VincyDarkHeart Inviato 4 aprile Inviato 4 aprile (modificato) Il prezzo della console è più o meno in linea con quanto offerto... ma quello dei giochi è proprio fuori di testa 90€ per Mario Kart??? E ci saranno gli aggiornamenti a pagamento in aggiunta!! Modificato 4 aprile da VincyDarkHeart
DarthMizu Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 15 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Il prezzo della console è più o meno in linea con quanto offerto... ma quello dei giochi è proprio fuori di testa 90€ per Mario Kart??? E ci saranno gli aggiornamenti a pagamento in aggiunta!! Sì infatti, perché ora c'è la splendida idea di darti al primo prezzo la forma base del gioco e tutto il resto a pagamento. Io accetterei un prezzo del genere solo se non ci fossero DLC e i contenuti fossero già al massimo possibile On 03/04/2025 at 23:13, AngeloConan ha scritto: Posso capire che la reperibilità dei componenti elettronici sia più difficile rispetto a prima e che quindi va a incidere sul prezzo finale del prodotto ma a questi prezzi ciaone. Non siamo neanche al livello della ps5 come prodotto per avere sti prezzi D'accordissimo, cioè a me piace la nintendo ma la qualità dei giochi è nettamente inferiore. Comunque ho letto che solo alcuni giochic osteranno così tanto, per esempio Donkey Kong 70 Euro e ho anche appena letto che il nuovo controller costerà 80 dollari, ma questi si son fusi veramente il cervello No via, io abbandono il mondo dei videogiochi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ho letto che solo alcuni giochic osteranno così tanto, per esempio Donkey Kong 70 Euro e ho anche appena letto che il nuovo controller costerà 80 dollari, ma questi si son fusi veramente il cervello No via, io abbandono il mondo dei videogiochi Anch'io ho letto così, però Donkey Kong costa 70 in digitale, 80 fisico. C'è motivo di credere che i giochi prodotti stesso da nintendo si aggireranno intorno a quella cifra quello è il prezzo del pro controller che, se non ricordo male, è sempre stato intorno a quella cifra "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
DarthMizu Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Anch'io ho letto così, però Donkey Kong costa 70 in digitale, 80 fisico. C'è motivo di credere che i giochi prodotti stesso da nintendo si aggireranno intorno a quella cifra quello è il prezzo del pro controller che, se non ricordo male, è sempre stato intorno a quella cifra ah 70 in digitale? Va beh vorrà dire che opterò per i digitali...anche se con quelli fisici si possono sempre rivendere, ma non credo che rivenderei quelli dei pokemon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì infatti, perché ora c'è la splendida idea di darti al primo prezzo la forma base del gioco e tutto il resto a pagamento. Io accetterei un prezzo del genere solo se non ci fossero DLC e i contenuti fossero già al massimo possibile D'accordissimo, cioè a me piace la nintendo ma la qualità dei giochi è nettamente inferiore. Comunque ho letto che solo alcuni giochic osteranno così tanto, per esempio Donkey Kong 70 Euro e ho anche appena letto che il nuovo controller costerà 80 dollari, ma questi si son fusi veramente il cervello No via, io abbandono il mondo dei videogiochi Si anche io ho letto lo stesso ma sono comunque cifre altissime anche solo per alcuni giochi Che? Il controller ad 80? Ma io lo compro e glielo rilancio indietro XD Ma no dai c'è switch 1 che per me ha ancora tanto da dare dedicati ai giochi di quella e poi vedremo se col tempo le cose migliorano un po E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
AngeloConan Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile On 05/04/2025 at 12:26, DarthMizu ha scritto: Sì infatti, perché ora c'è la splendida idea di darti al primo prezzo la forma base del gioco e tutto il resto a pagamento. Io accetterei un prezzo del genere solo se non ci fossero DLC e i contenuti fossero già al massimo possibile D'accordissimo, cioè a me piace la nintendo ma la qualità dei giochi è nettamente inferiore. Comunque ho letto che solo alcuni giochic osteranno così tanto, per esempio Donkey Kong 70 Euro e ho anche appena letto che il nuovo controller costerà 80 dollari, ma questi si son fusi veramente il cervello No via, io abbandono il mondo dei videogiochi Io ho giocato solo a pokemon e super Mario. Quindi solo Nintendo. Che ora io debba spendere 500 e passa per giocarci allora preferisco rinunciare. Considerando anche che i giochi poke non sono più attrattivi come una volta. Un open world che ha pochissima storia. Devo dire che ho preferito molto di più leggende arceus a scarlatto/violetto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
LuckyTia Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile Prezzo della console leggermente sovraprezzato Il vero problema sono i giochi E' stata aggiunta una reazione da Combo e DarthMizu 1 1 Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
evilespeon Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 34 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Prezzo della console leggermente sovraprezzato Il vero problema sono i giochi I p4ezzi dei giochi sono follia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile Mi sa che l'unica cosa e' una raccolta fondi... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile Comunque visto il trailer Mi tengo la swich lite finché va e parte , dopo ma molto dopo si vedrà per questa swich 2 Ps i prezzi dei giochi potevano rimanere a 60 euro , punto. 90 euro so troppi c'è.... Ps i giochi non li sto comprando manco più, decisione mia. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DarthMizu Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile 20 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Comunque visto il trailer Mi tengo la swich lite finché va e parte , dopo ma molto dopo si vedrà per questa swich 2 Ps i prezzi dei giochi potevano rimanere a 60 euro , punto. 90 euro so troppi c'è.... Ps i giochi non li sto comprando manco più, decisione mia. mah guarda mi sa che faccio anche io così, mi compro ZA per switch e ci compro una ventolina da mettere accanto alla switch così si raffredda mentre è attaccata alal tv!!! piuttosto mi compro l'oled E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
VincyDarkHeart Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile Hanno tolto i prezzi (o meglio , tutti i prodotti Nintendo Switch 2)dal My Nintendo Store, ci sarà un aumento o una diminuizione? Speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Celes Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile "Con 90€ a gioco le vedo difficili le vendite..." *Nintendo releases New Animal Crossing e altri giochi esclusivi Nintendo solo per Switch 2* Nintendo: ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile On 06/04/2025 at 20:28, ShadowBlue ha scritto: Comunque visto il trailer Mi tengo la swich lite finché va e parte , dopo ma molto dopo si vedrà per questa swich 2 Ps i prezzi dei giochi potevano rimanere a 60 euro , punto. 90 euro so troppi c'è.... Ps i giochi non li sto comprando manco più, decisione mia. Pienamente d'accordo Farò lo stesso e comunque vero I prezzi dei giochi li hanno alzati in modo esagerato...ci poteva anche stare che costassero un po di più ma così è troppo 2 minuti fa, Celes ha scritto: "Con 90€ a gioco le vedo difficili le vendite..." *Nintendo releases New Animal Crossing e altri giochi esclusivi Nintendo solo per Switch 2* Nintendo: Con 90 euro me la compro io una isola coi pikachu e faccio pikachu crossing XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile Io spero solo che la Nintendo dopo aver visto il dissenso generale per questo prezzo da paura (come 90 la paura, appunto ) cambi idea perché veramente 90€ per un gioco è assurdo. Io alla notizia ho anche faticato a crederci E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Io spero solo che la Nintendo dopo aver visto il dissenso generale per questo prezzo da paura (come 90 la paura, appunto ) cambi idea perché veramente 90€ per un gioco è assurdo. Io alla notizia ho anche faticato a crederci Dovrei torciarti per la battuta sul 90 ma ci stava alquanto XD spero lo stesso Io all'inizio pensavo fosse un pesce d'aprile fatto dopo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dovrei torciarti per la battuta sul 90 ma ci stava alquanto XD spero lo stesso Io all'inizio pensavo fosse un pesce d'aprile fatto dopo XD È alquanto azzeccata la cosa XD Direi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 7 minuti fa, Celes ha scritto: È alquanto azzeccata la cosa XD Direi Ci stava perfetta ammetto XD Poteva essere con sti prezzi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ci stava perfetta ammetto XD Poteva essere con sti prezzi XD Una cosa è certa: con sti prezzi, io la Switch 2 non la vedo manco col binocolo e le faccio ciaone E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Una cosa è certa: con sti prezzi, io la Switch 2 non la vedo manco col binocolo e le faccio ciaone Mi sa non solo te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Mi sa non solo te XD Io sto benone con la mia vecchia Switch datata devo dire, non mi lamento E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 15 minuti fa, Celes ha scritto: Io sto benone con la mia vecchia Switch datata devo dire, non mi lamento Pure io e la mia switch 1 abbiamo ancora una relazione felice so nessun divorzio per ora XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile On 07/04/2025 at 18:28, VincyDarkHeart ha scritto: Hanno tolto i prezzi (o meglio , tutti i prodotti Nintendo Switch 2)dal My Nintendo Store, ci sarà un aumento o una diminuizione? Speriamo bene Uhmm dici? Mi sembra strano che un'azienda del genere faccia un passo indietro, sarebbe come ammettere che il manico del coltello ce l'hanno i clienti, poi i clienti si potrebbero abituare a protestare sempre.. 1 ora fa, Celes ha scritto: "Con 90€ a gioco le vedo difficili le vendite..." *Nintendo releases New Animal Crossing e altri giochi esclusivi Nintendo solo per Switch 2* Nintendo: 43 minuti fa, Celes ha scritto: Io spero solo che la Nintendo dopo aver visto il dissenso generale per questo prezzo da paura (come 90 la paura, appunto ) cambi idea perché veramente 90€ per un gioco è assurdo. Io alla notizia ho anche faticato a crederci come dici nel post sopra, ho paura che dal momento che pubblicheranno determinati giochi le vendite andranno sempre e comunque bene Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Uhmm dici? Mi sembra strano che un'azienda del genere faccia un passo indietro, sarebbe come ammettere che il manico del coltello ce l'hanno i clienti, poi i clienti si potrebbero abituare a protestare sempre.. Credo che si stavano preparando per i preordini, oggi hanno rimesso sia switch 2 che giochi e i prezzi sono invariati "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Uhmm dici? Mi sembra strano che un'azienda del genere faccia un passo indietro, sarebbe come ammettere che il manico del coltello ce l'hanno i clienti, poi i clienti si potrebbero abituare a protestare sempre.. come dici nel post sopra, ho paura che dal momento che pubblicheranno determinati giochi le vendite andranno sempre e comunque bene Purtroppo sarà sicuro così sigh ma almeno potevano andare molto meglio e hanno perso l'occasione Io i balconi in bassa risoluzione di za li posso vedere benissimo su switch 1 e sono contenta non contenta lo stesso XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati