Neon_eli Inviato 13 ottobre Inviato 13 ottobre Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1
DarthMizu Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre quanto è da prendere sul serio questa informazione, mi sembra molto fake Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
AngeloConan Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 22 ore fa, DarthMizu ha scritto: quanto è da prendere sul serio questa informazione, mi sembra molto fake Fake o no mi sembra molto meglio di za. Un’esplorazione a ampio raggio. Perché da quello che ho capito di za sembra solo dentro la città o mi sbaglio?
DarthMizu Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 36 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Fake o no mi sembra molto meglio di za. Un’esplorazione a ampio raggio. Perché da quello che ho capito di za sembra solo dentro la città o mi sbaglio? eh purtroppo è come hai detto, non hai idea di quanto mi dispiace perché se c'era una regione che volevo visitare di nuovo in grande stile era proprio Kalos, ma ovviamente credo chela sesta sia una gen maledetta e che GF non le voglia per niente bene. LPZA è e sarà l'unico gioco Pokemon ambientato in una sola città, è incredibile E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 15 ottobre Inviato 15 ottobre 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Fake o no mi sembra molto meglio di za. Un’esplorazione a ampio raggio. Perché da quello che ho capito di za sembra solo dentro la città o mi sbaglio? È solo dentro la città ma a quanto ho capito ci sono delle aree parecchio vaste Ma sicuro si preferisco un leggende tipo questo ammettendo sia vera la cosa On 14/10/2025 at 16:49, DarthMizu ha scritto: quanto è da prendere sul serio questa informazione, mi sembra molto fake Boh anche a me semba un po fake ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
AngeloConan Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 9 ore fa, DarthMizu ha scritto: eh purtroppo è come hai detto, non hai idea di quanto mi dispiace perché se c'era una regione che volevo visitare di nuovo in grande stile era proprio Kalos, ma ovviamente credo chela sesta sia una gen maledetta e che GF non le voglia per niente bene. LPZA è e sarà l'unico gioco Pokemon ambientato in una sola città, è incredibile Maledetta o no la gf ha voluto cavalcare l’onda del successo di leggende e ha fatto un lavoro col culo e pigrizia. In più ha pensato in tutti i modi di farci spendere in più. Mega esclusive con pacchetto online e solo per i d1 8 ore fa, evilespeon ha scritto: È solo dentro la città ma a quanto ho capito ci sono delle aree parecchio vaste Ma sicuro si preferisco un leggende tipo questo ammettendo sia vera la cosa Boh anche a me semba un po fake ammetto Visto il prezzo e il contenuto che non mi piace tanto non lo prenderò. In più si dovrebbe spendere per il dlc. Cavolo se arceus era un gioco completo e innovativo. Ok monotono una volta finito la trama principale ma quale gioco non lo è
evilespeon Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: Maledetta o no la gf ha voluto cavalcare l’onda del successo di leggende e ha fatto un lavoro col culo e pigrizia. In più ha pensato in tutti i modi di farci spendere in più. Mega esclusive con pacchetto online e solo per i d1 Visto il prezzo e il contenuto che non mi piace tanto non lo prenderò. In più si dovrebbe spendere per il dlc. Cavolo se arceus era un gioco completo e innovativo. Ok monotono una volta finito la trama principale ma quale gioco non lo è Ci sta ci sta e in effetti il dlc non costa manco poco Si arceus ha aperto una strada con le sue innovazioni concordo a me ha divertito tantissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre È ancora presto, però l'idea di un gioco Pokémon ambientato in epoca medievale (a giudicare dalla distanza temporale e dai presunti disegni preparatori) è fantastica e Galar sarebbe la regione ideale. Pensate a Beowulf, re Artù, ecc. Anche Kalos si sarebbe prestata benissimo ad un'ambientazione medievale. Come ha detto @DarthMizu, è un vero peccato che una regione così interessante in termini di storia e paesaggio non abbia ricevuto l'attenzione che meritava. Limitarsi a Luminopoli è un peccato, se si considera la bellezza dei luoghi e delle città offerte da Kalos. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Riolu007 1 1
ZedeFire Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre On 14/10/2025 at 01:32, Neon_eli ha scritto: Leggi la notizia Lo sogno da sempre Leggende Eternatus, se lo fanno veramente esplodo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Riolu007 Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre Sarebbe sicuramente molto interessante ma ora che l’hanno mostrato ai quattro venti i leaker potrebbero sempre virare su altre idee vista la fase ancora molto embrionale del progetto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
DarthMizu Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 14 ore fa, AngeloConan ha scritto: Maledetta o no la gf ha voluto cavalcare l’onda del successo di leggende e ha fatto un lavoro col culo e pigrizia. In più ha pensato in tutti i modi di farci spendere in più. Mega esclusive con pacchetto online e solo per i d1 Perché dici solo ai D1? 14 ore fa, AngeloConan ha scritto: Visto il prezzo e il contenuto che non mi piace tanto non lo prenderò. In più si dovrebbe spendere per il dlc. Cavolo se arceus era un gioco completo e innovativo. Ok monotono una volta finito la trama principale ma quale gioco non lo è condivido, LA è stato veramente innovativo. Anche LPZA sarà innovativo sulle battaglie, ma non era il gioco adatto per concentrarsi solo sulle lotte, dato che la lore di Kalos poteva essere esplorata tantissimo, sia per scoprire l'origine delle mega sia per vivere la storia di AZ...invece si sono completamente fregati del nome "leggende" e ce l'hanno ambientato solo nel futuro e in una singola monotona città. Io lo prenderò perché sono patito di mega e sono sempre interessato ai nuovi giochi e orizzontii dei giochi pokemon, però ogni volta, ogni singolo gioco, ogni singola generazione è un abbassare le proprie aspettative (e di tanto) per non rimanere delusi. Io spero veramente tanto di sbagliarmi e trovare nel gioco una storia che riguardi Zygarde veramente bella, perché 100 euro per un gioco ambientato in una città monotona è fuori di cervello 5 ore fa, Quasar ha scritto: È ancora presto, però l'idea di un gioco Pokémon ambientato in epoca medievale (a giudicare dalla distanza temporale e dai presunti disegni preparatori) è fantastica e Galar sarebbe la regione ideale. Pensate a Beowulf, re Artù, ecc. eh se magari, io non me lo aspetto minimamente così, tanto lo vediamo con ogni gioco, come ho detto sopra, lavoreranno il minimo indispensabile alla storia e si concentreranno su quali strategie utilizzare per farci spendere con i minimi contenuti. 5 ore fa, Quasar ha scritto: Anche Kalos si sarebbe prestata benissimo ad un'ambientazione medievale. Come ha detto @DarthMizu, è un vero peccato che una regione così interessante in termini di storia e paesaggio non abbia ricevuto l'attenzione che meritava. Limitarsi a Luminopoli è un peccato, se si considera la bellezza dei luoghi e delle città offerte da Kalos. no guarda non me lo dire, se ripenso a XY, ai colori, personaggi, ambientazioni che c'erano, tutto spazzati via e senza nemmeno una spiegazione sensata, cavolo almeno prenditi cinque minuti e spiega perché siamo in quarantena E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
AngeloConan Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 34 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perché dici solo ai D1? condivido, LA è stato veramente innovativo. Anche LPZA sarà innovativo sulle battaglie, ma non era il gioco adatto per concentrarsi solo sulle lotte, dato che la lore di Kalos poteva essere esplorata tantissimo, sia per scoprire l'origine delle mega sia per vivere la storia di AZ...invece si sono completamente fregati del nome "leggende" e ce l'hanno ambientato solo nel futuro e in una singola monotona città. Io lo prenderò perché sono patito di mega e sono sempre interessato ai nuovi giochi e orizzontii dei giochi pokemon, però ogni volta, ogni singolo gioco, ogni singola generazione è un abbassare le proprie aspettative (e di tanto) per non rimanere delusi. Io spero veramente tanto di sbagliarmi e trovare nel gioco una storia che riguardi Zygarde veramente bella, perché 100 euro per un gioco ambientato in una città monotona è fuori di cervello eh se magari, io non me lo aspetto minimamente così, tanto lo vediamo con ogni gioco, come ho detto sopra, lavoreranno il minimo indispensabile alla storia e si concentreranno su quali strategie utilizzare per farci spendere con i minimi contenuti. no guarda non me lo dire, se ripenso a XY, ai colori, personaggi, ambientazioni che c'erano, tutto spazzati via e senza nemmeno una spiegazione sensata, cavolo almeno prenditi cinque minuti e spiega perché siamo in quarantena Ho visto ora su Internet i nuovi mega. Sono fatti con poca fantasia. Spero che ci sia una spiegazione per ognuno di loro perché sennò sono meh. Al d1 perché ogni stagione di lotta da una mega pietra e passata quella stagione chissà quando ritornerà di nuovo quella pietra. Anche se fosse ogni 3 stagioni allora sarebbe già monotono dopo 3 mesi. L’ambientazione preistorica ha più fascino e galar ha molto da offrire. Sia come grandezza di regione e meccanica
evilespeon Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre 6 ore fa, ZedeFire ha scritto: Lo sogno da sempre Leggende Eternatus, se lo fanno veramente esplodo Aspetto l'esplosione XD 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Sarebbe sicuramente molto interessante ma ora che l’hanno mostrato ai quattro venti i leaker potrebbero sempre virare su altre idee vista la fase ancora molto embrionale del progetto Vero honsaputo tipo che si parpa già di alcuni cambiamenti della gen 10 se non sbaglio....speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 16 ottobre Inviato 16 ottobre (modificato) 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: eh se magari, io non me lo aspetto minimamente così, tanto lo vediamo con ogni gioco, come ho detto sopra, lavoreranno il minimo indispensabile alla storia e si concentreranno su quali strategie utilizzare per farci spendere con i minimi contenuti. Eh già, finora un sacco di potenziale è stato semplicemente sprecato. Ho guardato un paio di video su Z-A. Inutile dire che la città mi è subito parsa un po' vuota. Temo anche io che non cambierà nulla. Leggende Arceus, nonostante alcuni difetti, sembrava promettere bene in termini di cambiamento. Non l'ho giocato, ma lo reputo un titolo interessante che, prima o poi, vorrei pure provare. 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: no guarda non me lo dire, se ripenso a XY, ai colori, personaggi, ambientazioni che c'erano, tutto spazzati via e senza nemmeno una spiegazione sensata, cavolo almeno prenditi cinque minuti e spiega perché siamo in quarantena A mio avviso una delle regioni più belle di sempre. Se avessero fatto bene almeno questa versione di Luminopoli, potrei chiudere un'occhio, ma a giudicare dai video visti finora non mi sembra che differisca molto da quella di X e Y. È più grande e presenta più dettagli, ma ci sono diverse zone che sembrano identiche e spoglie. Esplorazione? Scarsissima. Un vero peccato... Forse mi sbaglio e dovrei guardare più video, ma questa è la prima impressione che il gioco mi ha trasmesso. EDIT: Il fatto che Z-A sembri carente potrebbe essere voluto, in modo da spingere più giocatori ad acquistare il DLC. Modificato 16 ottobre da Quasar
DarthMizu Inviato 17 ottobre Inviato 17 ottobre 23 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ho visto ora su Internet i nuovi mega. Sono fatti con poca fantasia. Spero che ci sia una spiegazione per ognuno di loro perché sennò sono meh. Al d1 perché ogni stagione di lotta da una mega pietra e passata quella stagione chissà quando ritornerà di nuovo quella pietra. Anche se fosse ogni 3 stagioni allora sarebbe già monotono dopo 3 mesi. L’ambientazione preistorica ha più fascino e galar ha molto da offrire. Sia come grandezza di regione e meccanica Ah nnon avevo capito. Eh si hai ragione e non sai quanto li sto maledicendo perché io le perderò tutte e tre quelle degli starter dato che comprerò il gioco a natale. Prima o poi li ridistruibuiranno però che cavolo! Già hai rovinato la sesta generazione perché l'hai inaspettatamente lasciata a metà, ora che hai occasione di darl enuovamente una certa importanza e rilievo, cercano strategemmi solo per guadagnare, non considerando che comunque mettono in secondo piano di nuovo Kalos e i pokemon di sesta (si contano sulle dita di una mano, quasi i pokemon di kalos con la mega...ci rendiamo conto?!) Tutte le regione hanno molto da offrire a livello di ambientazione e lore, ma tanto la GF è la GF, riesce a renderti cagoso tutto 21 ore fa, Quasar ha scritto: Eh già, finora un sacco di potenziale è stato semplicemente sprecato. Ho guardato un paio di video su Z-A. Inutile dire che la città mi è subito parsa un po' vuota. Temo anche io che non cambierà nulla. Leggende Arceus, nonostante alcuni difetti, sembrava promettere bene in termini di cambiamento. Non l'ho giocato, ma lo reputo un titolo interessante che, prima o poi, vorrei pure provare. Arceus mi halasciato davvero a bocca aperta come nonlo faceva XY da 10 anni. A prescindere dalla grafica merita molto 21 ore fa, Quasar ha scritto: A mio avviso una delle regioni più belle di sempre. Se avessero fatto bene almeno questa versione di Luminopoli, potrei chiudere un'occhio, ma a giudicare dai video visti finora non mi sembra che differisca molto da quella di X e Y. È più grande e presenta più dettagli, ma ci sono diverse zone che sembrano identiche e spoglie. Esplorazione? Scarsissima. Un vero peccato... Forse mi sbaglio e dovrei guardare più video, ma questa è la prima impressione che il gioco mi ha trasmesso. EDIT: Il fatto che Z-A sembri carente potrebbe essere voluto, in modo da spingere più giocatori ad acquistare il DLC. Sono le mie stesse opinioni, ma forse ti sei perso il grandissimo epocale cambiamento avvenuto nella città, ma dai @Quasar l'hai davvero perso?!?!? Eccolo: Spoiler le enormi e numerose impalcature per migliorare luminopoli, su cui però non lavora assolutamente nessuno e non sembra apportare alcuna modifica Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati