bietto89 Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio Ciao a tutti, sto cercando un palafin per completare il pokedex. Se qualcuno é disposto a scambiarne uno
LadyDarkrai Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio Ciao! Hai già un Finizen? Posso aiutarti a farlo evolvere tramite cerchia (al livello 38) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio 31 minuti fa, bietto89 ha scritto: Si, ce l'ho Portalo al livello 37, procurati una caramella rara e poi contattami in privato che facciamo la cerchia La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio @Kirua alla fine abbiamo fatto una cerchia per evolvere il suo Finizen, puoi chiudere grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati