Pkmn933 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 IRC è nei nostri cuooori \òLa shout invece no1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma sono comunque troppo nabbi in IRC... ahah. not Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Shouttari, la shout è brutta.Venite tutti su IRC! \*_*/Questo lo dici tu,caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 con la shout si oneshotta sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 non sono d'accordo. Non c'è nessun gruppetto di persone. Forse ti confondi con la shout ^_____________^IRC OBVNon puoi dire che la gente non riesce ad integrarsi in shout. *rispolvera vecchie discussioni* °3° SHOUT. In IRC non ti caga nessuno, e se lo fanno devi usare il CAPS. °à§Â°Oddio aspè, non è proprio falso... Alle volta capita che i "novizi" vengano snobbati in IRC, eh :sMa comunque, penso che sia maggiormente la shoutbox il luogo dove si creano questi gruppetti. E la cosa non è certo positiva :/Ma cooosa. Io personalmente quando arriva qualcuno di nuovo in shout lo faccio integrare. Sono rarissime le volte in cui non lo faccio, perchè sì, lo ammetto, ci sono state una o due volte che l'ho fatto. omg °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 dannati necroposter Non puoi dire che la gente non riesce ad integrarsi in shout. *rispolvera vecchie discussioni* °3° SHOUT. In IRC non ti caga nessuno, e se lo fanno devi usare il CAPS. °à§Â° lo dico e lo ridico in irc non ci sei praticamente mai stato, non è affatto vero :E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 dannati necroposter lo dico e lo ridico in irc non ci sei praticamente mai stato, non è affatto vero :E Non ci sono praticamente mai stato perchè non mi defecava nessuno. :v E poi ero venuto ogni tanto per te quando non c'avevi voglia di venire in shout. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non ci sono praticamente mai stato perchè non mi defecava nessuno. :vE poi ero venuto ogni tanto per te quando non c'avevi voglia di venire in shout. ♥Bravo azi.Btw shout the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bravo azi.Btw shout the besti voti dicono il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 IRC 4EVAH AND EVAH cmq come ho detto ieri agli shouttiani non piace l'irc perchè la grafica è brutta, ecco il vero motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 IRC. Sto sempre su IRC e considero gli utenti di #pokemonmillennium miei amici. Non credo che frequenterò mai la shout per comodità . Sorry. D:Sul fatto che a volte su IRC si tende a snobbare i nuovi è vero, però piano piano ci si può integrare. E i miei doppisensi in diretta li trovate solo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Perché dite tutti così? Motivo? IRC 4EVAH AND EVAH cmq come ho detto ieri agli shouttiani non piace l'irc perchè la grafica è brutta, ecco il vero motivo. invece che stare qua venite su #zexal che ho voglia di duelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Voto IRC. Amo tantissimo anche la Shout, dove ho conosciuto la maggior parte degli amici che ho, ma su IRC è diverso...quel poco tempo che ci passo è di qualità (non sempre) ma diciamo, c'è un nonsocché che mi attira (Lilon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 IRC, perché in shout non mi ha mai cagato nessuno (eccetto 2 o 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sono shouttaro di nascità , ma IRCiano di credo. Vi spiego perché. -ShoutPr0:E' nella home del foro. Contro:Tutto. -IRCPr0:IRC è figa e comoda.Possibilità di salvare i log. (Lucso sa perché.)Il mio chan overcool.L'assenza di limiti di tempo per parlare.Possibilità di cambiare nick.Gradi.Ignore.KVIrc. (Questo mi pare alquanto ovvio.)IRCGate. Contro:Ken. (E' un grosso contro, lo so, ma esistono contromisure.) IRC vince.Shout perde.IPChat.. *passa cappio*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 meglio IRC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per quelle poche volte che sono entrato in IRC ho notato che oramai è dominata da un gruppetto di persone. Integrarsi è quasi impossibile ò.ò Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Tralasciando che la Shout spacca tutto e tutti, non so manco che è l'IRC, quindi. la chat Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Solo io mi accorgo che sia in IRC e in shout si fa difficoltà ad ambientarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il solo fatto che io abbia fatto l'operatore su IRC la rende mor bedéss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.