RedHawk Inviato 29 marzo, 2018 Inviato 29 marzo, 2018 Ho appena scoperto l'esistenza di questa discussione, quindi ho deciso di partecipare anche io. Be Comics, con gli altri membri dello staff compriamo 2 pacchetti al giorno. Domenica, in un unico pacchetto, trovo queste due carte: Spoiler Spoiler
Alexina Inviato 21 aprile, 2018 Inviato 21 aprile, 2018 Trovata oggi in un pacchetto di Furie Volanti :3 Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Giufla91_04 Inviato 23 aprile, 2018 Inviato 23 aprile, 2018 Pikachu promo da leggende iridiscenti, firmato da Cydo e Chiara <3 (ovviamente avendoli avuti anche in macchina ho approfittato e nel raccoglitore ho un dragonair firmato solo da Chiara e uno Zorua, niente houndoom :(, firmato da Cydo) muahahahah!
Matrix Inviato 4 maggio, 2018 Inviato 4 maggio, 2018 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Zanzaaan. Nooooo vabbè! Spacchettata a caso?
Alexina Inviato 6 maggio, 2018 Inviato 6 maggio, 2018 In un solo pacchetto preso a caso :3 Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Visitatore Inviato 6 maggio, 2018 Inviato 6 maggio, 2018 10 minuti fa, Alexina ha scritto: In un solo pacchetto preso a caso :3 Nascondi contenuto Ma, ma, ma...
Roccia991 Inviato 11 maggio, 2018 Inviato 11 maggio, 2018 Ciao ragazzi ho trovato questa carta con il nome sbagliato sapete dirmi quanto può valere? Io l’ho messa su eBay vi allego il link per farvi vedere altre foto https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F202308940266
Alexina Inviato 11 maggio, 2018 Inviato 11 maggio, 2018 59 minuti fa, Roccia991 ha scritto: / Ciao e benvenuto nel forum prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti --- Qui Ti consiglio di aprire un topic a parte per avere informazioni ulteriori sulla carta, sempre in questa sezione , questa è solo per postare le carte trovate Ti dico anche di dare un'occhiata a questo Topic--- Qui riguardante il riconoscimento di carte false Ti auguro buona permanenza sul forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Inside Inviato 12 maggio, 2018 Inviato 12 maggio, 2018 Dopo tanti tanti mesi torno ad aggiornare, ho ricominciato ad acquistare pure io. Spoiler Finalmente ho finito il playset di ho-oh neo e continuo con la collezione delle e-series giappo. E' probabile che fra qualche mese spedisco qualcosa a PSA. On 11/5/2018 at 11:29, Roccia991 ha scritto: Ciao ragazzi ho trovato questa carta con il nome sbagliato sapete dirmi quanto può valere? Io l’ho messa su eBay vi allego il link per farvi vedere altre foto Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla. Il pacchetto proviene direttamente da un box? Se fosse stata una carta magic con un misprint del genere varrebbe qualcosa per le persone che collezionano unicamente quelle.
Angry Birds99 Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 La nuova espansione oltre a fare schifo ha anche un pull molto basso, escono solo delle inutili holo. Spoiler
Mandorlato Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 Di ritorno dal negozio, comprando il Trainer Box Elite: Leggende Iridescenti!!! 3 pacchetti, 3 gioie *^* in Real (più la promo ma dettagli) A breve lo spacchettamento Online *^* Spacchettamento Online: X2 e
Matrix Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 41 minuti fa, Mana ha scritto: Di ritorno dal negozio, comprando il Trainer Box Elite: Leggende Iridescenti!!! 3 pacchetti, 3 gioie *^* in Real (più la promo ma dettagli) A breve lo spacchettamento Online *^* Spacchettamento Online: X2 e Bei colpacci! Io ho quasi terminato l'espansione "Leggende Iridescenti", ma mi mancano proprio le più rare e costose.
Mandorlato Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Bei colpacci! Io ho quasi terminato l'espansione "Leggende Iridescenti", ma mi mancano proprio le più rare e costose. Intendi le Hyper Ghost e il Mewtwo Incapsulato GX?
Matrix Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: Intendi le Hyper Ghost e il Mewtwo Incapsulato GX? Già, ma non solo. Più precisamente: Le rare segrete (arcobaleno) di Entei GX, Raichu GX, Zoroark GX, Ho-OH GX (promo), e Mewtwo GX (anche se questa non ho capito se è solo straniera o meno). Più il Mewtwo GX che hai trovato tu, quello incapsulato e infine shiny Genesect, shiny Volcanion e shiny Jirachi. Almeno per quanto riguarda i Pokémon: le carte aiuto/strumento al momento non le considero.
Mandorlato Inviato 14 maggio, 2018 Inviato 14 maggio, 2018 7 minuti fa, Matrix ha scritto: Già, ma non solo. Più precisamente: Le rare segrete (arcobaleno) di Entei GX, Raichu GX, Zoroark GX, Ho-OH GX (promo), e Mewtwo GX (anche se questa non ho capito se è solo straniera o meno). Più il Mewtwo GX che hai trovato tu, quello incapsulato e infine shiny Genesect, shiny Volcanion e shiny Jirachi. Almeno per quanto riguarda i Pokémon: le carte aiuto/strumento al momento non le considero. A quanto so il primo Mewtwo GX che hai citato non è solo straniero.
Pokecraft Inviato 19 maggio, 2018 Inviato 19 maggio, 2018 Mewtwo GX Ultra Full Art di Leggende Iridescenti e Xerneas GX Ultra Full Art di Apocalisse di luce Set by @chube
ValerieTownshend Inviato 26 maggio, 2018 Inviato 26 maggio, 2018 Ho comprato in questi giorni un paio di bustine di carte random, una di Ultra Prisma e una di Apocalisse di Luce, e ho trovato queste due...
ValerieTownshend Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Altra bustina, altra GX... Devo dire che questo Xerneas è davvero magnifico!!
Poseidon100 Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 53 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Altra bustina, altra GX... Devo dire che questo Xerneas è davvero magnifico!! Mi ricorda la prima espansione di XY. Che nostalgia mi fa venire... T-T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.