M€W Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto Buonasera a tutti! Manco dal mondo pokemon da due annetti e vi scrivo per chiedere qualche info! Ho appena finito i dlc (violetto) e ho catturato i due paradossi Terrakion e Cobalion. Esiste per me un modo per catturare Virizion, Entei, suicune e raikou (parlo dei paradossi, naturalmente) senza scambiare? Magari coi raid o qualcosa del genere? Ringrazio anticipatamente
Diamaxus Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto Ciao! Virizion e Suicune si ottenevano dai raid, quindi mi sa che l’unico modo è aspettare che rimettano i loro raid. Per raikou ed entei non c’è altro modo a parte gli scambi che io sappia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
M€W Inviato 21 agosto Autore Inviato 21 agosto Ciao, grazie! Che tu sappia, esiste un sito o qualcosa di simile che ti dica quali sono i raid disponibili attivi?
Diamaxus Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto Puoi provare su serebii oppure anche sul sito ufficiale, qui https://scarletviolet.pokemon.com/en-us/events/ "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Sayer Inviato 21 agosto Inviato 21 agosto 2 ore fa, M€W ha scritto: Buonasera a tutti! Manco dal mondo pokemon da due annetti e vi scrivo per chiedere qualche info! Ho appena finito i dlc (violetto) e ho catturato i due paradossi Terrakion e Cobalion. Esiste per me un modo per catturare Virizion, Entei, suicune e raikou (parlo dei paradossi, naturalmente) senza scambiare? Magari coi raid o qualcosa del genere? Ringrazio anticipatamente I quattro che hai nominato alla fine, se può esserti d'aiuto come info, io li ho ottenuti tramite gli scambi globali su PKMN Home. Never Gonna Stop.
Diamaxus Inviato 22 agosto Inviato 22 agosto Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
M€W Inviato 22 agosto Autore Inviato 22 agosto Mi hanno scambiato un fogliecrespe ottenuto in data 5 agosto 2025. É legittimo? Può essere stato preso giorno 5?
Diamaxus Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto On 22/08/2025 at 11:58, M€W ha scritto: Mi hanno scambiato un fogliecrespe ottenuto in data 5 agosto 2025. É legittimo? Può essere stato preso giorno 5? Purtroppo credo di no, l’ultimo è stato il 27 febbraio stando a quanto dice qui https://www.serebii.net/scarletviolet/teraraidbattles/event-walkingwakeandironleavesreturn.shtml "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto Chiudo Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati