Macca Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio Aggiungo che il Nintendo E-shop (colore principale ora rosso, non più arancione) e la sezione dedicata a Nintendo Switch Online, mi sembrano più reattive di prima L'icona modificata è quella di Donkey Kong, basata sul nuovo redesign visto su World e Bananza. P.S. Anche altre icone sono state modificate, ma difficilmente noterete le differenze senza confrontare le precedenti. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio Non ho capito bene delle cose... Se uno vuole giocare allo stesso gioco scaricabile su due Switch diverse, non basta usare il proprio account a cui è collegato il gioco? Cosa cambia? E poi: con questo aggiornamento, tutti i giochi scaricabili già acquistati diventeranno automaticamente schede virtuali? Grazie a chi può spiegarmi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Non ho capito bene delle cose... Se uno vuole giocare allo stesso gioco scaricabile su due Switch diverse, non basta usare il proprio account a cui è collegato il gioco? Cosa cambia? E poi: con questo aggiornamento, tutti i giochi scaricabili già acquistati diventeranno automaticamente schede virtuali? Grazie a chi può spiegarmi Da quel che ho capito no, devi disinserire la scheda virtuale da una console e inserirla nell’altra. Cioè puoi giocarci su una sola console alla volta Da quel che diceva nel trailer sì diventeranno automaticamente schede virtuali Modificato 2 maggio da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio On 01/05/2025 at 13:20, Macca ha scritto: Aggiungo che il Nintendo E-shop (colore principale ora rosso, non più arancione) e la sezione dedicata a Nintendo Switch Online, mi sembrano più reattive di prima L'icona modificata è quella di Donkey Kong, basata sul nuovo redesign visto su World e Bananza. P.S. Anche altre icone sono state modificate, ma difficilmente noterete le differenze senza confrontare le precedenti. Grazieeee delle info macca 1 ora fa, Celes ha scritto: Non ho capito bene delle cose... Se uno vuole giocare allo stesso gioco scaricabile su due Switch diverse, non basta usare il proprio account a cui è collegato il gioco? Cosa cambia? E poi: con questo aggiornamento, tutti i giochi scaricabili già acquistati diventeranno automaticamente schede virtuali? Grazie a chi può spiegarmi A quanto ho capito puoi giocarci solo su una sola console per volta Anche qui da come lo ho capito io penso di sì tutti i game scariati diventeranno quelle Ma ammetto sono pure io molto confusa sulla cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio (modificato) 19 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Da quel che ho capito no, devi disinserire la scheda virtuale da una console e inserirla nell’altra. Cioè puoi giocarci su una sola console alla volta Da quel che diceva nel trailer sì diventeranno automaticamente schede virtuali Bisogna fare ogni volta cosí? Era piú comodo prima però. Sí, ho effettuato l'aggiornamento e infatti tutti i miei giochi digitali sono ora in versione scheda virtuale. Non mi cambia nulla visivamente però perché io li clicco sempre dal menú principale a scorrimento , ma ok XD Modificato 2 maggio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio Adesso, Celes ha scritto: Bisogna fare ogni volta cosí? Era piú comodo prima però. Sí, ho effettuato l'aggiornamento e infatti tutti i miei giochi digitali sono ora in versione scheda virtuale. Non mi cambia nulla visivamente perché io li clicco dal menú a scorrimento , ma ok XD Si ogni volta, pare che lo hanno fatto per evitare che le persone condividessero gli account E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee delle info macca A quanto ho capito puoi giocarci solo su una sola console per volta Anche qui da come lo ho capito io penso di sì tutti i game scariati diventeranno quelle Ma ammetto sono pure io molto confusa sulla cosa Sí, un pò meno comodo cosí per chi ha due console. 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Si ogni volta, pare che lo hanno fatto per evitare che le persone condividessero gli account E se sulla stessa console ci giocano piú persone ognuno col proprio account come funziona? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, un pò meno comodo cosí per chi ha due console. E se sulla stessa console ci giocano piú persone ognuno col proprio account come funziona? Si in effetti diventa alquanto scomodo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 7 minuti fa, Celes ha scritto: E se sulla stessa console ci giocano piú persone ognuno col proprio account come funziona? In quel caso penso che puoi farlo partire senza problemi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si in effetti diventa alquanto scomodo Vabbè, io ne ho una, sempre la solita e il problema non si pone XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Vabbè, io ne ho una, sempre la solita e il problema non si pone XD Io ne ho due perché una era la vecchia mezza scasata e una la oled ma vabbe non leo quasi mai assieme per cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio Adesso, Diamaxus ha scritto: In quel caso penso che puoi farlo partire senza problemi Allora per questa cosa è rimasto come prima 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ne ho due perché una era la vecchia mezza scasata e una la oled ma vabbe non leo quasi mai assieme per cose XD E allora adesso devi fare il passaggio tra l'una e l'altra console dei vari giochi digitali che hai. Se ora usi di piú o solo l'Oled conviene che ti passi tutto lí sopra ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Allora per questa cosa è rimasto come prima E allora adesso devi fare il passaggio tra l'una e l'altra console dei vari giochi digitali che hai. Se ora usi di piú o solo l'Oled conviene che ti passi tutto lí sopra Dici? Ormai praticamente uso solo quasi del tutto l'oled so mi sa che mi conviene allora Mi sa appena posso lo faccio Grazieee del consiglio E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Dici? Ormai praticamente uso solo quasi del tutto l'oled so mi sa che mi conviene allora Mi sa appena posso lo faccio Grazieee del consiglio Sí perché vedendo il video mi sa che le schede virtuali debbano proprio essere caricate per far avviare il gioco e per il passaggio si deve fare da locale tra le due console. Non ho capito però come fa uno a passarsi i giochi ad una console nuova se quella vecchia l'ha dovuta sostituire perché si è rotta... Qualcuno l'ha capito? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sí perché vedendo il video mi sa che le schede virtuali debbano proprio essere caricate per far avviare il gioco e per il passaggio si deve fare da locale tra le due console. Non ho capito però come fa uno a passarsi i giochi ad una console nuova se quella vecchia l'ha dovuta sostituire perché si è rotta... Qualcuno l'ha capito? Ah ecco ora ho capito Non chiedere a me io sono nella confusione più totale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 21 minuti fa, Celes ha scritto: Allora per questa cosa è rimasto come prima In teoria sì 3 minuti fa, Celes ha scritto: Non ho capito però come fa uno a passarsi i giochi ad una console nuova se quella vecchia l'ha dovuta sostituire perché si è rotta... Qualcuno l'ha capito? Questo no, non l’ho capito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: In teoria sì Questo no, non l’ho capito E allora qualcuno deve spiegarlo perché è una cosa importante da sapere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 21 minuti fa, Celes ha scritto: E allora qualcuno deve spiegarlo perché è una cosa importante da sapere Questo è quello che ho trovato sul sito nintendo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Macca Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee delle info macca L'e-shop rosso grande novità Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questo è quello che ho trovato sul sito nintendo Perfect! Questa è la procedura da fare. Grazie per la ricerca che può essere utile per altri utenti 👍 (e anche per me per un futuro si spera molto lontano perché auguro lunga vita alla mia vecchia Switch ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Perfect! Questa è la procedura da fare. Grazie per la ricerca che può essere utile per altri utenti 👍 (e anche per me per un futuro si spera molto lontano perché auguro lunga vita alla mia vecchia Switch ) Di nulla! ahah lo auguro anche alla mia xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 1 ora fa, Macca ha scritto: L'e-shop rosso grande novità Sempre una info è u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio (modificato) Eshop che diventa rosso, ew no, arancione già fa meno male agli occhi, e rosso vivido non si può vedere così a 50% schermo bruh Ho letto che l'icona della scimmia ha cambiato sopratutto gli occhi, molta gente si è lamentata e preferisce la vecchia versione. Non so, ma non sarebbe comodo un'icona a parte invece di sostituire, lol? E infine, la cosa dei giochi virtuali non l'ho capita, troppa confusione ma okay bruh Modificato 2 maggio da Combo
Macca Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio (modificato) 11 minuti fa, Combo ha scritto: Eshop che diventa rosso, ew no, arancione già fa meno male agli occhi, e rosso vivido non si può vedere così a 50% schermo bruh Ho letto che l'icona della scimmia ha cambiato sopratutto gli occhi, molta gente si è lamentata e preferisce la vecchia versione. Non so, ma non sarebbe comodo un'icona a parte invece di sostituire, lol? E infine, la cosa dei giochi virtuali non l'ho capita, troppa confusione ma okay bruh Nintendo vuole ricordare i colori aziendali, quando gli devi sganciare i soldi, tutto qua. Hanno cambiato il design di Donkey Kong (io preferisco il nuovo), vedi Mario Kart World e Donkey Kong Bananza, quindi di facto la versione vecchia non esiste più :0 Te la risolvo io, se possiedi solo una console non ti cambia niente, non serve ringraziarmi Modificato 2 maggio da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati