RoseRed Inviato 1 dicembre, 2025 Inviato 1 dicembre, 2025 2 ore fa, Wilson ha scritto: Una buona giornata oggi nella Zona 19. Dopo un paio di ore di shiny hunting ho trovato due shiny ma ancora niente Nonno Drago Nascondi contenuto A me Kanga è scappato... E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2025 Inviato 1 dicembre, 2025 2 ore fa, Wilson ha scritto: Una buona giornata oggi nella Zona 19. Dopo un paio di ore di shiny hunting ho trovato due shiny ma ancora niente Nonno Drago Nascondi contenuto Grandeeee,guardalo lì con lo sguardo amichevolissimo che voleva fare amicizia con teXD E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato 2 dicembre, 2025 Inviato 2 dicembre, 2025 Alcuni shiny di ieri ed oggi. Ancora niente nonno Drampa e niente Audino viola. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
RoseRed Inviato 2 dicembre, 2025 Inviato 2 dicembre, 2025 Questi, per ora, i miei piccolini... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, VincyDarkHeart e evilespeon 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2025 Inviato 2 dicembre, 2025 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Questi, per ora, i miei piccolini... Nascondi contenuto Che belliii,grande rose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato 6 dicembre, 2025 Inviato 6 dicembre, 2025 On 02/12/2025 at 20:14, RoseRed ha scritto: Questi, per ora, i miei piccolini... Nascondi contenuto Swablu *_*
The_Slurpuffer Inviato 7 dicembre, 2025 Inviato 7 dicembre, 2025 Trovato mentre refreshavo gli spawn per un Pumpkaboo per il mio team! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Wilson e VincyDarkHeart 1 1 1
Wilson Inviato 7 dicembre, 2025 Inviato 7 dicembre, 2025 Molto carini quando dormono Spoiler E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 1 1
VincyDarkHeart Inviato 28 dicembre, 2025 Inviato 28 dicembre, 2025 Nelle ultime settimane ho trovato: Carbink, Scatterbug e un altro Spinarak E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2025 Inviato 28 dicembre, 2025 31 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nelle ultime settimane ho trovato: Carbink, Scatterbug e un altro Spinarak Waaaa grandeee vincy On 07/12/2025 at 20:51, Wilson ha scritto: Molto carini quando dormono Nascondi contenuto Che teneriiii I colorati dormienti On 07/12/2025 at 20:42, The_Slurpuffer ha scritto: Trovato mentre refreshavo gli spawn per un Pumpkaboo per il mio team! Nascondi contenuto Very cool u.u E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato 31 dicembre, 2025 Inviato 31 dicembre, 2025 Questi gli ultimi shiny fra ieri e oggi. Non ci possiamo lamentare! Buon anno a tutti Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Celes, evilespeon e 1 altro 4
VincyDarkHeart Inviato 1 gennaio Inviato 1 gennaio 19 ore fa, Wilson ha scritto: Questi gli ultimi shiny fra ieri e oggi. Non ci possiamo lamentare! Buon anno a tutti Nascondi contenuto Tutti questi in 2 giornate? :0 Complimentiii E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1
evilespeon Inviato 1 gennaio Inviato 1 gennaio 20 ore fa, Wilson ha scritto: Questi gli ultimi shiny fra ieri e oggi. Non ci possiamo lamentare! Buon anno a tutti Nascondi contenuto Ma che sei una calamita per colorati?XD grandeeeee e buonissimoooo anno a te anche E' stata aggiunta una reazione da Wilson e VincyDarkHeart 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato 1 gennaio Inviato 1 gennaio 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Tutti questi in 2 giornate? :0 Complimentiii Considera che in questo gioco è molto semplice trovare gli shiny una volta che si ha il cromamuleto. Comunque oggi si ritorna a cacciare E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1
Kiryu89 Inviato 1 gennaio Inviato 1 gennaio Primo shiny mentre stavo tirando su Charmeleon E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Celes e Wilson 3
evilespeon Inviato 1 gennaio Inviato 1 gennaio 19 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Primo shiny mentre stavo tirando su Charmeleon Grandeeee pure di tipo erba so pronto alle torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 18:33 Inviato Venerdì alle 18:33 (modificato) Oggi ho trovato appena sono entrata nella zona 20 un Malamar shiny e l'ho chiamato "UpsideDown" in onore del Sottosopra di Stranger Things Modificato Venerdì alle 18:34 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, VincyDarkHeart e Wilson 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 19:31 Inviato Venerdì alle 19:31 57 minuti fa, Celes ha scritto: Oggi ho trovato appena sono entrata nella zona 20 un Malamar shiny e l'ho chiamato "UpsideDown" in onore del Sottosopra di Stranger Things Ah ah aiuto bellissimooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Venerdì alle 20:13 Inviato Venerdì alle 20:13 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto bellissimooo XD Azzeccatissimo Tra l'altro il giorno dopo del finale E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Venerdì alle 20:18 Inviato Venerdì alle 20:18 5 minuti fa, Celes ha scritto: Azzeccatissimo Tra l'altro il giorno dopo del finale Ah ah geniale XD Era destiny u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato Sabato alle 16:54 Inviato Sabato alle 16:54 22 ore fa, Celes ha scritto: Oggi ho trovato appena sono entrata nella zona 20 un Malamar shiny e l'ho chiamato "UpsideDown" in onore del Sottosopra di Stranger Things Queste sono le coincidenze un po' troppo sospette xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Sabato alle 17:19 Inviato Sabato alle 17:19 17 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Queste sono le coincidenze un po' troppo sospette xD Vero eh? Pure a data ci siamo XD E sapeva pure già la mossa Sottosopra...praticamente mi ha servito il nickname su un piatto d'argento XD Bello poi pure come mi è apparso: ho varcato la soglia dell'area e già stava lí, accanto ad un Malamar normale ma le stelline non erano per nulla partite. Io che ho notato la differenza di colore già da lontano, si vedeva tale e quale, e come mi sono avvicinata, solo allora son scattate le stelline col suono XD Appunto "strane cose" 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
VincyDarkHeart Inviato Domenica alle 18:07 Inviato Domenica alle 18:07 On 03/01/2026 at 18:19, Celes ha scritto: Vero eh? Pure a data ci siamo XD E sapeva pure già la mossa Sottosopra...praticamente mi ha servito il nickname su un piatto d'argento XD Bello poi pure come mi è apparso: ho varcato la soglia dell'area e già stava lí, accanto ad un Malamar normale ma le stelline non erano per nulla partite. Io che ho notato la differenza di colore già da lontano, si vedeva tale e quale, e come mi sono avvicinata, solo allora son scattate le stelline col suono XD Appunto "strane cose" 🤣🤣 Il potere di Vecna e arrivato anche su Leggende Pokémon: Z-A xD Tutto troppo strano... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
ilRickyy Inviato Lunedì alle 12:39 Inviato Lunedì alle 12:39 Con il cromamuleto è veramente facile trovare shiny su za, ironicamente però ne ho trovati davvero pochi nelle luminopoli dimensionali E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 1 1
evilespeon Inviato Martedì alle 12:11 Inviato Martedì alle 12:11 23 ore fa, ilRickyy ha scritto: Con il cromamuleto è veramente facile trovare shiny su za, ironicamente però ne ho trovati davvero pochi nelle luminopoli dimensionali Wooooow quanti begli shiny,complimentissimi Spero ne troverai di più mega dimensiinali anche E' stata aggiunta una reazione da ilRickyy 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati