Porygatto Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 In MD i Portali sull'infinito Pikachu si evolve con Pietratuono? Se sì, dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sì, Pikachu si evolve con Pietratuono, che si può trovare o come premi al gioco di Beartic, nel Pokeparadiso, facendo il massimo dei punti, oppure nel dungeon a pagamento Terra PikaPika, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Nel mini-gioco Beartic con 1500 punti, mi sembra. Piuttosto non capisco come far evolvere gli altri personaggi dopo il Fulcro del Mondo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 la pietra tuono la si può trovare come premio al Poke paradiso nel Hokey Beartic e allaloteria ma è un premio molto raro , credo che si possa trovare anche nel dungeon terra Pikapika ma non ne sono certo perché io l' ho comprato e ancora li non la ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 In poche parole il mio Pikachu rimarrà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 In poche parole il mio Pikachu rimarrà così idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io l'ho ottenuta tramite zorua della lotteria col gratta e vinci da 300 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.