Angry Birds99 Inviato 3 febbraio, 2018 Inviato 3 febbraio, 2018 Primi due pacchetti di Ultra Prisma ( ͡° ͜ʖ ͡°) Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Wilson, DDR_17 e Porygatto 1 1 1
Void Inviato 3 febbraio, 2018 Inviato 3 febbraio, 2018 Piccolo box ricavato dalle buste vinte in vari tornei negli scorsi mesi (tornei di yugioh ma shh), direi di potermi ritenere soddisfatto: Apri contenuto nascosto https://imgur.com/a/vPOmD E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e HJR 2
DDR_17 Inviato 10 febbraio, 2018 Inviato 10 febbraio, 2018 Dal “Set Allenatore Fuoriclasse Leggende Iridescenti” Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Alexina Inviato 12 febbraio, 2018 Inviato 12 febbraio, 2018 Appena trovata :3 Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, DDR_17 e Inside 2 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Visitatore Inviato 15 febbraio, 2018 Inviato 15 febbraio, 2018 Dai pacchetti non mi sta uscendo nessuna carta rara, ultimamente... almeno mi consolo un po’ col GCC online. Apri contenuto nascosto
Roonin Inviato 17 febbraio, 2018 Inviato 17 febbraio, 2018 Giovanni's Nidoking giapponese della rivista Coro Coro Apri contenuto nascosto
FnaTepig Inviato 3 marzo, 2018 Inviato 3 marzo, 2018 Yaah Skr Skrrr E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1
Porygatto Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 FINALMENTE. On 03/02/2018 at 14:47, Angry Birds99 ha scritto: Primi due pacchetti di Ultra Prisma ( ͡° ͜ʖ ͡°) Apri contenuto nascosto Espandi > 2 pacchetti > Una Prism Star e due Hyper > Io che tento di calcolare le probabilità: E' stata aggiunta una reazione da Inside, DaniDanko e Davrak 3
Angry Birds99 Inviato 9 marzo, 2018 Inviato 9 marzo, 2018 @Porygon-Z Era iniziata tanto bene sta espansione e poi la fortuna è calata a picco.. ben 6 bustine senza niente, per non parlare delle numrose inutili holo. Comunque ecco cosa ho trovato questo mese: Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Inside 1
Matrix Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 Beh, decisamente non male: 2 pacchetti (ricevuti gratis, tra l'altro), 1 solo doppione. Anzi, se c'è qualcuno di Napoli disponibile a scambiare il doppione con il Pikachu mancante, si faccia avanti. Apri contenuto nascosto
Simoxx Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 On 19/03/2018 at 17:49, Matrix ha scritto: Beh, decisamente non male: 2 pacchetti (ricevuti gratis, tra l'altro), 1 solo doppione. Anzi, se c'è qualcuno di Napoli disponibile a scambiare il doppione con il Pikachu mancante, si faccia avanti. Apri contenuto nascosto Espandi Dove li hai presi???
Matrix Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 On 19/03/2018 at 17:54, Simoxx ha scritto: Dove li hai presi??? Espandi Gomestop. A quanto pare, ufficialmente dovrebbero dare un pacchetto (da 3 carte) ogni 20 € di spesa in prodotto GCC, invece me ne hanno dati due gratis. Strano ma vero, conoscendo come ragionano.
Simoxx Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 On 19/03/2018 at 18:04, Matrix ha scritto: Gomestop. A quanto pare, ufficialmente dovrebbero dare un pacchetto (da 3 carte) ogni 20 € di spesa in prodotto GCC, invece me ne hanno dati due gratis. Strano ma vero, conoscendo come ragionano. Espandi Li hai chiesti e te li hanno dati? Così? Bello
Matrix Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 On 19/03/2018 at 18:14, Simoxx ha scritto: Li hai chiesti e te li hanno dati? Così? Bello Espandi Sono andato apposta chiedendole, domandando anche se servisse una spesa minima. Hanno detto di no e mi hanno dato 2 bustine.
Simoxx Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 On 19/03/2018 at 18:16, Matrix ha scritto: Sono andato apposta chiedendole, domandando anche se servisse una spesa minima. Hanno detto di no e mi hanno dato 2 bustine. Espandi Grazie per l'informazione! Buono a sapersi:)
Matrix Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 On 19/03/2018 at 18:19, Simoxx ha scritto: Grazie per l'informazione! Buono a sapersi:) Espandi Figurati! Occhio però, che l'annuncio ufficiale specifica che il pacchetto venga dato ogni 20 € di spesa... quindi dipende da dove capiti per riuscire ad ottenerli gratis o meno. E' stata aggiunta una reazione da Simoxx 1
Matrix Inviato 20 marzo, 2018 Inviato 20 marzo, 2018 Sbustato il mini-pack Leggende Iridescenti, collezione Marshadow. Non mi lamento P.s. Raikou è Holo (o foil, come si dice? Perdonate la nabbagine, ma sono novizio nel GCC xD) Apri contenuto nascosto E ora via con un super doppio spacchettamento. A tra poco. Apri contenuto nascosto
Mana Inviato 21 marzo, 2018 Inviato 21 marzo, 2018 Vale il TCGO? Se vale... E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1
Matrix Inviato 23 marzo, 2018 Inviato 23 marzo, 2018 Asta vinta su ebay, prezzo base di 4 €: carta arriva oggi! Apri contenuto nascosto
Mana Inviato 26 marzo, 2018 Inviato 26 marzo, 2018 Spacchettamento in Real al Be Comics: Invece con 8 Codici TCGO, sempre presi al Be Comics: Scambiando Necrozma CV GX perché ce l'ho avevo doppio, ho ottenuto così 3 pacchetti UltraPrisma nel TCGO e ho trovato.... *^*
Matrix Inviato 26 marzo, 2018 Inviato 26 marzo, 2018 L'avevo già trovata online: è stata una gioia spacchettarla anche dal vivo!
Mana Inviato 26 marzo, 2018 Inviato 26 marzo, 2018 On 26/03/2018 at 19:14, Matrix ha scritto: L'avevo già trovata online: è stata una gioia spacchettarla anche dal vivo! Espandi Bella la tua carta. Ma ti piace il mio bottino poco più sopra? P.S. Ho scambiato Glaceon GX, per 4 pacchetti e mi è uscito un altro Glaceon GX.... dopodiché l'ho scambiato per ottenere Marshadow GX
Matrix Inviato 26 marzo, 2018 Inviato 26 marzo, 2018 On 26/03/2018 at 19:17, Mana ha scritto: Bella la tua carta. Ma ti piace il mio bottino poco più sopra? P.S. Ho scambiato Glaceon GX, per 4 pacchetti e mi è uscito un altro Glaceon GX.... dopodiché l'ho scambiato per ottenere Marshadow GX Espandi Ottimo bottino veramente! Soprattutto Necrozma criniera del vespro!
Mana Inviato 26 marzo, 2018 Inviato 26 marzo, 2018 (modificato) On 26/03/2018 at 19:28, Matrix ha scritto: Ottimo bottino veramente! Soprattutto Necrozma criniera del vespro! Espandi Era un doppione. La prima versione l'ho ottenuta attraverso un codice da un altro utente del forum. Comunque grazie! Edit: Lo spacchettamento in Real, l'ho fatto ieri al Be Comics e dico una cosa.... Non facevo spacchettamenti in Real da quando andavo alle elementari... ma non credo che riprendo a comprare carte in Real, solo codici per il TCGO. Modificato 26 marzo, 2018 da Mana
Lief Inviato 28 marzo, 2018 Inviato 28 marzo, 2018 Di recente sono tornato ad android... quale miglior modo di festeggiare se non installare pokemon tgc online per mobile tablet only direttamente dall'apk? Eggià, è una scocciatura ogni volta che lo aggiornano ma almeno funziona alla grande e, visto che lavoro ed è pieno di momenti buca in cui una partitina è la cosa migliore da fare installare la versione mobile è stata la scelta più giusta (a casa non posso dare la precedenza ad un giochino di carte online... in bus ci può stare). E così torno dopo tanto a postare quel che son riuscito a trovare (in realtà non tutto insieme): Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto L'ultima carta in particolare sembra perfetta per il mio mazzo principale oscurità e pensavo di aggiungerla alla prossima modifica (ho già in mente una possibile sostituzione, inoltre adoro i pokemon non gx e non ex che possono competere con questi ultimi... magari sono un po' più difficili da utilizzare ma solitamente colgono alla sprovvista l'avversario (salvo se si usano le solite 4 tattiche che conoscono un po' tutti tipo quella della marcia notturna)). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Post raccomandati