Yveltal47 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 A che punto siete,mappers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ecco Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Finite le prime tre vity carico la beta City Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ricordati che nella terza cittá si dovrebbe incontrare il team flare, magari fai terminare la la beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Era proprio quella la mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 yevtal mi mandi un messaggio sugli script che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Aspetta che finiamo le prime tre city e poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 come sta andando il progetto?? è a buon punto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Posso partecipare , cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GeassAnthony Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A questo punto visto che è sono usciti pokemon x e y potete anche aggiungere tutti i pokemon nuovi.Non vedo l'ora che lo completerete,cosi anche chi non ha il 3ds puo giocare con i nuovi pokemon.(Non sarebbe male rendere le mega evoluzioni come evoluzioni effettive,magari raggiungendo un livello molto alto come il 75) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 arcernas e geass il proggetto credo che sia stato interrottovolete aiutarmi nella mia hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Posso recolorer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GeassAnthony Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Purtroppo non ho dimestichezza non le hack,è un peccato che sia stato interrotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 arcernas e geass il proggetto credo che sia stato interrottovolete aiutarmi nella mia hack?di cosa narra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Purtroppo ragazzi Yveltal47 è scomparso e non sappiamo se tornerà mai su pm.Per ora il progetto è interrotto ma magari un giorno riprenderà Se volete però posso postarvi la trama completa giusto per chiarire ogni dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ah no aspetta vedo che si è connesso oggi.Tenete duro magari sta semplicemente portando avanti il progetto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 spero che yevtal viene a portare avanti il proggetto di cosa narra?leggi la mia discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Vorrei tanto poter partecipare ma non so scriptare molto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest filippo aragona Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ragazzi vorrei partecipare anch'io ma sfortunatamente non ho conoscenze su come fare hack Non è che ci può essere qualcosa di semplice da poter fare che dia un aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ragazzi io spero che Yveltal47 torni presto. Anche perchè il progetto è molto bello e tra l'altro potrei anche aiutarlo (il potrei è anche un vorrei). Tra l'altro credo che tutti qui aspettino il progetto completo o la beta/demo.Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ciao raga quest anno sto studiando per gli esami ma sicuramente riusciro a trovare qualche ora alla settimana per lavorare al proggetto.domani,avendo comprato un computer piu potente,potro ripartirecon una marcia in piu.a domaniper favore fai su rpg maker così potrò giocarci anche io,avendo un pc debole regge solo quello ( xp,se sarà un altra versione non potrò usarla causa scheda video difettosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aiuto!molti programmi di hacking sul computer non mi funzionano perche dice che manca una componente .come faccio? Come si cambiano tileset e palettecon advance map? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 devi scaricare il componente e metterlo nella cartella System 32,poi devi aprire il cmd da amministratore e digitare regsvr32(spazio)il nome del componente per i tilesets,ci sono molte guide in internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 devi scaricare il componente e metterlo nella cartella System 32,poi devi aprire il cmd da amministratore e digitare regsvr32(spazio)il nome del componenteper i tilesets,ci sono molte guide in internet Grazie sei stato prezioso e chiarissimo.finalmente posso andare avanti.ma da dove lo scarico il component? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Raga mi serve che qualcuno mi faccia e posti la immaggine di un monumento con sopra zygarde di grandezza 48*48.avete presente i monuumenti tipo palkia a diamante e perla a evopoli.quelli grigi?ecco.coli ma con sopra zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.