Arka97 Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto Cerco un Uovo contenente… Gible shiny, natura allegra, abilità nascosta cartavetro, IV non obbligatorie sé ci sono meglio almeno 4/5. Offro molti, molti pp. accetto solo metodo masuda legit grazie.
LadyDarkrai Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto Come si fa in modo legit a sapere che il gible che nascerà dell'uovo avrà tutte le caratteristiche da te richieste? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shutmylazer Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 7 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Come si fa in modo legit a sapere che il gible che nascerà dell'uovo avrà tutte le caratteristiche da te richieste? In Sca/Vio non c'è il TSV e le caratteristiche del Pokémon che nascerà sono decise quando viene raccolto l'uovo, quindi salvando prima di schiuderlo (disattivando il salvataggio automatico) puoi verificare le caratteristiche del Pokémon che nascerà e poi chiudere il gioco (Rispondo anche perché @Arka97 mi ha scritto in mp, sempre riguardo a questo gible shiny) E' stata aggiunta una reazione da Arka97 1
LadyDarkrai Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto È una cosa assurda da fare xD E' stata aggiunta una reazione da Arka97 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shutmylazer Inviato 25 agosto Inviato 25 agosto Scambio di uovo, con i dati riportati qui sotto dopo la schiusa (Eh sì, ho fatto la cosa assurda) Spoiler Più uno scorbunny per passare un cerotto abilità Spoiler E un Lotad Lv.67, Magikarp Lv.26 e un Riolu Lv.60 Shiny, senza IV particolari tutti Ao:Joss, catturati a Paldea E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Post raccomandati