Diamaxus Inviato ieri alle 20:28 Condividi Inviato ieri alle 20:28 48 minuti fa, Combo ha scritto: Ci avevano detto un easter egg trovato nel artbook di Crash 4, c'era una pic dove c'è spyro e il 4 accanto. E non si è fatto più sentire da anni dopo che quella stupida Activision e Blizzard si sono uniti... almeno ora è diventata indie e stanno lavorando su non so qualcosa, dobbiamo solo attendere e sperare non un altro crash bruh Ah, piccola cosa sulla switch 2 (una parte è giapponese ma lo capite meglio la pic lmao) Nascondi contenuto Troppo fragile per me, specie verso i piccini che rompono tutto help Ah capito, non lo sapevo. Speriamo bene Anche a me sembra fragile in quel punto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa La cosa che mi convince meno è la modalità di attaccatura dei Joy-Con alla console, perde la caratteristica unicità che aveva Switch. In generale il design è quasi lo stesso, avrebbero dovuto mantenere i classici colori blu e rosso neon sui Joy-Con secondo me. Not bad, vedremo con gli altri dettagli in futuro "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nebik Inviato 11 ore fa Condividi Inviato 11 ore fa Io non ho dubbi che la comprerò, possibilmente al day 1. Tanto anche se dovesse uscire insieme a giusto un paio di titoli: 1) non ho abbastanza tempo per giocarne 100 insieme, 2) il supporto negli anni è una garanzia con Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa Qualcuno ha fatto caso a questa frase alla fine? Cioè....non è retrocompatibile al 100%? Dettaglio non da poco direi Comunque io per adesso non sono interessata alla nuova console. Ho ancora giochi da giocare e da comprare per la Switch 1, quindi mo' non ci sto proprio a pensare alla 2, lol Plot Twist: poi va a finire che uscirà il nuovo gioco pokemon esclusivo per la 2 garantito al limone e te non puoi far altro che fartene una ragione ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 ore fa Condividi Inviato 9 ore fa 9 minuti fa, Celes ha scritto: Qualcuno ha fatto caso a questa frase alla fine? Cioè....non è retrocompatibile al 100%? Dettaglio non da poco direi Comunque io per adesso non sono interessata alla nuova console. Ho ancora giochi da giocare e da comprare per la Switch 1, quindi mo' non ci sto proprio a pensare alla 2, lol Plot Twist: poi va a finire che uscirà il nuovo gioco pokemon esclusivo per la 2 garantito al limone e te non puoi far altro che fartene una ragione Credo che quella frase si riferisca a giochi che usano accessori particolari, tipo ringfit e nintendo labo. Però vedremo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Credo che quella frase si riferisca a giochi che usano accessori particolari, tipo ringfit e nintendo labo. Però vedremo Se è cosí ok. Spero che la gamma di giochi non compatibili si limiti a quelli con gli accessori solo come hai detto tu, altrimenti sarebbe un pò svantaggioso per chi vuole passare del tutto alla nuova console. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Celes ha scritto: Se è cosí ok. Spero che la gamma di giochi non compatibili si limiti a quelli con gli accessori solo come hai detto tu, altrimenti sarebbe un pò svantaggioso per chi vuole passare del tutto alla nuova console. Lo spero anch'io e concordo che se fosse diversamente sarebbe svantaggioso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa (modificato) 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: La cosa che mi convince meno è la modalità di attaccatura dei Joy-Con alla console, perde la caratteristica unicità che aveva Switch. In generale il design è quasi lo stesso, avrebbero dovuto mantenere i classici colori blu e rosso neon sui Joy-Con secondo me. Not bad, vedremo con gli altri dettagli in futuro Spero che la nuova attaccatura a incastro dei joy-con sia piú efficiente della precedente perché quella a slittamento della normale Switch è risaputo che potrebbe iniziare a dare qualche problema a lungo andare. 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Lo spero anch'io e concordo che se fosse diversamente sarebbe svantaggioso Da che mondo è mondo la retrocompatibilità se la si fa la si fa per intero. Quindi o saranno solo quei giochi con accessori o se no non saprei proprio. Comunque non ho capito poi se i giochi digitali saranno trasferibili alla nuova console tramite lo stesso account usato per la Switch 1 oppure no. Penso che sia cosí per la retrocompatibilità, almeno per logica. Se no sarebbe retrocompatibilità solo per le cartucce e pure lí non quadrerebbe la cosa, no? Modificato 8 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa Sono molto sorpreso che abbiano effettivamente usato il nome Switch 2. Questa è ufficiale la prima console Nintendo ad usare un sistema di nomenclatura con numeri incrementali, un cambiamento non da poco visto quanto Nintendo presto attenzione ai nomi. 18 minuti fa, Celes ha scritto: Qualcuno ha fatto caso a questa frase alla fine? Cioè....non è retrocompatibile al 100%? Dettaglio non da poco direi Comunque io per adesso non sono interessata alla nuova console. Ho ancora giochi da giocare e da comprare per la Switch 1, quindi mo' non ci sto proprio a pensare alla 2, lol Plot Twist: poi va a finire che uscirà il nuovo gioco pokemon esclusivo per la 2 garantito al limone e te non puoi far altro che fartene una ragione Non mi preoccuperei troppo, questa è una "paraculata" che devono fare per mettere le mani avanti. Come già detto ci potrebbero essere degli accessori o funzioni particolare non compatibili... Se penso al 3DS, non potevi inserire le cartucce del GBA perché non c'era la slot sotto, il ché impediva per esempio la funzione dual-slot di incontro per determinati pokémon in quarta gen (in base alla cartuccia nella slot potevi avere degli spawn speciali), ma ancora peggio non potevi proprio giocare a Guitar Hero per DS perché l'accessorio andava inserito. In sostanza non mi preoccuperei, di questo particolare, di solito Nintendo ci tiene ad essere chiara su certe cose e se ci fossero state gravi mancanze in quanto retrocompatibilità penso l'avrebbero detto esplicitamente. Per quanto riguarda i nuovi Joycon*, ho una teoria secondo me molto probabile che spiego in spoiler perché parlo di una caratteristica dei nuovi controller che non è esplicitamente stata rivelata (anche se si vede, anche nel video dai...) Spoiler Credo che i nuovi controller saranno dotati di un sistema magnetico, o meglio, elettromagnetico. Il video ufficiale ha confermato il metodo di sgancio ipotizzato in precedenti leak: premendo un pulsante situato sotto i tasti ZR e ZL, si attiva un’asta che spinge la parte superiore del controller, un dettaglio che rafforza la mia convinzione. Sono particolarmente sicuro che il meccanismo di aggancio sia simile a quello degli "Shear Lock" utilizzati nelle porte. Probabilmente avete già visto un dispositivo del genere, anche se magari non conoscete il nome. Uno "Shear Lock" è un sistema di chiusura elettromagnetico comunemente impiegato per le porte in vetro. Se vi siete mai chiesti dove si trovino i pistoni del lucchetto delle porte in vetro? la risposta è: non ci sono pistoni! Invece, viene installata una piastra metallica sulla parte superiore della porta e un elettromagnete nella cornice. Quando la piastra si avvicina all’elettromagnete, i due si agganciano saldamente, appunto grazie alla forza magnetica. Questo meccanismo resiste molto bene alle forze di taglio, cioè quelle perpendicolari alla forza magnetica che li tiene uniti, ma consente un facile rilascio con forze parallele, dette forze normali. È una soluzione ideale per porte in vetro o tagliafuoco, dove non si può installare una serratura tradizionale. Applicato ai nuovi Joy-Con* di Switch 2, questo sistema usa il piccolo pistone per separare l'elettromagnete e piastra, come osservato nel video ufficiale. In sintesi, se Nintendo ha davvero adottato una tecnologia simile agli "Shear Lock", il risultato potrebbe essere un sistema di aggancio molto robusto e durevole. Considerando quanto il connettore sia esposto, è ragionevole pensare che abbiano progettato un meccanismo affidabile, in grado di resistere sia all'uso quotidiano che agli urti accidentali senza rischi di rottura. Ovviamente la tecnologia usata sarebbe ridimensionata e ottimizzata per l'uso sulla console (invece che su una porta), però sono praticamente convinto al 100% che il funzionamento sia lo stesso di questi meccanismi di chiusura magnetica. *Io dico si chiameranno Mag-con o qualcosa del genere... o tipo Joy-Mag (che nome simpatico, come i Geo-mag) E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 25 minuti fa, Celes ha scritto: Da che mondo è mondo la retrocompatibilità se la si fa la si fa per intero. Quindi o saranno solo quei giochi con accessori o se no non saprei proprio. Comunque non ho capito poi se i giochi digitali saranno trasferibili alla nuova console tramite lo stesso account usato per la Switch 1 oppure no. Penso che sia cosí per la retrocompatibilità, almeno per logica. Se no sarebbe retrocompatibilità solo per le cartucce e pure lí non quadrerebbe la cosa, no? Sì penso che anche quelli digitali saranno compatibili, non avrebbe senso solo le cartucce XD 6 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Sono molto sorpreso che abbiano effettivamente usato il nome Switch 2. Questa è ufficiale la prima console Nintendo ad usare un sistema di nomenclatura con numeri incrementali, un cambiamento non da poco visto quanto Nintendo presto attenzione ai nomi. Non mi preoccuperei troppo, questa è una "paraculata" che devono fare per mettere le mani avanti. Come già detto ci potrebbero essere degli accessori o funzioni particolare non compatibili... Se penso al 3DS, non potevi inserire le cartucce del GBA perché non c'era la slot sotto, il ché impediva per esempio la funzione dual-slot di incontro per determinati pokémon in quarta gen (in base alla cartuccia nella slot potevi avere degli spawn speciali), ma ancora peggio non potevi proprio giocare a Guitar Hero per DS perché l'accessorio andava inserito. In sostanza non mi preoccuperei, di questo particolare, di solito Nintendo ci tiene ad essere chiara su certe cose e se ci fossero state gravi mancanze in quanto retrocompatibilità penso l'avrebbero detto esplicitamente. Per quanto riguarda i nuovi Joycon*, ho una teoria secondo me molto probabile che spiego in spoiler perché parlo di una caratteristica dei nuovi controller che non è esplicitamente stata rivelata (anche se si vede, anche nel video dai...) Nascondi contenuto Credo che i nuovi controller saranno dotati di un sistema magnetico, o meglio, elettromagnetico. Il video ufficiale ha confermato il metodo di sgancio ipotizzato in precedenti leak: premendo un pulsante situato sotto i tasti ZR e ZL, si attiva un’asta che spinge la parte superiore del controller, un dettaglio che rafforza la mia convinzione. Sono particolarmente sicuro che il meccanismo di aggancio sia simile a quello degli "Shear Lock" utilizzati nelle porte. Probabilmente avete già visto un dispositivo del genere, anche se magari non conoscete il nome. Uno "Shear Lock" è un sistema di chiusura elettromagnetico comunemente impiegato per le porte in vetro. Se vi siete mai chiesti dove si trovino i pistoni del lucchetto delle porte in vetro? la risposta è: non ci sono pistoni! Invece, viene installata una piastra metallica sulla parte superiore della porta e un elettromagnete nella cornice. Quando la piastra si avvicina all’elettromagnete, i due si agganciano saldamente, appunto grazie alla forza magnetica. Questo meccanismo resiste molto bene alle forze di taglio, cioè quelle perpendicolari alla forza magnetica che li tiene uniti, ma consente un facile rilascio con forze parallele, dette forze normali. È una soluzione ideale per porte in vetro o tagliafuoco, dove non si può installare una serratura tradizionale. Applicato ai nuovi Joy-Con* di Switch 2, questo sistema usa il piccolo pistone per separare l'elettromagnete e piastra, come osservato nel video ufficiale. In sintesi, se Nintendo ha davvero adottato una tecnologia simile agli "Shear Lock", il risultato potrebbe essere un sistema di aggancio molto robusto e durevole. Considerando quanto il connettore sia esposto, è ragionevole pensare che abbiano progettato un meccanismo affidabile, in grado di resistere sia all'uso quotidiano che agli urti accidentali senza rischi di rottura. Ovviamente la tecnologia usata sarebbe ridimensionata e ottimizzata per l'uso sulla console (invece che su una porta), però sono praticamente convinto al 100% che il funzionamento sia lo stesso di questi meccanismi di chiusura magnetica. *Io dico si chiameranno Mag-con o qualcosa del genere... o tipo Joy-Mag (che nome simpatico, come i Geo-mag) Interessante la tua ipotesi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa 42 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Credo che quella frase si riferisca a giochi che usano accessori particolari, tipo ringfit e nintendo labo. Però vedremo Al 99% è per questo motivo e basta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Celes e evilespeon 3 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa 31 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Sono molto sorpreso che abbiano effettivamente usato il nome Switch 2. Questa è ufficiale la prima console Nintendo ad usare un sistema di nomenclatura con numeri incrementali, un cambiamento non da poco visto quanto Nintendo presto attenzione ai nomi. Non mi preoccuperei troppo, questa è una "paraculata" che devono fare per mettere le mani avanti. Come già detto ci potrebbero essere degli accessori o funzioni particolare non compatibili... Se penso al 3DS, non potevi inserire le cartucce del GBA perché non c'era la slot sotto, il ché impediva per esempio la funzione dual-slot di incontro per determinati pokémon in quarta gen (in base alla cartuccia nella slot potevi avere degli spawn speciali), ma ancora peggio non potevi proprio giocare a Guitar Hero per DS perché l'accessorio andava inserito. In sostanza non mi preoccuperei, di questo particolare, di solito Nintendo ci tiene ad essere chiara su certe cose e se ci fossero state gravi mancanze in quanto retrocompatibilità penso l'avrebbero detto esplicitamente. Per quanto riguarda i nuovi Joycon*, ho una teoria secondo me molto probabile che spiego in spoiler perché parlo di una caratteristica dei nuovi controller che non è esplicitamente stata rivelata (anche se si vede, anche nel video dai...) Nascondi contenuto Credo che i nuovi controller saranno dotati di un sistema magnetico, o meglio, elettromagnetico. Il video ufficiale ha confermato il metodo di sgancio ipotizzato in precedenti leak: premendo un pulsante situato sotto i tasti ZR e ZL, si attiva un’asta che spinge la parte superiore del controller, un dettaglio che rafforza la mia convinzione. Sono particolarmente sicuro che il meccanismo di aggancio sia simile a quello degli "Shear Lock" utilizzati nelle porte. Probabilmente avete già visto un dispositivo del genere, anche se magari non conoscete il nome. Uno "Shear Lock" è un sistema di chiusura elettromagnetico comunemente impiegato per le porte in vetro. Se vi siete mai chiesti dove si trovino i pistoni del lucchetto delle porte in vetro? la risposta è: non ci sono pistoni! Invece, viene installata una piastra metallica sulla parte superiore della porta e un elettromagnete nella cornice. Quando la piastra si avvicina all’elettromagnete, i due si agganciano saldamente, appunto grazie alla forza magnetica. Questo meccanismo resiste molto bene alle forze di taglio, cioè quelle perpendicolari alla forza magnetica che li tiene uniti, ma consente un facile rilascio con forze parallele, dette forze normali. È una soluzione ideale per porte in vetro o tagliafuoco, dove non si può installare una serratura tradizionale. Applicato ai nuovi Joy-Con* di Switch 2, questo sistema usa il piccolo pistone per separare l'elettromagnete e piastra, come osservato nel video ufficiale. In sintesi, se Nintendo ha davvero adottato una tecnologia simile agli "Shear Lock", il risultato potrebbe essere un sistema di aggancio molto robusto e durevole. Considerando quanto il connettore sia esposto, è ragionevole pensare che abbiano progettato un meccanismo affidabile, in grado di resistere sia all'uso quotidiano che agli urti accidentali senza rischi di rottura. Ovviamente la tecnologia usata sarebbe ridimensionata e ottimizzata per l'uso sulla console (invece che su una porta), però sono praticamente convinto al 100% che il funzionamento sia lo stesso di questi meccanismi di chiusura magnetica. *Io dico si chiameranno Mag-con o qualcosa del genere... o tipo Joy-Mag (che nome simpatico, come i Geo-mag) Ma magari se i nuovi Joy-Con avessero questa tecnologia! Se saranno cosí allora il problema riguardo all'aggancio stabile è risolto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 22 ore fa, Bernabionz ha scritto: Non credo nemmeno io, ma secondo me sui 400/450... cavolo sarebbe tantissimo, io la switch nuova lapagai 300 Euro 19 ore fa, Combo ha scritto: Ah, piccola cosa sulla switch 2 (una parte è giapponese ma lo capite meglio la pic lmao) Nascondi contenuto Troppo fragile per me, specie verso i piccini che rompono tutto help Eh sì è la mia paura!!!! 2 ore fa, Celes ha scritto: Qualcuno ha fatto caso a questa frase alla fine? Cioè....non è retrocompatibile al 100%? Dettaglio non da poco direi Comunque io per adesso non sono interessata alla nuova console. Ho ancora giochi da giocare e da comprare per la Switch 1, quindi mo' non ci sto proprio a pensare alla 2, lol Plot Twist: poi va a finire che uscirà il nuovo gioco pokemon esclusivo per la 2 garantito al limone e te non puoi far altro che fartene una ragione Ho letto infatti che la retrocompatibilità non sarà al 100 %! Se pokemon è tra i giochi non retrocompatibili, sgancio unabomba davvero!!! Già che li pago come tutti glia ltri 60 Euro e poi i salvataggi su cloud non ci vanno, poi se non posso nemmeno trasferire i giochi sulla nuova console, diventa una presa in giro ulteriore per i fan pokemon 2 ore fa, Celes ha scritto: Se è cosí ok. Spero che la gamma di giochi non compatibili si limiti a quelli con gli accessori solo come hai detto tu, altrimenti sarebbe un pò svantaggioso per chi vuole passare del tutto alla nuova console. Concordo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 6 ore fa Condividi Inviato 6 ore fa 28 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho letto infatti che la retrocompatibilità non sarà al 100 %! Se pokemon è tra i giochi non retrocompatibili, sgancio unabomba davvero!!! Già che li pago come tutti glia ltri 60 Euro e poi i salvataggi su cloud non ci vanno, poi se non posso nemmeno trasferire i giochi sulla nuova console, diventa una presa in giro ulteriore per i fan pokemon Secondo me si potrà trasferire dalla vecchia alla nuova console i dati di salvataggio dei propri giochi proprio come quando si cambiava la switch con un’altra (ad esempio io ho fatto così passando dalla Switch base alla Switch Oled e i dati dei miei giochi Pokémon si sono spostati sulla Oled senza perderli). Credo che il cloud serva per avere i dati dei videogiochi su diverse console Switch senza doverli trasferire da una all’altra E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, MegaDrakon ha scritto: Secondo me si potrà trasferire dalla vecchia alla nuova console i dati di salvataggio dei propri giochi proprio come quando si cambiava la switch con un’altra (ad esempio io ho fatto così passando dalla Switch base alla Switch Oled e i dati dei miei giochi Pokémon si sono spostati sulla Oled senza perderli). Credo che il cloud serva per avere i dati dei videogiochi su diverse console Switch senza doverli trasferire da una all’altra Anche i Ds, l'ho fatto tipo 2-3 volte di trasferimento dati. So può fare. Ma stavolta la switch2 limita certi giochi e mi sa che con trasferimento potrebbe non funzionare il che è triste. Limita tutto ormai è di moda, bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Qualcuno ha fatto caso a questa frase alla fine? Cioè....non è retrocompatibile al 100%? Dettaglio non da poco direi Comunque io per adesso non sono interessata alla nuova console. Ho ancora giochi da giocare e da comprare per la Switch 1, quindi mo' non ci sto proprio a pensare alla 2, lol Plot Twist: poi va a finire che uscirà il nuovo gioco pokemon esclusivo per la 2 garantito al limone e te non puoi far altro che fartene una ragione Ah ah stessa cosa io,per ora io e switch 1 viviamo felici XD Ma se succede il plot tist chiedo il divorzio XD 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Credo che quella frase si riferisca a giochi che usano accessori particolari, tipo ringfit e nintendo labo. Però vedremo Speriamo sia davvero così 4 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Sono molto sorpreso che abbiano effettivamente usato il nome Switch 2. Questa è ufficiale la prima console Nintendo ad usare un sistema di nomenclatura con numeri incrementali, un cambiamento non da poco visto quanto Nintendo presto attenzione ai nomi. Non mi preoccuperei troppo, questa è una "paraculata" che devono fare per mettere le mani avanti. Come già detto ci potrebbero essere degli accessori o funzioni particolare non compatibili... Se penso al 3DS, non potevi inserire le cartucce del GBA perché non c'era la slot sotto, il ché impediva per esempio la funzione dual-slot di incontro per determinati pokémon in quarta gen (in base alla cartuccia nella slot potevi avere degli spawn speciali), ma ancora peggio non potevi proprio giocare a Guitar Hero per DS perché l'accessorio andava inserito. In sostanza non mi preoccuperei, di questo particolare, di solito Nintendo ci tiene ad essere chiara su certe cose e se ci fossero state gravi mancanze in quanto retrocompatibilità penso l'avrebbero detto esplicitamente. Per quanto riguarda i nuovi Joycon*, ho una teoria secondo me molto probabile che spiego in spoiler perché parlo di una caratteristica dei nuovi controller che non è esplicitamente stata rivelata (anche se si vede, anche nel video dai...) Nascondi contenuto Credo che i nuovi controller saranno dotati di un sistema magnetico, o meglio, elettromagnetico. Il video ufficiale ha confermato il metodo di sgancio ipotizzato in precedenti leak: premendo un pulsante situato sotto i tasti ZR e ZL, si attiva un’asta che spinge la parte superiore del controller, un dettaglio che rafforza la mia convinzione. Sono particolarmente sicuro che il meccanismo di aggancio sia simile a quello degli "Shear Lock" utilizzati nelle porte. Probabilmente avete già visto un dispositivo del genere, anche se magari non conoscete il nome. Uno "Shear Lock" è un sistema di chiusura elettromagnetico comunemente impiegato per le porte in vetro. Se vi siete mai chiesti dove si trovino i pistoni del lucchetto delle porte in vetro? la risposta è: non ci sono pistoni! Invece, viene installata una piastra metallica sulla parte superiore della porta e un elettromagnete nella cornice. Quando la piastra si avvicina all’elettromagnete, i due si agganciano saldamente, appunto grazie alla forza magnetica. Questo meccanismo resiste molto bene alle forze di taglio, cioè quelle perpendicolari alla forza magnetica che li tiene uniti, ma consente un facile rilascio con forze parallele, dette forze normali. È una soluzione ideale per porte in vetro o tagliafuoco, dove non si può installare una serratura tradizionale. Applicato ai nuovi Joy-Con* di Switch 2, questo sistema usa il piccolo pistone per separare l'elettromagnete e piastra, come osservato nel video ufficiale. In sintesi, se Nintendo ha davvero adottato una tecnologia simile agli "Shear Lock", il risultato potrebbe essere un sistema di aggancio molto robusto e durevole. Considerando quanto il connettore sia esposto, è ragionevole pensare che abbiano progettato un meccanismo affidabile, in grado di resistere sia all'uso quotidiano che agli urti accidentali senza rischi di rottura. Ovviamente la tecnologia usata sarebbe ridimensionata e ottimizzata per l'uso sulla console (invece che su una porta), però sono praticamente convinto al 100% che il funzionamento sia lo stesso di questi meccanismi di chiusura magnetica. *Io dico si chiameranno Mag-con o qualcosa del genere... o tipo Joy-Mag (che nome simpatico, come i Geo-mag) Interessante la tua teoria shut ,mega hype 3 ore fa, Celes ha scritto: Ma magari se i nuovi Joy-Con avessero questa tecnologia! Se saranno cosí allora il problema riguardo all'aggancio stabile è risolto Speriamo troppo 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: cavolo sarebbe tantissimo, io la switch nuova lapagai 300 Euro Eh sì è la mia paura!!!! Ho letto infatti che la retrocompatibilità non sarà al 100 %! Se pokemon è tra i giochi non retrocompatibili, sgancio unabomba davvero!!! Già che li pago come tutti glia ltri 60 Euro e poi i salvataggi su cloud non ci vanno, poi se non posso nemmeno trasferire i giochi sulla nuova console, diventa una presa in giro ulteriore per i fan pokemon Concordo! Pure io temo il peggio con la parte fragile anche perché sono distratta non poco XD 5 minuti fa, Combo ha scritto: Anche i Ds, l'ho fatto tipo 2-3 volte di trasferimento dati. So può fare. Ma stavolta la switch2 limita certi giochi e mi sa che con trasferimento potrebbe non funzionare il che è triste. Limita tutto ormai è di moda, bruh Vero sigh 1 ora fa, MegaDrakon ha scritto: Secondo me si potrà trasferire dalla vecchia alla nuova console i dati di salvataggio dei propri giochi proprio come quando si cambiava la switch con un’altra (ad esempio io ho fatto così passando dalla Switch base alla Switch Oled e i dati dei miei giochi Pokémon si sono spostati sulla Oled senza perderli). Credo che il cloud serva per avere i dati dei videogiochi su diverse console Switch senza doverli trasferire da una all’altra Credo anche io,io il trasferimento lo feci quando cambiai Switch però con le limitazioni non so come funzionerebbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo troppo Speriamo davvero senpai 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Credo anche io,io il trasferimento lo feci quando cambiai Switch però con le limitazioni non so come funzionerebbe Penso che il trasferimento lo facciano fare, c'era pure tra Wii e Wii U "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa (modificato) 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Speriamo davvero senpai Penso che il trasferimento lo facciano fare, c'era pure tra Wii e Wii U Speriamo troppo Speriamo bene,nel caso allora sto apposto XD Modificato 3 ore fa da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Speriamo troppo Speriamo bene,nel caso allora sto apposto XD Ahah sì sì senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah sì sì senpai XD Ah ah ottimo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 ore fa Condividi Inviato 3 ore fa 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah stessa cosa io,per ora io e switch 1 viviamo felici XD Ma se succede il plot tist chiedo il divorzio XD Idem XD eh...il plot twist può essere una possibilità ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Idem XD eh...il plot twist può essere una possibilità Ci capiamo noi XD Vabbe io preparo la mia switch all'evenienza XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati