatto; L'aggancio è più comodo ma secondo me meno sicuro, mi ha dato l'impressione che si possano staccare più facilmente (a meno che non abbiano un pulsante di sicurezza come l'attuale). Che ne pensate? P.S. Secondo me, nonostante il "titolone" che potrebbe uscire, non so fin quanto sia apprezzato dall'utenza. Parli in proporzione? Secondo me è comunque più stretto il contorno nella switch nuova, quello della prima switch in effetti è spesso! Per i joycon secondo me saranno più comodi sia utilizzati attaccati alla console sia usati singolarmente staccati, soprattutto per gli adulti, perché quelli della switch1 per me sono molto piccoli e dopo un po' mi inizia a fare male la mano (infatti ne ho presi altri della Hori) 14 minuti fa, Pitima ha scritto: Niente da dire riguardo alla linea e al miglioramento delle specifiche tecniche. Molto apprezzata la presenza della retrocompatibilità anche se non totale. Per quanto riguarda le dimensioni secondo me è ancora nei limiti: a occhio i joycon sono grandi come un lato del controller dell'Xbox, quindi dovrebbero essere comodi per ragazzi e adulti. Ciò che mi preoccupa maggiormente è il connettore tra joycon e switch. Non mi piace che ci siano due connettori che escono dalla switch e con il rischio di danneggiarsi accidentalmente o con l'uso. Mi piaceva di più la soluzione a slitta usata nella prima switch: binario in metallo sulla switch e incastro in plastica sui joycon. In questo modo dovrebbe reggere di più la parte in metallo a discapito di quella sui joycon che, però, sono sostituibili. Spero che almeno abbiano pensato a un modo per sostituire facilmente quei connettori senza dover smontare tutta la console. Sai che l'ho pensato anche io quando ho visto quell'aggancio che usciva? Dopo tre settimane mi si rompe ahahahaha Comunque anche quelli attuali hanno possibilità di rompersi, piegandosi verso l'esterno o l'interno per una caduta (mi è capitato) quindi impedendo o rendendo più difficile l'attacco giusto con il joycon 14 minuti fa, Pitima ha scritto: Un altra cosa che mi preoccupa è il peso: secondo me la prima switch è già al limite come peso, più di così rischia di diventare faticoso tenerla in mano per un'ora o più. No io non credo che sia tanto più pesante, però dipende anche da chi la usa 14 minuti fa, Pitima ha scritto: Poi non capisco l'utilità di quelle coperture colorate alla base delle levette. Ha una qualche utilità o è solo estetica? Nosolo estetica, gli faceva fatica tingere tutto il joycon 14 minuti fa, Pitima ha scritto: Tra l'altro spero siano compatibili anche i vecchi joycon, almeno in wireless (Un controller in più non fa mai male). secondo me sì, le lucine laterali cheindicano il numero del joycon sono uguali Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 16:41 Condividi Inviato ieri alle 16:41 58 minuti fa, Bernabionz ha scritto: Sicuramente avrà componenti più potenti, ma il prezzo sarà (secondo me, ma mi auguro di no) meno accessibile rispetto all'attuale Switch... Io penso si aggirerà intorno ai 350/400 (quello della switch attuale quando uscì) non penso arriverà a costare quanto una PlayStation o Xbox 1 ora fa, Bernabionz ha scritto: L'aggancio è più comodo ma secondo me meno sicuro, mi ha dato l'impressione che si possano staccare più facilmente (a meno che non abbiano un pulsante di sicurezza come l'attuale). Su questo non ti so dire, bisognerebbe provarla in prima persona 36 minuti fa, Pitima ha scritto: Ciò che mi preoccupa maggiormente è il connettore tra joycon e switch. Non mi piace che ci siano due connettori che escono dalla switch e con il rischio di danneggiarsi accidentalmente o con l'uso. Mi piaceva di più la soluzione a slitta usata nella prima switch: binario in metallo sulla switch e incastro in plastica sui joycon. In questo modo dovrebbe reggere di più la parte in metallo a discapito di quella sui joycon che, però, sono sostituibili. Spero che almeno abbiano pensato a un modo per sostituire facilmente quei connettori senza dover smontare tutta la console. Anche a me non piace tantissimo il nuovo connettore e preferivo quello a slitta. Però vedremo, magari si possono sostituire facilmente "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 16:43 Condividi Inviato ieri alle 16:43 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Apri contenuto nascosto Oggi è stata annunciata, con un breve trailer che potete vedere qui sopra, e mostrata la nuova console Nintendo, la Switch 2, ed è stato fissato per il 2 aprile di quest'anno un Direct speciale dedicato ad essa. Che ne pensate? Sapete già se la prenderete o aspetterete di saperne di più, magari con il prezzo e le caratteristiche più specifiche? Io penso che la prenderò più avanti, a meno che non venga annunciata con un mega titolone di lancio (dal trailer sembra ci sarà un nuovo Mario Kart, e se l'unico gioco di lancio fosse quello la eviterò Non me ne intendo di specifiche o quelle robe lì XD penso che vorrei aspettae di sapere il prezzo prima di dire ma sono certa la prenderò più avanti che la mia switch ha ancora molto da dare Stessa vosa per me se esce un titolone ci si ripensa ma se per ora si parla solo di mario kart frega niente XD 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non vorrei sbagliarmi ma la wiiU e la switch sono uscite con un Mario Kart Ah beh si ti è arrivata dapoco giustamente, puoi aspettare ancora molto! Sì ho paura anche io del prezzo Concordo, finalmente l'appoggio funzionerà degnamente! Parli in proporzione? Secondo me è comunque più stretto il contorno nella switch nuova, quello della prima switch in effetti è spesso! Per i joycon secondo me saranno più comodi sia utilizzati attaccati alla console sia usati singolarmente staccati, soprattutto per gli adulti, perché quelli della switch1 per me sono molto piccoli e dopo un po' mi inizia a fare male la mano (infatti ne ho presi altri della Hori) Sai che l'ho pensato anche io quando ho visto quell'aggancio che usciva? Dopo tre settimane mi si rompe ahahahaha Comunque anche quelli attuali hanno possibilità di rompersi, piegandosi verso l'esterno o l'interno per una caduta (mi è capitato) quindi impedendo o rendendo più difficile l'attacco giusto con il joycon No io non credo che sia tanto più pesante, però dipende anche da chi la usa Nosolo estetica, gli faceva fatica tingere tutto il joycon secondo me sì, le lucine laterali cheindicano il numero del joycon sono uguali il colore costa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 16:45 Condividi Inviato ieri alle 16:45 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma sono certa la prenderò più avanti che la mia switch ha ancora molto da dare Stessa vosa per me se esce un titolone ci si ripensa ma se per ora si parla solo di mario kart frega niente XD Idem Senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bernabionz Inviato ieri alle 16:45 Condividi Inviato ieri alle 16:45 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io penso si aggirerà intorno ai 350/400 (quello della switch attuale quando uscì) non penso arriverà a costare quanto una PlayStation o Xbox Su questo non ti so dire, bisognerebbe provarla in prima persona Non credo nemmeno io, ma secondo me sui 400/450... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 16:46 Condividi Inviato ieri alle 16:46 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Purtroppo non sono un grande esperto di Mario Kart, però ho letto in giro, ma non so se sono informazioni affidabili, che sembrerebbe ci siano delle cose diverse dall'8, però come dicevo non ci metterei la mano sul fuoco. Anche se un nuovo Mario Kart secondo me ci starebbe, però ripeto che a me non invoglierebbe a comprare la console in giro parlavano di mario kart 9 basandosi su alcune cose tipo il numero di partecipanti alla corsa mi pare ma boh 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Idem Senpai grandeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 16:47 Condividi Inviato ieri alle 16:47 1 minuto fa, Bernabionz ha scritto: Non credo nemmeno io, ma secondo me sui 400/450... Potrebbe essere in effetti, vedremo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grandeee kohai Grazieee Senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 16:49 Condividi Inviato ieri alle 16:49 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Potrebbe essere in effetti, vedremo Grazieee Senpai Di nullaaaa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato ieri alle 17:42 Condividi Inviato ieri alle 17:42 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Apri contenuto nascosto Oggi è stata annunciata, con un breve trailer che potete vedere qui sopra, e mostrata la nuova console Nintendo, la Switch 2, ed è stato fissato per il 2 aprile di quest'anno un Direct speciale dedicato ad essa. Che ne pensate? Sapete già se la prenderete o aspetterete di saperne di più, magari con il prezzo e le caratteristiche più specifiche? Io penso che la prenderò più avanti, a meno che non venga annunciata con un mega titolone di lancio (dal trailer sembra ci sarà un nuovo Mario Kart, e se l'unico gioco di lancio fosse quello la eviterò Il design mi piace parecchio, da questo punto di vista un degno successore di Switch. Tutto come i leak, e questo ha un po' rovinato la sorpresa... Davvero curioso di sapere di più sulla console e i suoi giochi, di cui già abbiamo un Mario Kart u.u Non so se prenderla al Day One o per Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato ieri alle 19:25 Condividi Inviato ieri alle 19:25 L'unica cosa che potevano fare anche a inizio: il supporto per switch. Presente un piccolo bastoncello? Ecco Avevo provato a metterla così e... è sbilanciatissima, come fanno a non notarlo?? Non hanno neanche pensato prima ma insomma bruh Il resto c'è poco da dire, sicuramente ci diranno di più quando faranno la prova dal vivo il 2 aprile. Avere un pochino grande per vedere meglio gli scenari e ampia mappa gioco ma... rischia di pesare di più e si stanca facilmente. Anche se ormai sto pensando molto di prendere la ps5 o dopo non appena annunciano kh4 e spyro 4 tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 19:34 Condividi Inviato ieri alle 19:34 8 minuti fa, Combo ha scritto: L'unica cosa che potevano fare anche a inizio: il supporto per switch. Presente un piccolo bastoncello? Ecco Avevo provato a metterla così e... è sbilanciatissima, come fanno a non notarlo?? Non hanno neanche pensato prima ma insomma bruh Il resto c'è poco da dire, sicuramente ci diranno di più quando faranno la prova dal vivo il 2 aprile. Avere un pochino grande per vedere meglio gli scenari e ampia mappa gioco ma... rischia di pesare di più e si stanca facilmente. Anche se ormai sto pensando molto di prendere la ps5 o dopo non appena annunciano kh4 e spyro 4 tra qualche giorno. Devono annunciare spero 4 tra qualche giorno? Mi ero persa la cosa mamper spyro la ps5 la prenderei pure io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 19:34 Condividi Inviato ieri alle 19:34 8 minuti fa, Combo ha scritto: Anche se ormai sto pensando molto di prendere la ps5 o dopo non appena annunciano kh4 e spyro 4 tra qualche giorno. Non lo sapevo, devono annunciare spyro 4? Adesso, evilespeon ha scritto: Devono annunciare spero 4 tra qualche giorno? Mi ero persa la cosa mamper spyro la ps5 la prenderei pure io Anche io non ne avevo idea senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 19:35 Condividi Inviato ieri alle 19:35 Adesso, Diamaxus ha scritto: Non lo sapevo, devono annunciare spyro 4? Anche io non ne avevo idea senpai Ah boh aspettiamo chiarimenti dalla regina XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato ieri alle 19:39 Condividi Inviato ieri alle 19:39 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non lo sapevo, devono annunciare spyro 4? Anche io non ne avevo idea senpai Ci avevano detto un easter egg trovato nel artbook di Crash 4, c'era una pic dove c'è spyro e il 4 accanto. E non si è fatto più sentire da anni dopo che quella stupida Activision e Blizzard si sono uniti... almeno ora è diventata indie e stanno lavorando su non so qualcosa, dobbiamo solo attendere e sperare non un altro crash bruh Ah, piccola cosa sulla switch 2 (una parte è giapponese ma lo capite meglio la pic lmao) Spoiler Troppo fragile per me, specie verso i piccini che rompono tutto help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato ieri alle 19:44 Condividi Inviato ieri alle 19:44 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ci avevano detto un easter egg trovato nel artbook di Crash 4, c'era una pic dove c'è spyro e il 4 accanto. E non si è fatto più sentire da anni dopo che quella stupida Activision e Blizzard si sono uniti... almeno ora è diventata indie e stanno lavorando su non so qualcosa, dobbiamo solo attendere e sperare non un altro crash bruh Ah, piccola cosa sulla switch 2 (una parte è giapponese ma lo capite meglio la pic lmao) Nascondi contenuto Troppo fragile per me, specie verso i piccini che rompono tutto help Ah capito non ne avevo idea,speriamo benissimo Incorciamo le dita La vedo male nelle mie mani switch 2 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati