Remikyu Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Qualcuno ancora sta dietro a questi eventi? Io li ho abbandonati da un secolo, perfino Rayquaza ho saltato, non hanno molta attrattiva, quindi salterò anche questi, ma buona fortuna a chi cercherà gli shiny Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
mikenore Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 23 minuti fa, Remikyu ha scritto: Qualcuno ancora sta dietro a questi eventi? Io li ho abbandonati da un secolo, perfino Rayquaza ho saltato, non hanno molta attrattiva, quindi salterò anche questi, ma buona fortuna a chi cercherà gli shiny Io ho abbandonato il gioco ancora prima dei DLC, ma per completezza bisogna parlare anche di questi eventi...speriamo nel prossimo gioco E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 33 minuti fa, Remikyu ha scritto: Qualcuno ancora sta dietro a questi eventi? Io li ho abbandonati da un secolo, perfino Rayquaza ho saltato, non hanno molta attrattiva, quindi salterò anche questi, ma buona fortuna a chi cercherà gli shiny Stessa cosa che stavo per dire io vice XD pure io ho saltato ray e ormai non controllo manco più 10 minuti fa, mikenore ha scritto: Io ho abbandonato il gioco ancora prima dei DLC, ma per completezza bisogna parlare anche di questi eventi...speriamo nel prossimo gioco Ma si si te fai bene ad informare sicuro Speriamo troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa che stavo per dire io vice XD pure io ho saltato ray e ormai non controllo manco più Idem "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Idem Ci sta kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Qualcuno ancora sta dietro a questi eventi? Io li ho abbandonati da un secolo, perfino Rayquaza ho saltato, non hanno molta attrattiva, quindi salterò anche questi, ma buona fortuna a chi cercherà gli shiny Sì, io ci sto dietro! Sono riuscito a fare Rayquaza all'ultimo... E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1
Combo Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Qualcuno ancora sta dietro a questi eventi? Io li ho abbandonati da un secolo, perfino Rayquaza ho saltato, non hanno molta attrattiva, quindi salterò anche questi, ma buona fortuna a chi cercherà gli shiny Pure io, ho saltato un sacco di eventi, non gioco da mesi. E' noioso dopo un po' (e troppi lag sui raid terastal lmao...). Lo fanno così da ShSw per rimanere in galla fino alla nuova gen
DarthMizu Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Anche io ho saltato ormai molte comparse massicc, un po' perché avevo già quegli shiny, o perché non mi interessavano, o perché trovo più utili quelle di chansey per le caramelle exp Delle ultime ho fatto solo i raid di Rayquaza shiny, poi gli altri ho tralasciato anche qualche starter perché degli emblemi non so proprio cosa farmene. Si dessero una mossa a fare qualcosa di interessante... lpza E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
mikenore Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Stessa cosa che stavo per dire io vice XD pure io ho saltato ray e ormai non controllo manco più Ma si si te fai bene ad informare sicuro Speriamo troppo Tutti delusi poi si compra al day one XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
DarthMizu Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 8 minuti fa, mikenore ha scritto: Tutti delusi poi si compra al day one XD Nooo come hai smesso di giocare prima dei DLC? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
mikenore Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio Guarda, ho 33 anni ormai. Ho giocato a tutti i giochi Pokémon della serie principale e scarlatto e violetto sono ingiocabili secondo me. Li ho giocati, ma quando ho finito storia e Pokédex non ho più voluto toccarli ahahahah. Non ce la posso fare. Tu li consiglieresti? E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1
Diamaxus Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 55 minuti fa, mikenore ha scritto: Tutti delusi poi si compra al day one XD C'è sempre la speranza facciano di meglio XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 1 ora fa, mikenore ha scritto: Tutti delusi poi si compra al day one XD Ah ah vero ammetto che pure io sono colpevole di sta cosa XD 45 minuti fa, mikenore ha scritto: Guarda, ho 33 anni ormai. Ho giocato a tutti i giochi Pokémon della serie principale e scarlatto e violetto sono ingiocabili secondo me. Li ho giocati, ma quando ho finito storia e Pokédex non ho più voluto toccarli ahahahah. Non ce la posso fare. Tu li consiglieresti? concordo pure io ho finito la storia poi ho fatto i dlc non so manco io con che forza di volontà e poi fine XD E' stata aggiunta una reazione da mikenore 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
mikenore Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: C'è sempre la speranza facciano di meglio XD Speranza che puntualmente viene massacrata a 12 FPS! Ma ho fiducia per ZA! sbaglierò? probabilmente si, ma che ci devo fare se sono un romantico? XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Leio99 1 1
Diamaxus Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 1 ora fa, mikenore ha scritto: Speranza che puntualmente viene massacrata a 12 FPS! Ma ho fiducia per ZA! sbaglierò? probabilmente si, ma che ci devo fare se sono un romantico? XD Verissimo XD Anche io ho fiducia, iI fatto che si siano presi più tempo lascia ben sperare... nel caso sono pronto ad essere deluso XD E' stata aggiunta una reazione da Leio99 e mikenore 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 10 ore fa, Remikyu ha scritto: Qualcuno ancora sta dietro a questi eventi? Io li ho abbandonati da un secolo, perfino Rayquaza ho saltato, non hanno molta attrattiva, quindi salterò anche questi, ma buona fortuna a chi cercherà gli shiny io rayquaza shiny l'ho preso ma per il resto non ci presto nemmeno io attenzione xD
Macca Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 8 ore fa, Combo ha scritto: Pure io, ho saltato un sacco di eventi, non gioco da mesi. E' noioso dopo un po' (e troppi lag sui raid terastal lmao...). Lo fanno così da ShSw per rimanere in galla fino alla nuova gen Eh ma qua evento borbs, tocca accendere la switch mi sa Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Combo Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 1 minuto fa, Macca ha scritto: Eh ma qua evento borbs, tocca accendere la switch mi sa Nah, ho 2/3 di questi borbs è shiny lol. Sono a posto
Macca Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 6 ore fa, mikenore ha scritto: Tutti delusi poi si compra al day one XD Non c'è pericolo nel mio caso, possono pure restare nello scaffale a prendere polvere 3 minuti fa, Combo ha scritto: Nah, ho 2/3 di questi borbs è shiny lol. Sono a posto Manca 1/3 però E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Alex-Toscanacci Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio Per chi come me odia i pokémon piccoli e deve fare shiny hunting per un livingdex è perfetto....Pikipek ormai non puoi più nasconderti! posso dire che dall'alto delle mie 1500 ore vogliono dissentire.... Vi ricordo che avete giocato a roba peggiore nella vostra vita. Lag? Bug? Altri problemi che non vedo ma voi si? Dovete solo pensare come un carrarmato......passateci sopra ed andate avanti, vedrete che le farete anche voi i 3 zeri ai giochi e vi divertirete. ( pensate c'è gente che paga 60-90 euro per venire sbattuto dal gioco come un tappeto persiano ma si divertono un mondo a detta loro...... follia? Io dico di sì, ma "contenti loro contenti tutti" ed "il mondo è bello perché è vario") E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e DarthMizu 1 1
Leio99 Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio (modificato) 6 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per chi come me odia i pokémon piccoli e deve fare shiny hunting per un livingdex è perfetto....Pikipek ormai non puoi più nasconderti! posso dire che dall'alto delle mie 1500 ore vogliono dissentire.... Vi ricordo che avete giocato a roba peggiore nella vostra vita. Lag? Bug? Altri problemi che non vedo ma voi si? Dovete solo pensare come un carrarmato......passateci sopra ed andate avanti, vedrete che le farete anche voi i 3 zeri ai giochi e vi divertirete. ( pensate c'è gente che paga 60-90 euro per venire sbattuto dal gioco come un tappeto persiano ma si divertono un mondo a detta loro...... follia? Io dico di sì, ma "contenti loro contenti tutti" ed "il mondo è bello perché è vario") Io sono il primo a passare sopra ai problemi tecnici, visto che Leggende Arceus a me ha appassionato al di là della grafica. Ma SV è proprio orribile, e la grafica, bug e lag sono la punta dell'iceberg per un gioco così povero di contenuto e così pigro e fatto alla rinfusa Poi se qualcuno ci si diverte fino a passarci 1500 ore io sono solo invidioso, perché mi sarebbe piaciuto godermi anche questo titolo, invece non tocco la switch da mesi e se lo faccio gioco ad Arceus che ho già finito.. Modificato 4 febbraio da Leio99 E' stata aggiunta una reazione da mikenore e Macca 2 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
DarthMizu Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 22 ore fa, mikenore ha scritto: Guarda, ho 33 anni ormai. Ho giocato a tutti i giochi Pokémon della serie principale e scarlatto e violetto sono ingiocabili secondo me. Li ho giocati, ma quando ho finito storia e Pokédex non ho più voluto toccarli ahahahah. Non ce la posso fare. Tu li consiglieresti? Senti, io sono anche più grande di te ahahaha son vecchio sì e non riesco a staccarmi dai giochi pokemon. È sicuramente un'ossessione, ma riesco ancora a giudicare obiettivamente i giochi ahahah Hanno tante pecche, come le hanno sempre avute, però io riesco a sorvolare, come dice sotto @Alex-Toscanacci, ai problemi che ci sono di grafica, accetto meno quelli sulla storia o su alcune feature, però alla fine tutto quello che mi hanno proposto nei nuovi giochi mi è sempre piaciuto, ho giocato volentieri e mi hanno lasciato sensazioni estremamente positive. 1) Le storie sono semplici, ma da pokemon non credo ci si possa aspettare molto di più (anche perché il brand deve essere leggero), e a me soddisfano. Quella di SV mi ha pure commosso in più punti, soprattutto nella parte finale della principale che è vissuta insieme a dei compagni di scuola/amici. Le storie dei DLC sono esageratamente più semplici ma comunque molto godibili, soprattutto perché sviluppate su nuove aree. 2) l'esplorazione c'è sempre stata e in un openworld ancora di più, sebbene ci siano miglioramenti da fare. Mi piace volare su questo microcosmo enorme e sorvolare tutta la regione, scoprire nuove aree con nuovi pokemon 3) gli stessi nuovi pokemon mi piacciono, non tutti, perché alcuni sono bruttini (come in tutte le gen), ma i nuovi hanno le loro particolarità. I pokemon che poi hanno aggiunto con i DLC mi piacciono un sacco e portano sempre una brezza di novità nel gioco. Terapagos, Pecharunt e Hydrapple e Archaludon e le bestie paradossi, tutti stupendi! 4) Il sentiero classico delle palestre che ti porta fino alla lega ormai è una tradizione che fa sentire a casa 5) le feature dei DLC erano attese da decenni da tutti i fan, quindi ulteriore punto a favore. Nella grafica ci sono pecche e cose da migliorare, ma ogni nuovo gioco è un nuovo mondo da scoprire e da esplorare insieme a nuovi pokemon e feature, quindi non posso non consigliarli 5 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per chi come me odia i pokémon piccoli e deve fare shiny hunting per un livingdex è perfetto....Pikipek ormai non puoi più nasconderti! posso dire che dall'alto delle mie 1500 ore vogliono dissentire.... Vi ricordo che avete giocato a roba peggiore nella vostra vita. Lag? Bug? Altri problemi che non vedo ma voi si? Dovete solo pensare come un carrarmato......passateci sopra ed andate avanti, vedrete che le farete anche voi i 3 zeri ai giochi e vi divertirete. ( pensate c'è gente che paga 60-90 euro per venire sbattuto dal gioco come un tappeto persiano ma si divertono un mondo a detta loro...... follia? Io dico di sì, ma "contenti loro contenti tutti" ed "il mondo è bello perché è vario") concordo E' stata aggiunta una reazione da mikenore 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Macca Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 13 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Vi ricordo che avete giocato a roba peggiore nella vostra vita. No 13 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: ( pensate c'è gente che paga 60-90 euro per venire sbattuto dal gioco come un tappeto persiano ma si divertono un mondo a detta loro...... follia? Io dico di sì, ma "contenti loro contenti tutti" ed "il mondo è bello perché è vario") Parli sicuramente dei souls, fa parte del gameplay di quel genere la difficoltà, alcune persone cercano una sfida nei giochi, può non piacere certamente, ma per loro probabilmente la follia è l'opposto, come ad esempio ripetere le stesse azioni allo sfinimento, per trovare un Pokémon cromatico. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati