StabnShoot Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Io sono pronto a creare i testi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Raga siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Raga siete pronti? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Si. ei soul,che programmi usi tu? E di quale versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Allora la trama la posso finire ed adattare martedi, per il post-lega dovrei ideare cosa il prossimo week end Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 ei soul,che programmi usi tu? E di quale versione? Uso RPG Maker e Pokémon Essential. L'ultima versione di entrambi. Per gli Sprite Paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Uso RPG Maker e Pokémon Essential. L'ultima versione di entrambi. Per gli Sprite Paint.Quindi pokemon essentil v.11. Mi puoi inviare per favore rpg maker?Uso RPG Maker e Pokémon Essential. L'ultima versione di entrambi. Per gli Sprite Paint.Come faccio a Fare uno sprite gon paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Quindi pokemon essentil v.11. Mi puoi inviare per favore rpg maker?Come faccio a Fare uno sprite gon paint?Domani te lo mando. Comunque per fare uno Sprite c'é una guida qui sul Forum. Prova a cercare nella zona grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Pokedexer, mi iscrivo. cos'e' un pokedexer?????' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Raga, secondo voi é meglio fare una hack rom( in vcui sono nolto piu esperto risprmetto a rgp e inoltre potrei usare tanti prog. In piu) oppure fare un nuovo gioco da zero con rgp( che mi piace per il fatto che alcuni elementi possono essere inseriti in 3d?????votate Ho creato un fakemon.si chiama victiblos e presto vi invieró le img Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Domani te lo mando. Comunque per fare uno Sprite c'é una guida qui sul Forum. Prova a cercare nella zona grafica.Per favore me la puoi inviare presto che cosi cerco di lavorare un po sulla rom,please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se volete potete partire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io voto per RPG. Ho anche tutti i Tileset tratti da Pokémon Bianco e Nero predisposti per l'RPG Maker. Ho anche creato alcune mappe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Io voto per RPG. Ho anche tutti i Tileset tratti da Pokémon Bianco e Nero predisposti per l'RPG Maker. Ho anche creato alcune mappe. Me lo invii rpg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Raga domani partiamo con la creazione.io ho hia fatto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Scusate la domanda..ma se il gioco che volete creare è basato su X e Y come fate a farlo se di questi giochi conosciamo pochissime informazioni? Secondo me, per dire che una hack rom è basata su X e Y prima dovrebbero uscire i giochi, giocarci fino alla fine e poi creare la hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Scusate la domanda..ma se il gioco che volete creare è basato su X e Y come fate a farlo se di questi giochi conosciamo pochissime informazioni? Secondo me, per dire che una hack rom è basata su X e Y prima dovrebbero uscire i giochi, giocarci fino alla fine e poi creare la hackPrendiamo solo alcuni pokemon di x e y e altri dati rivelati.la storia e inbventata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Quindi non è proprio da considerare ispirato a X e Y comunque buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Il progetto è bello penso che mi piacerà i fakemon li posterai qui vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Il progetto è bello penso che mi piacerà i fakemon li posterai qui vero?Si,per ora yveltal e xerneas sonio ancora da caricare.oggi ne ho fatti 3: victiblos,genestelt e zekrham.a breve li varicheró.per ora sono modifiche di pokemon gia esistenti.se avte qualche idea ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 eccoli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi piacerebbe aiutare come spriter ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Mi piacerebbe aiutare come spriter ^.^ sei assunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 sei assunto XD Grazie! ^.^ PS: Sono una ragazza xD (non preoccuparti è naturalmente naturale che si sbagliano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Grazie! ^.^ PS: Sono una ragazza XD (non preoccuparti è naturalmente naturale che si sbagliano) scs. sei assuntA XD. Che programmi usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.