LadyDarkrai Inviato 19 ottobre Inviato 19 ottobre 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ma appare un suono? Sto iniziando da poco il gioco sì E' stata aggiunta una reazione da Celes e ShadowBlue 1 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 22 ottobre Autore Inviato 22 ottobre Finalmente il primo shiny! Ora posso avere un Mega caciottone sbrilluccicoso Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai, Celes, Wilson e 2 altri 1 1 1 2 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Celes Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 12 minuti fa, Remikyu ha scritto: Finalmente il primo shiny! Ora posso avere un Mega caciottone sbrilluccicoso Nascondi contenuto Che bello! È pure tutto giallo formaggioso! XD GG On 19/10/2025 at 20:03, LadyDarkrai ha scritto: sì Buono a sapersi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 ottobre Inviato 22 ottobre 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Finalmente il primo shiny! Ora posso avere un Mega caciottone sbrilluccicoso Nascondi contenuto Gandissimoooo vice con mega caciotto shiny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 ottobre Inviato 24 ottobre Primo shiny del gioco!! Premetto che ero alla ricerca di un altro Goomy dopo che non sono riuscita a catturarlo, e nel tentativo di farlo riapparire nello stesso punto ho usato 2 volte le panchine...e mi è uscita lei: Spoiler Una Patrat shiny! Scoperta grazie al magico suono che meno male ce l'hanno messo che se no non me ne sarei accorta perché io ero giú e lei al piano di sopra XD Tra l'altro, l'ho catturata pure mentre stava dormendo, il che mi ha fatto molto ridere XD Foto: Ps: ho scelto il nome "Spira" per via degli occhioni spiritati XDD Detto questo, avrò pure perso Goomy che poi non mi è riuscito (ritenterò in seguito), ma almeno ci ho guadagnato uno shiny XD (e testato involontariamente l'efficacia del metodo panchinaro xD) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, McSoul, VincyDarkHeart e 2 altri 2 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 24 ottobre Inviato 24 ottobre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Primo shiny del gioco!! Premetto che ero alla ricerca di un altro Goomy dopo che non sono riuscita a catturarlo, e nel tentativo di farlo riapparire nello stesso punto ho usato 2 volte le panchine...e mi è uscita lei: Nascondi contenuto Una Patrat shiny! Scoperta grazie al magico suono che meno male ce l'hanno messo che se no non me ne sarei accorta perché io ero giú e lei al piano di sopra XD Tra l'altro, l'ho catturata pure mentre stava dormendo, il che mi ha fatto molto ridere XD Foto: Ps: ho scelto il nome "Spira" per via degli occhioni spiritati XDD Detto questo, avrò pure perso Goomy che poi non mi è riuscito (ritenterò in seguito), ma almeno ci ho guadagnato uno shiny XD (e testato involontariamente l'efficacia del metodo panchinaro xD) Quegli occhi mi stanno leggendo dentro l'anima XD grandeeeee celes E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 ottobre Inviato 24 ottobre (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Quegli occhi mi stanno leggendo dentro l'anima XD grandeeeee celes Esattamente XDD Altro che pokemon sentinella, con quegli occhi ha anche il dono della veggenza Grazie! XD Modificato 24 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 ottobre Inviato 25 ottobre 4 ore fa, Celes ha scritto: Esattamente XDD Altro che pokemon sentinella, con quegli occhi ha anche il dono della veggenza Grazie! XD Inquietante assai XD Lui vede tutto e sa tutto u.u Di nullaaaa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre Ma possibile che il primo cromatico puzzi come un sacco di pattume? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da RyanStone, Wilson, McSoul e 5 altri 1 5 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma possibile che il primo cromatico puzzi come un sacco di pattume? Apri contenuto nascosto Io non ne ho ancora trovato mezzo so mi acocntenterei anche della munnizza animata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre Oggi ho trovato Eevee, Spinarak e Patrat shiny @Celes l'ho trovato nello stesso punto in cui hai trovato il tuo :0 E' stata aggiunta una reazione da Celes, LadyDarkrai e ShadowBlue 1 1 1
Celes Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre (modificato) 28 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Oggi ho trovato Eevee, Spinarak e Patrat shiny @Celes l'ho trovato nello stesso punto in cui hai trovato il tuo :0 Tutti e 3 nel parchetto con la fontanella?? O_O Tutti e 3 spawnano lí o_o Comunque complimentoni non al quadrato ma al cubo, giacchè ne hai trovati 3 in una sola giornata Sempre metodo delle panchine? Modificato 27 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 ottobre Inviato 27 ottobre 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Oggi ho trovato Eevee, Spinarak e Patrat shiny @Celes l'ho trovato nello stesso punto in cui hai trovato il tuo :0 Wooooow tre? Allora a me mi schifano davvero pure qui XD grandeeee vincy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ShadowBlue Inviato 28 ottobre Inviato 28 ottobre Buongiorno trovato ieri zona selvaggia numero 8 E' stata aggiunta una reazione da Celes, Wilson, LadyDarkrai e 1 altro 1 3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
YukiV Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre Pure io gioco mi sta dicendo che devo riposare mandami il questo shiny in gioco? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, ShadowBlue, LadyDarkrai e 1 altro 1 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre On 28/10/2025 at 11:32, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno trovato ieri zona selvaggia numero 8 Grandeeee shad 7 ore fa, YukiV ha scritto: Pure io gioco mi sta dicendo che devo riposare mandami il questo shiny in gioco? Nascondi contenuto Ah ah messaggi subliminali XD grandeeee yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee shad Ah ah messaggi subliminali XD grandeeee yuki Fin troppo lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Fin troppo lol Da retta al gioco o la prossima volta passa alle bastonate XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre On 27/10/2025 at 19:18, Celes ha scritto: Tutti e 3 nel parchetto con la fontanella?? O_O Tutti e 3 spawnano lí o_o Comunque complimentoni non al quadrato ma al cubo, giacchè ne hai trovati 3 in una sola giornata Sempre metodo delle panchine? Siiiii quella è stata proprio una giornata fortunata xD Mi sa che è stato per le panchine, cambiando spesso da notte a giorno per esplorare meglio On 27/10/2025 at 21:12, evilespeon ha scritto: Wooooow tre? Allora a me mi schifano davvero pure qui XD grandeeee vincy Tradizione che ti va avanti da generazioni ormai xD grazieeee espi On 28/10/2025 at 11:32, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno trovato ieri zona selvaggia numero 8 22 ore fa, YukiV ha scritto: Pure io gioco mi sta dicendo che devo riposare mandami il questo shiny in gioco? Nascondi contenuto Grandiii E' stata aggiunta una reazione da YukiV, ShadowBlue, Celes e 1 altro 1 1 1 1
Celes Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Siiiii quella è stata proprio una giornata fortunata xD Mi sa che è stato per le panchine, cambiando spesso da notte a giorno per esplorare meglio È stato sicuramente per le panchine E quante volte le hai usate? Poche o molte? Se le hai usate pure poco ti è andata alla grandissima! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Siiiii quella è stata proprio una giornata fortunata xD Mi sa che è stato per le panchine, cambiando spesso da notte a giorno per esplorare meglio Tradizione che ti va avanti da generazioni ormai xD grazieeee espi Grandiii Ormao essere schifata dagli shiny per me è un must XD di nullaaaa vincy E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Siiiii quella è stata proprio una giornata fortunata xD Mi sa che è stato per le panchine, cambiando spesso da notte a giorno per esplorare meglio Tradizione che ti va avanti da generazioni ormai xD grazieeee espi Grandiii Grazie e dire che appena lo avevo visto ero in dubbio se era shiny xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
VincyDarkHeart Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 15 ore fa, Celes ha scritto: È stato sicuramente per le panchine E quante volte le hai usate? Poche o molte? Se le hai usate pure poco ti è andata alla grandissima! 3/4 volte, quindi sì... mi è andata alla grandissima 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ormao essere schifata dagli shiny per me è un must XD di nullaaaa vincy Dai che prima o poi appariranno anche a te xD 14 ore fa, YukiV ha scritto: Grazie e dire che appena lo avevo visto ero in dubbio se era shiny xD Si infatti non si nota affatto :0 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
RoseRed Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Ma usate le panchine scegliendo la prima o la seconda opzione? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: 3/4 volte, quindi sì... mi è andata alla grandissima Dai che prima o poi appariranno anche a te xD Si infatti non si nota affatto :0 Speriamo più prima che poi XD grazieeeee per l'incoraggiamento vincy E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati