Sayer Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio La lista dei desideri ci sta, speriamo sia anche funzionale Never Gonna Stop.
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio Finalmente hanno tolto i gettoni!! Curiosa di vedere il cambiamento per questa funzione a fine mese Molto utile poi la wishlist ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 1 ora fa, Celes ha scritto: Finalmente hanno tolto i gettoni!! Curiosa di vedere il cambiamento per questa funzione a fine mese Molto utile poi la wishlist E poi li possiamo scambiare con le clessidre busta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: E poi li possiamo scambiare con le clessidre busta Evviva!! Per tutta la sabbialuce che tengo a 99+k dovrei allora spacchettare torri di bustine! XD La prospettiva è alquanto promettente se è cosí A meno che ci sta qualche limite che scopriremo solo giocando ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Finalmente hanno tolto i gettoni!! Curiosa di vedere il cambiamento per questa funzione a fine mese Molto utile poi la wishlist Era anche ora XD Anche io super curiosa,vero utilissima quella 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: E poi li possiamo scambiare con le clessidre busta 41 minuti fa, Celes ha scritto: Evviva!! Per tutta la sabbialuce che tengo a 99+k dovrei allora spacchettare torri di bustine! XD La prospettiva è alquanto promettente se è cosí A meno che ci sta qualche limite che scopriremo solo giocando Ah ah pure io...e io che stavo raccatando le 100 cleasidre per la new espansione...moh so apposto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era anche ora XD Anche io super curiosa,vero utilissima quella Ah ah pure io...e io che stavo raccatando le 100 cleasidre per la new espansione...moh so apposto XD Se è cosí dovremmo avere un'infinità di clessidre!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 9 minuti fa, Celes ha scritto: Se è cosí dovremmo avere un'infinità di clessidre!! Basta raccattare clessidre per parecchio tempo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio (modificato) 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Basta raccattare clessidre per parecchio tempo XD Comunque avevo capito male XD Solo i gettoni si possono scambiare per clessidre, non la sabbialuce...peccato Comunque al momento non ho molti gettoni...conviene dare via qualche doppione prima dell'aggiornamento per avere piú gettoni e quindi piú clessidre? 2 ore fa, Celes ha scritto: Evviva!! Per tutta la sabbialuce che tengo a 99+k dovrei allora spacchettare torri di bustine! XD La prospettiva è alquanto promettente se è cosí A meno che ci sta qualche limite che scopriremo solo giocando @Diamaxus no niente, capito male e autoillusa Modificato 16 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque avevo capito male XD Solo i gettoni si possono scambiare per clessidre, non la sabbialuce...peccato Comunque al momento non ho molti gettoni...conviene dare via qualche doppione prima dell'aggiornamento per avere piú gettoni e quindi piú clessidre? Ah...vabbe dai qualcosina comunque fuori ci esce XD Uhm secondo me si se punti ad accumulare clessidre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah...vabbe dai qualcosina comunque fuori ci esce XD Uhm secondo me si se punti ad accumulare clessidre Valuterò ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio Adesso, Celes ha scritto: Valuterò Si dai anche io ci penserò su anche se un po di clessidre mi farebbero comodo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 2 ore fa, Celes ha scritto: Evviva!! Per tutta la sabbialuce che tengo a 99+k dovrei allora spacchettare torri di bustine! XD La prospettiva è alquanto promettente se è cosí A meno che ci sta qualche limite che scopriremo solo giocando Il limite probabilmente ci sarà XD però nella notizia in-game dice 1 gettone = 1 clessidra 14 minuti fa, Celes ha scritto: Comunque avevo capito male XD Solo i gettoni si possono scambiare per clessidre, non la sabbialuce...peccato Comunque al momento non ho molti gettoni...conviene dare via qualche doppione prima dell'aggiornamento per avere piú gettoni e quindi piú clessidre? @Diamaxus no niente, capito male e autoillusa Purtroppo la sabbialuce no 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Era anche ora XD Anche io super curiosa,vero utilissima quella Ah ah pure io...e io che stavo raccatando le 100 cleasidre per la new espansione...moh so apposto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Il limite probabilmente ci sarà XD però nella notizia in-game dice 1 gettone = 1 clessidra Purtroppo la sabbialuce no E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio (modificato) 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il limite probabilmente ci sarà XD però nella notizia in-game dice 1 gettone = 1 clessidra Purtroppo la sabbialuce no Sisi, infatti ti ho taggato dopo sul mio fraintendimento, lol XD Ma si potranno scambiare tutti i gettoni assieme? Se sí, si avrà un bel gruzzoletto di clessidre. Spero che la conversione non avvenga con limiti di tempo ma una tantum XD Comunque mannaggia che non ne ho molti al momento di gettoni, quindi solo un centinaio di clessidre potrò avere, quindi 10 spacchettamenti. Se ne avevo 1000 era ben diverso Modificato 16 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 luglio Inviato 16 luglio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Sisi, infatti ti ho taggato dopo sul mio fraintendimento, lol XD Ma si potranno scambiare tutti i gettoni assieme? Se sí, si avrà un bel gruzzoletto di clessidre. Spero che la conversione non avvenga con limiti di tempo ma una tantum XD Comunque mannaggia che non ne ho molti al momento di gettoni, quindi solo un centinaio di clessidre potrò avere, quindi 10 spacchettamenti. Se ne avevo 1000 era ben diverso Ahah okok XD Nella notizia non lo dice, ma spero di sì E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio Per quanto riguarda l'ottenimento di Clessidre Busta in cambio di Gettoni Scambio e la specificazione del limite scambi di 60, a me pare di aver capito che vi sia la possibilità di scambiare massimo 60 gettoni per ricevere 60 clessidre(magari è un limite giornaliero)! Se non sarà così non saprei allora a cosa si riferisce quel "limite di 60"! D'altronde, però, non penso che chi, per qualche motivo, possiede migliaia di gettoni scambio possa ricevere tranquillamente migliaia di Clessidre...cioè, così verrebbe resa inutile la possibilità di acquistare buste nello shop di gioco! Per quello mi viene da pensare che quel 60 si riferisca al limite massimo di clessidre ottenibili con questo tipo di scambi con i gettoni...ed è per quello che spero che sia un limite giornaliero, anche perchè, magari, chi è più interessato agli spacchettamenti piuttosto che agli scambi per ottenere certe carte finirebbe altrimenti per essere costretto a sprecare la maggior parte dei suoi gettoni per acquistare Sabbia Luce di cui magari non se ne farà nulla! E' stata aggiunta una reazione da Sayer, Celes e Diamaxus 2 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Celes Inviato 17 luglio Inviato 17 luglio 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Per quanto riguarda l'ottenimento di Clessidre Busta in cambio di Gettoni Scambio e la specificazione del limite scambi di 60, a me pare di aver capito che vi sia la possibilità di scambiare massimo 60 gettoni per ricevere 60 clessidre(magari è un limite giornaliero)! Se non sarà così non saprei allora a cosa si riferisce quel "limite di 60"! D'altronde, però, non penso che chi, per qualche motivo, possiede migliaia di gettoni scambio possa ricevere tranquillamente migliaia di Clessidre...cioè, così verrebbe resa inutile la possibilità di acquistare buste nello shop di gioco! Per quello mi viene da pensare che quel 60 si riferisca al limite massimo di clessidre ottenibili con questo tipo di scambi con i gettoni...ed è per quello che spero che sia un limite giornaliero, anche perchè, magari, chi è più interessato agli spacchettamenti piuttosto che agli scambi per ottenere certe carte finirebbe altrimenti per essere costretto a sprecare la maggior parte dei suoi gettoni per acquistare Sabbia Luce di cui magari non se ne farà nulla! Il limite c'era da sospettarlo infatti perché se no chi ha piú di mille gettoni e passa avrebbe centinaia di clessidre facili facili. Era troppo bello per essere vero XD Comunque aspettiamo l'aggiornamento per capire come si deve e toglierci ogni dubbio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati