Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio io sono impedita proprio per le lotte di carte ne avrò vinte 2 o 3 solo xD
Diamaxus Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio On 21/01/2025 at 19:27, Layla_Serizawa ha scritto: io sono impedita proprio per le lotte di carte ne avrò vinte 2 o 3 solo xD Espandi Pensa che io ho perso all'ultima, ero quasi arrivato a 5 XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Sono negata nelle lotte, almeno puoi collezionare le clessidre non importa se vinci o perdi. Le vittorie consecutive è una pessima idea, veramente lol...
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio On 21/01/2025 at 20:45, Diamaxus ha scritto: Pensa che io ho perso all'ultima, ero quasi arrivato a 5 XD Espandi nooo, mi spiace, che sfortuna ç_ç
Diamaxus Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio On 21/01/2025 at 21:47, Layla_Serizawa ha scritto: nooo, mi spiace, che sfortuna ç_ç Espandi Grazie, almeno le missioni per l'evento sono riuscite a completarle lo stesso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
AngeloConan Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Per quanto uno sistemi il mazzo mi pare un gioco molto sulla fortuna. Se non ti escono le carte che vuoi difficile riuscire attuare il piano
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio On 21/01/2025 at 21:49, Diamaxus ha scritto: Grazie, almeno le missioni per l'evento sono riuscite a completarle lo stesso Espandi beh dai almeno non sei uscito a mani vuote u.u
AngeloConan Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio On 21/01/2025 at 19:27, Layla_Serizawa ha scritto: io sono impedita proprio per le lotte di carte ne avrò vinte 2 o 3 solo xD Espandi Direi che siamo messi uguale. Vinte le prime 2. Poi perse 6 di fila. Tra l’altro anche su alcune vincibili
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio On 21/01/2025 at 22:54, AngeloConan ha scritto: Direi che siamo messi uguale. Vinte le prime 2. Poi perse 6 di fila. Tra l’altro anche su alcune vincibili Espandi io ne ho perse di fila 3 mi pare ma ne ho vinte massimo 2 di fila come te, poi mi sono arresa xD
Diamaxus Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio On 21/01/2025 at 22:37, Layla_Serizawa ha scritto: beh dai almeno non sei uscito a mani vuote u.u Espandi Sì vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
AngeloConan Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio On 21/01/2025 at 23:06, Layla_Serizawa ha scritto: io ne ho perse di fila 3 mi pare ma ne ho vinte massimo 2 di fila come te, poi mi sono arresa xD Espandi Io invece ci sto riprovando e vediamo come andrà a finire in questi giorni
Ghilgakia Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio On 21/01/2025 at 20:45, Diamaxus ha scritto: Pensa che io ho perso all'ultima, ero quasi arrivato a 5 XD Espandi Idem, mi è successo 3 volte. Proprio poco fa sono riuscito a fare le 5 vittorie consecutive – almeno me lo sono levato subito. I mazzi con Ninetales sono tra i migliori. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
evilespeon Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio On 21/01/2025 at 19:27, Layla_Serizawa ha scritto: io sono impedita proprio per le lotte di carte ne avrò vinte 2 o 3 solo xD Espandi Ah ah stessa cosa io,le evito proprio ora XD se va bene ne ho vinte 2 e perse non so quante XD Forse dovrei fare più pratica ma perdere sempre non fa venire voglia XD On 21/01/2025 at 20:45, Diamaxus ha scritto: Pensa che io ho perso all'ultima, ero quasi arrivato a 5 XD Espandi Spiace un sacco kohai On 21/01/2025 at 20:47, Combo ha scritto: Sono negata nelle lotte, almeno puoi collezionare le clessidre non importa se vinci o perdi. Le vittorie consecutive è una pessima idea, veramente lol... Espandi In effetti dovrei lottare di più almeno per le clessidre On 21/01/2025 at 21:49, Diamaxus ha scritto: Grazie, almeno le missioni per l'evento sono riuscite a completarle lo stesso Espandi Grandeeee kohai menomale On 21/01/2025 at 21:56, AngeloConan ha scritto: Per quanto uno sistemi il mazzo mi pare un gioco molto sulla fortuna. Se non ti escono le carte che vuoi difficile riuscire attuare il piano Espandi Penso lo stesso e io sono bella sfortunata in ste cose XD On 22/01/2025 at 02:01, Ghilgakia ha scritto: Idem, mi è successo 3 volte. Proprio poco fa sono riuscito a fare le 5 vittorie consecutive – almeno me lo sono levato subito. I mazzi con Ninetales sono tra i migliori. Espandi grandee anche te per le 5 vittorie E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Ghilgakia 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Kirua Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Io mi sono dedicato esclusivamente all'aspetto collezionistico
Diamaxus Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio On 22/01/2025 at 02:01, Ghilgakia ha scritto: Idem, mi è successo 3 volte. Proprio poco fa sono riuscito a fare le 5 vittorie consecutive – almeno me lo sono levato subito. I mazzi con Ninetales sono tra i migliori. Espandi Ottimo, grande che sei riuscito io ci sto ancora lavorando On 22/01/2025 at 03:38, evilespeon ha scritto: Ah ah stessa cosa io,le evito proprio ora XD se va bene ne ho vinte 2 e perse non so quante XD Forse dovrei fare più pratica ma perdere sempre non fa venire voglia XD Spiace un sacco kohai In effetti dovrei lottare di più almeno per le clessidre Grandeeee kohai menomale Penso lo stesso e io sono bella sfortunata in ste cose XD grandee anche te per le 5 vittorie Espandi grazieee senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
YukiV Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Non partecipo alle lotte ma piacerebbe iniziare però immagino che per chi fa stabilmente il pvp sia un’ottima notizia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio On 22/01/2025 at 10:08, Diamaxus ha scritto: Ottimo, grande che sei riuscito io ci sto ancora lavorando grazieee senpai Espandi Di nullaaaaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RossoAllenatore Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Le lotte con il gioco dii carte non mi ha mai affascinato però sarebbe bello almeno capire le funzioni. On 22/01/2025 at 09:34, Kirua ha scritto: Io mi sono dedicato esclusivamente all'aspetto collezionistico Espandi Si infatti anche ho solo la collezione senza capire un tubo del gioco di carte
The_Slurpuffer Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Non sono mai stato così interessato a questi emblemi. Forse sono l'unico eh... XD
Dibo42 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Lotto solo durante questi eventi per le clessidre e sono riuscito a pareggiare. Daje Roma daje! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio On 22/01/2025 at 03:38, evilespeon ha scritto: Ah ah stessa cosa io,le evito proprio ora XD se va bene ne ho vinte 2 e perse non so quante XD Forse dovrei fare più pratica ma perdere sempre non fa venire voglia XD Espandi in effetti sono d'accordo, dovrei fare pratica ma perdendo sempre passa la voglia xD On 21/01/2025 at 23:54, AngeloConan ha scritto: Io invece ci sto riprovando e vediamo come andrà a finire in questi giorni Espandi a me perdendo sempre passa proprio la voglia invece ç_ç
evilespeon Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio On 22/01/2025 at 12:24, Dibo42 ha scritto: Lotto solo durante questi eventi per le clessidre e sono riuscito a pareggiare. Daje Roma daje! Espandi Dajeeeee dibo On 22/01/2025 at 12:26, Layla_Serizawa ha scritto: in effetti sono d'accordo, dovrei fare pratica ma perdendo sempre passa la voglia xD a me perdendo sempre passa proprio la voglia invece ç_ç Espandi Si concordo troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio On 22/01/2025 at 12:24, Dibo42 ha scritto: Lotto solo durante questi eventi per le clessidre e sono riuscito a pareggiare. Daje Roma daje! Espandi io ci avevo provato per l'evento scorso xD ma senza quell'evento non l'avrei toccata la lotta se no xD
ZedeFire Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Dovrei fare qualche lotta ogni tanto invece di maledire il gioco perché mi dà solo doppie "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Post raccomandati