Giandd Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto Ciao a tutti, ho bisogno del vostro supporto. Non riesco a migrare da smeraldo a platino, perché quando faccio partire platino, nel menù iniziale non mi compare la scritta migra da smeraldo. Premetto che ho tutte i requisiti necessari: - finito la lega in platino e sbloccato parco amici; - finito lega in smeraldo; - ho almeno 6 pokemon nei box di smeraldo; - le cartucce sono originali ed in italiano. Grazie per il vostro supporto
Giandd Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto Ciao a tutti, ho bisogno del vostro supporto. Non riesco a migrare da smeraldo a platino, perché quando faccio partire platino, nel menù iniziale non mi compare la scritta migra da smeraldo. Premetto che ho tutte i requisiti necessari: - finito la lega in platino e sbloccato parco amici; - finito lega in smeraldo; - ho almeno 6 pokemon nei box di smeraldo; - le cartucce sono originali ed in italiano. Grazie per il vostro supporto
LadyDarkrai Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto (modificato) Quindi il Pokédex Nazionale lo hai. Soffia nelle cartucce e riprova finché non esce la scritta, altrimenti vuol dire che una o entrambe non sono originali al 100% Modificato 24 agosto da LadyDarkrai La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
YukiV Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto É tantissimo che tempo che non ci gioco ma mi viene il dubbio che si dovesse arrivare anche nell’isola in alto dopo la lega e sbloccare le aree dopo lo sbarco… mi pare che dessero qualcosa e che fosse importante. Se non fosse quello non ho idea di quale sia il problema…(é davvero un sacco di tempo che non prendo in mano il game)comunque prima hai parlato con la tizia dell’area per le info più dettagliate? Ricordo che c’erano diversi requisiti necessari Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Giandd Inviato 24 agosto Autore Inviato 24 agosto Ho provato a soffiare, spingere, e pulire le cartucce. Ho anche provato a verificare che siano originali le cartucce e dovrebbero esserlo. @LadyDarkrai Nel parco amici ho parlato con tutti e di base il tizio mi dice solo di caricare Pokémon da smeraldo per cominciare. (ma non compare la scritta nel menu e non riesco a farlo) comunque ora proverò a parlare con tutti nell’ area sfide, per capire se mi danno qualcosa che serve per proseguire con lo scambio come dici @YukiV grazie mille ragazzi. Vi aggiorno E' stata aggiunta una reazione da YukiV e LadyDarkrai 1 1
Post raccomandati