RoseRed Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre Ma nel gioco ci sarà? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma nel gioco ci sarà? Ah boh non lo ancora capito manco io Caeinissimooo il pupazzo però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre Ah che carinaaaaaaa 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma nel gioco ci sarà? Ti danno fastidio i leak? Se no posso dirti qualcosa in discussione apposita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
RoseRed Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah che carinaaaaaaa Ti danno fastidio i leak? Se no posso dirti qualcosa in discussione apposita Dimmi tutto! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah che carinaaaaaaa Ti danno fastidio i leak? Se no posso dirti qualcosa in discussione apposita Mi faresti sapere anche a me? Dalle cose lette in giro non lo ho capito bene ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma nel gioco ci sarà? Certo, si vede nei trailer che ci sarà 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah che carinaaaaaaa Ti danno fastidio i leak? Se no posso dirti qualcosa in discussione apposita Che ci sia non è un leak E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre Adesso, Remikyu ha scritto: Certo, si vede nei trailer che ci sarà Che ci sia non è un leak Più che altro io volevo sapere se c'era come poke da catturare/ottenere in qualche modo o solo come poke di az TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Più che altro io volevo sapere se c'era come poke da catturare/ottenere in qualche modo o solo come poke di az Basta aspettare 11 giorni e lo saprai xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
YukiV Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dimmi tutto! 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi faresti sapere anche a me? Dalle cose lette in giro non lo ho capito bene ammetto Ok vi mando un mp così non si creano problemi 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Certo, si vede nei trailer che ci sarà Che ci sia non è un leak Credo che vogliano sapere se è solo noc o giocabile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Basta aspettare 11 giorni e lo saprai xD E aspettiamo XD 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ok vi mando un mp così non si creano problemi Credo che vogliano sapere se è solo noc o giocabile Si infatti volevo sapere quello Grazieeeee milleeeee yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok vi mando un mp così non si creano problemi Credo che vogliano sapere se è solo noc o giocabile Secondo me saperlo una decina di giorni prima non ha molto senso, però ognuno è libero di fare ciò che vuole Comunque, parlando del peluche, è very cute E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
evilespeon Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Secondo me saperlo una decina di giorni prima non ha molto senso, però ognuno è libero di fare ciò che vuole Comunque, parlando del peluche, è very cute Sono b0ssa di natura curiosa XD Vero mega cuteeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Secondo me saperlo una decina di giorni prima non ha molto senso, però ognuno è libero di fare ciò che vuole Comunque, parlando del peluche, è very cute Concordo tornando al peluche concordo con te che è davvero bello! Speriamo arrivi anche qui che lo prenderei volentieri Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre Davvero bello 9 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma nel gioco ci sarà? Nel gioco c'è come personaggio. Presumo anche come Pokémon ottenibile, ma non ci sono conferme a proposito 2 ore fa, YukiV ha scritto: Ok vi mando un mp così non si creano problemi Credo che vogliano sapere se è solo noc o giocabile Posso sapere anch'io? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre ma che carinaaaaaaaa io ho amato subito questo floette çwç mi sarebbe piaciuta tantissimo una distribuzione come evento di floette di az
Combo Inviato 5 ottobre Inviato 5 ottobre 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma nel gioco ci sarà? A parte che il peluche è carino che quasi quasi lo voglio, di leak no so nulla e quindi shhhh In realtà avevano pianificato con mossa peculiare come Pokémon evento da rilasciare in XY/oras ma scartato. Spero che lo sarà finalmente ottenibile in qualche modo in za ma shhhh no spoilers aaaaaa E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1
SnowyPoké Inviato 6 ottobre Inviato 6 ottobre Che carina ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Post raccomandati