Vai al commento



Max`

Post raccomandati

Iniziamo col definire un 1° Tipo di Yveltal


 


Tra tutti i Pokémon che conosciamo, ci sono alcuni che sanno volare ma che non hanno il tipo "Volante"?


 


Se la risposta è SI, probabilmente potrebbe non avere il tipo "Volante", se la risposta invece è NO e quindi tutti i Pokémon provvisti di ali hanno sempre avuto il tipo "Volante" credo che possiamo definire con certezza il 1° Tipo di Yveltal.


 


 


Nb: Escludiamo Mew(che impara tutte le mosse) Rayquaza (che è un dragone mitologico e vola da se e tutti) e infine i Pokèmon con levitazione, escludiamo anche i draghi come mi è stato fatto notare, visto che i draghi sono in grado di volare anche se non hanno il volante dalla loro parte. 


 


Ps: Escludo a priori che Yveltal abbia solo 1 Tipo, sarebbe banale. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È molto probabile che uno dei due tipi di Yveltal sia il Volante, in particolare sulla base di un ragionamento:


potrebbe non essere (anche) di tipo Volante ma difficilmente non avrebbe ALMENO l'abilità  Levitazione-> se avesse l'abilità  Levitazione sarebbe il primo leggendario mascotte a non avere la consueta abilità  Pressione o un'abilità  esclusiva come quelle di Reshiram/Zekrom e Kyogre/Groudon (trascurando quell'opzione che è il DW) e ciò lo renderebbe decisamente troppo banale, possibilità  ancora più remota se si considera la recente attitudine della GF a rendere gli uberazzi protagonisti sempre più unici ed inimitabili-> se non ha l'abilità  Levitazione e nemmeno il tipo Volante allora perché disturbarsi a creare un pkmn con arti palesemente aviari mostrandocelo sbattere le sue possenti ali mentre solca i cieli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me per Xernas:


 


-Erba : perchè è un cervo e vive nelle foreste (obv.)


-Folletto : Perchè rappresenta uno spirito del bene.


- Acciaio : per le pietre incastonate sulle sue corna (o anche guardando le zampe)


-Ghiaccio : per il colore (la meno probabile).


 


Yvelyal


 


-Volante : Lo metteranno, molto sicuramente. (è anche basato su un uccello).


-Buio/spettro : Perchè rappresenta la "morte".


-Veleno : (controparte ottima di folletto).


-Fuoco : per il colore (la meno probabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controllavo proprio pochi minuti fa: a me sembra che Xerneas usi Geloraggio contro Krookodile nel primo video pubblicato questa settimana, mentre il colpo usato da Yveltal è indecifrabile, anche se potrebbe banalmente trattarsi di Iper Raggio °_°'

Magari sono anche due mosse esclusive dei leggendari... Ved. Incrofiamma e incrotuono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di tutti poi vorrei sapere come cavolo si faccia a traformare mewtwo nella nuova forma ! l'hanno rivelato e poi non ci hanno più svelato molto apparte nel film , penso che ciò che succede in esso non influenzi il gioco

poi boh... Xerneas e Yvetal su tutti comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non conosciamo nemmeno il tipo dello stadio finale degli Starter (che è un po' quello che più ci preme sapere) sebbene ci siano dei rumor assai affidabili che dicono Erba/Lotta, Fuoco/Psico ed Acqua/Buio...

 

A proposito, ho avuto un'illuminazione mentre curiosavo sul sito ufficiale: dico Xerneas Folletto/Ghiaccio e Yveltal Buio/Fuoco! Se ci prendo esigo un riconoscimento!

io ci ho azzeccato tante volte ma nessuno mi ha mai detto niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...