Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre 4 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: 3/4 volte, quindi sì... mi è andata alla grandissima Dai che prima o poi appariranno anche a te xD Si infatti non si nota affatto :0 Solo 3/4 volte??? O_o Io per trovare un Goomy ce ne ho messo una decina o poco piú e solo la Patrat mi è uscita xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre On 27/10/2025 at 14:20, RoseRed ha scritto: Ma possibile che il primo cromatico puzzi come un sacco di pattume? Nascondi contenuto Sarà pure puzzolente ma è simpatico però :3 On 28/10/2025 at 11:32, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno trovato ieri zona selvaggia numero 8 Complimenti!!! On 29/10/2025 at 21:05, YukiV ha scritto: Pure io gioco mi sta dicendo che devo riposare mandami il questo shiny in gioco? Nascondi contenuto E' venuto direttamente un abra shiny per dirtelo XD Comunque complimenti!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV e ShadowBlue 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
LadyDarkrai Inviato 31 ottobre Inviato 31 ottobre Quanti shiny avete trovato, complimenti! Io sto ancora a due, questo è il secondo ahahahah E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, VincyDarkHeart e evilespeon 1 1 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Quanti shiny avete trovato, complimenti! Io sto ancora a due, questo è il secondo ahahahah Io sto ancora a 0 XD che belloooo lui shiny,grandissimaaaaa E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sto ancora a 0 XD che belloooo lui shiny,grandissimaaaaa Grazie Espi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Espi Di nullaaaa lady,vai così E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre On 31/10/2025 at 15:55, Celes ha scritto: Solo 3/4 volte??? O_o Io per trovare un Goomy ce ne ho messo una decina o poco piú e solo la Patrat mi è uscita xD Si confermo quante probabilità c'erano che mi apparissero 3 Pokémon shiny nella stessa area? xD In questo gioco lo shiny hunting funziona solo se fai finta di non cercare 19 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Quanti shiny avete trovato, complimenti! Io sto ancora a due, questo è il secondo ahahahah Grazieee bello lui E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Celes 1 1
Celes Inviato 1 novembre Inviato 1 novembre 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Si confermo quante probabilità c'erano che mi apparissero 3 Pokémon shiny nella stessa area? xD In questo gioco lo shiny hunting funziona solo se fai finta di non cercare Grazieee bello lui Veramente, c'hai ragione XD Infatti a me Patrat era uscita mentre aspettavo che mi uscisse Goomy con la pioggia...mi sa che devo far finta di non cercare per far funzionare il metodo XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
VincyDarkHeart Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre 12 ore fa, Celes ha scritto: Veramente, c'hai ragione XD Infatti a me Patrat era uscita mentre aspettavo che mi uscisse Goomy con la pioggia...mi sa che devo far finta di non cercare per far funzionare il metodo XD Esatto, dovremmo fare tutti così xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Ieri ho trovato due shiny: Un Flaaffy shiny alfa Spoiler È enorme XDD E uno Swirlix shiny Spoiler Questo però mi ha fatto impazzire, e spiego il perché XD Praticamente sentivo il suono delle stelline mentre passavo ad un punto ma non riuscivo a capire dove stava lo shiny perché il suono scattava tra la strada e un'area selvaggia che avevo appena visitato. Perciò: rivado nella zona selvaggia, ma non si vede manco uno shiny. Riesco, e si triggera di nuovo il suono, al che io rientro nell'area per ricontrollare meglio ma neanche stavolta nulla. Ariesco, cammino un pò e si ritriggera il suono. Al che capisco che lo shiny non stava nell'area selvaggia, bensí per strada. Faccio avanti e indietro di qualche passo e il suono ormai diventa come quando passi ad un metal detector: faccio un passo> suona, faccio un passo indietro e di nuovo avanti> e risuona XD Il gioco era diventato tutto un bling bling e io che non capivo dove poteva stare sto shiny XD Alla fine poteva essere solo una cosa: lo shiny stava sopra uno dei tanti tetti dello scenario e vallo a capire quale XD Alla fine mi son dovuta fare il giro di tutti i tetti della zona in circolo, e alla fine l'ho trovato questo piccoletto sopra un piccolo tetto isolato da tutti gli altri che per arrivarci dovevi per forza farti tutto il giro dei tetti prima per cascarci apposta...e questo è quanto XD Ci avrò perso non so quanto per trovarlo ma alla fine ce l'ho fatta 😂 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, DarthMizu e evilespeon 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 4 ore fa, Celes ha scritto: Ieri ho trovato due shiny: Un Flaaffy shiny alfa Nascondi contenuto È enorme XDD E uno Swirlix shiny Nascondi contenuto Questo però mi ha fatto impazzire, e spiego il perché XD Praticamente sentivo il suono delle stelline mentre passavo ad un punto ma non riuscivo a capire dove stava lo shiny perché il suono scattava tra la strada e un'area selvaggia che avevo appena visitato. Perciò: rivado nella zona selvaggia, ma non si vede manco uno shiny. Riesco, e si triggera di nuovo il suono, al che io rientro nell'area per ricontrollare meglio ma neanche stavolta nulla. Ariesco, cammino un pò e si ritriggera il suono. Al che capisco che lo shiny non stava nell'area selvaggia, bensí per strada. Faccio avanti e indietro di qualche passo e il suono ormai diventa come quando passi ad un metal detector: faccio un passo> suona, faccio un passo indietro e di nuovo avanti> e risuona XD Il gioco era diventato tutto un bling bling e io che non capivo dove poteva stare sto shiny XD Alla fine poteva essere solo una cosa: lo shiny stava sopra uno dei tanti tetti dello scenario e vallo a capire quale XD Alla fine mi son dovuta fare il giro di tutti i tetti della zona in circolo, e alla fine l'ho trovato questo piccoletto sopra un piccolo tetto isolato da tutti gli altri che per arrivarci dovevi per forza farti tutto il giro dei tetti prima per cascarci apposta...e questo è quanto XD Ci avrò perso non so quanto per trovarlo ma alla fine ce l'ho fatta 😂 Ah ah aiuto mi sto immahinando la scena coi suoni tipo metal detector e la gente di luminopoli che ti guarda e pensa ti sei fregata qualch abito dai negozi vicini mentre te cercavi solo lo shiny XD comunque carinissimiiii entrambi,grandeeeee celes E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto mi sto immahinando la scena coi suoni tipo metal detector e la gente di luminopoli che ti guarda e pensa ti sei fregata qualch abito dai negozi vicini mentre te cercavi solo lo shiny XD comunque carinissimiiii entrambi,grandeeeee celes Esattamente, sembrava proprio cosí Graziee! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Esattamente, sembrava proprio cosí Graziee! ^_^ Ah ah aiuto scena epica XD Di nullaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 20 ore fa, Celes ha scritto: Ieri ho trovato due shiny: Un Flaaffy shiny alfa Nascondi contenuto È enorme XDD E uno Swirlix shiny Nascondi contenuto Questo però mi ha fatto impazzire, e spiego il perché XD Praticamente sentivo il suono delle stelline mentre passavo ad un punto ma non riuscivo a capire dove stava lo shiny perché il suono scattava tra la strada e un'area selvaggia che avevo appena visitato. Perciò: rivado nella zona selvaggia, ma non si vede manco uno shiny. Riesco, e si triggera di nuovo il suono, al che io rientro nell'area per ricontrollare meglio ma neanche stavolta nulla. Ariesco, cammino un pò e si ritriggera il suono. Al che capisco che lo shiny non stava nell'area selvaggia, bensí per strada. Faccio avanti e indietro di qualche passo e il suono ormai diventa come quando passi ad un metal detector: faccio un passo> suona, faccio un passo indietro e di nuovo avanti> e risuona XD Il gioco era diventato tutto un bling bling e io che non capivo dove poteva stare sto shiny XD Alla fine poteva essere solo una cosa: lo shiny stava sopra uno dei tanti tetti dello scenario e vallo a capire quale XD Alla fine mi son dovuta fare il giro di tutti i tetti della zona in circolo, e alla fine l'ho trovato questo piccoletto sopra un piccolo tetto isolato da tutti gli altri che per arrivarci dovevi per forza farti tutto il giro dei tetti prima per cascarci apposta...e questo è quanto XD Ci avrò perso non so quanto per trovarlo ma alla fine ce l'ho fatta 😂 Flaaffy shiny quasi impercettibile :0 Immagino la frustrazione che avevi in quel momento xD il suono degli shiny si attiva da troppa distanza, quindi può essere dovunque I poli opposti di GF: nessun suono con ScaVio ---- suono a 200 metri da dove sta il Pokémon con Z-A E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Flaaffy shiny quasi impercettibile :0 Immagino la frustrazione che avevi in quel momento xD il suono degli shiny si attiva da troppa distanza, quindi può essere dovunque I poli opposti di GF: nessun suono con ScaVio ---- suono a 200 metri da dove sta il Pokémon con Z-A Veramente mi ha fatto penare quello Swirlix XD Meno male che alla fine l'ho trovato XD Infatti o troppo o niente, una via di mezzo no eh? Comunque meglio che si sente chiaro e forte il suono, almeno hai la certezza che uno shiny ci sta. Se suona da molto lontano poi pazienza, si parte per la ricerca XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre Nuovo shiny Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e VincyDarkHeart 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 6 minuti fa, Celes ha scritto: Nuovo shiny Apri contenuto nascosto Grandeeee celes con la frittura di pesce gold E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 novembre Inviato 9 novembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grandeeee celes con la frittura di pesce gold Sembra un pesce impanato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 novembre Inviato 10 novembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Sembra un pesce impanato In effetti di notte col dorato che sembra più scuro sembra davvero ha l'impanatura XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 novembre Inviato 10 novembre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: In effetti di notte col dorato che sembra più scuro sembra davvero ha l'impanatura XD Impanato e fritto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 novembre Inviato 10 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Impanato e fritto Ah ah ce lo vedo ad attirare tutti gli allenatori affamati e i cuochi dei ristoranti XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 15 novembre Inviato 15 novembre Siii... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Celes e evilespeon 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 15 novembre Inviato 15 novembre 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Siii... Apri contenuto nascosto Grandissimaaaaa rose E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre (modificato) Oggi trovata questa zucchetta violetta nella zona selvaggia 15 Spoiler On 15/11/2025 at 13:04, RoseRed ha scritto: Siii... Apri contenuto nascosto Grandeee!! Modificato 16 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 45 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi trovata questa zucchetta violetta nella zona selvaggia 15 Apri contenuto nascosto Grandeee!! Che carinaaaaa la zucchettina E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati