ThePokemonMaster Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Avevo chiesto il GU, ma non me l'avete dato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 richiedo ect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 up? bravo, uppa, non vorrei che si siano scordati di noi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Che bella coppia Luxor33xTPM. poi vogliamo tanti tpmtrentatreini :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Up.. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Riuscirà TPM ad avere il Gu prima della fine dell'estate?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Riuscirà TPM ad avere il Gu prima della fine dell'estate?lol lo scopriremo qui su pokemon tv xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 lets see Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non li ho,peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 lets see Up.. :c Perdonatemi, sono tornato da poco e ho letto solo ora i messaggi Inseriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.