DarthMizu Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio Ciao a tutti, c’è un metodo efficace per trovare più shiny anche senza cromamuleto ? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Wilson Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, c’è un metodo efficace per trovare più shiny anche senza cromamuleto ? I metodi per la caccia degli shiny sono sempre quelli, solo che il cromamuleto ne aumenta l’efficacia. Al momento hai: 1. Fast travel - volare continuamente nello stesso posto refresha lo spawn dei Pokémon nel raggio di 50 metri 2. Panchina - Resettare da giorno a notte e viceversa continuamente refresha lo spawn dei Pokémon nel raggio di 50 metri 3. Spawn e despawn - Appena trovato il Pokémon che ti interessa devi allontanarti di oltre 70 metri (basta 75) e ti riavvicini e continui finché non lo trovi shiny
Macca Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 17 minuti fa, Wilson ha scritto: I metodi per la caccia degli shiny sono sempre quelli, solo che il cromamuleto ne aumenta l’efficacia. Al momento hai: 1. Fast travel - volare continuamente nello stesso posto refresha lo spawn dei Pokémon nel raggio di 50 metri 2. Panchina - Resettare da giorno a notte e viceversa continuamente refresha lo spawn dei Pokémon nel raggio di 50 metri 3. Spawn e despawn - Appena trovato il Pokémon che ti interessa devi allontanarti di oltre 70 metri (basta 75) e ti riavvicini e continui finché non lo trovi shiny 4. Culo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Wilson e LadyDarkrai 3 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 1 ora fa, Wilson ha scritto: I metodi per la caccia degli shiny sono sempre quelli, solo che il cromamuleto ne aumenta l’efficacia. Al momento hai: 1. Fast travel - volare continuamente nello stesso posto refresha lo spawn dei Pokémon nel raggio di 50 metri 2. Panchina - Resettare da giorno a notte e viceversa continuamente refresha lo spawn dei Pokémon nel raggio di 50 metri 3. Spawn e despawn - Appena trovato il Pokémon che ti interessa devi allontanarti di oltre 70 metri (basta 75) e ti riavvicini e continui finché non lo trovi shiny Grazie Wilson! due domande: 1. Come faccio a misurare i metri? 2. Se un Pokémon Shiny fugge, sparisce per sempre giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Wilson Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Wilson! due domande: 1. Come faccio a misurare i metri? 2. Se un Pokémon Shiny fugge, sparisce per sempre giusto? Devi pinnare nella mappa dove ti trovi e ogni volta che ti allontani vedi quanti metri hai fatto. Per quanto riguarda lo shiny se fugge, ad esempio con i Pokémon timidi che scappano, allora si l’hai perso. Devi essere veloce a salvare prima che despawni e poi puoi tranquillamente resettare il gioco finché non lo catturi E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1
Annamew Inviato 5 febbraio Inviato 5 febbraio (modificato) Io invece ho sentito che gli shiny non spariscono fino a che non c'è ne siano 10 raggiunta la soglia iniziano a sparire. Solo Pumkaboo sparisce se non lo catturi subito Modificato 5 febbraio da Annamew
Wilson Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio 18 ore fa, Annamew ha scritto: Io invece ho sentito che gli shiny non spariscono fino a che non c'è ne siano 10 raggiunta la soglia iniziano a sparire. Solo Pumkaboo sparisce se non lo catturi subito Si il sistema ne tiene 10 in memoria e quando appare “ l’undicesimo “ cancella da quei dieci il primo apparso e così via. Solo che alcuni Pokémon come ad esempio Froakie, che sta sopra l’obelisco, se l’hai trovato shiny, non hai salvato, ti avvicini e scappa e l’hai perso 😩
Annamew Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio Quelli che scappano facilmente puoi prenderli nelle luminopoli dimensionali tanto ci sono anche li
DarthMizu Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio Mi confermate che Scizor è Steelix non possono essere ottenuti prima del post Game? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi confermate che Scizor è Steelix non possono essere ottenuti prima del post Game? Se fai scambi puoi, altrimenti sì solo nel post game E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio 19 ore fa, DarthMizu ha scritto: Mi confermate che Scizor è Steelix non possono essere ottenuti prima del post Game? Si confermato a meno che appunto non te li fai scambiare E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Grazie a€ entrambi! @evilespeon e @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Grazie a€ entrambi! @evilespeon e @Diamaxus Di nullaaaaa darth E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Grazie a€ entrambi! @evilespeon e @Diamaxus Di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
GameGate01 Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Scusate, ma le battaglie mega delle distorsioni (non ferox) riappaiono? Perché ne ho persa una e la dimensione si è chiusa Team Galaxy
Wilson Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Scusate, ma le battaglie mega delle distorsioni (non ferox) riappaiono? Perché ne ho persa una e la dimensione si è chiusa Se ho capito bene sono quelle che danno 10 k di ricompensa? Se sono quelle ti basta cambiare da giorno a notte e ne appare una nuova
GameGate01 Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 1 ora fa, Wilson ha scritto: Se ho capito bene sono quelle che danno 10 k di ricompensa? Se sono quelle ti basta cambiare da giorno a notte e ne appare una nuova Dovrebbero, intendo quelle che entri e ci sta solo il mega pokemon, nel mio caso era Chimecho. Vorrei sapere se mi tornerà, perché non vorrei aver perso la possibilità Team Galaxy
Wilson Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Dovrebbero, intendo quelle che entri e ci sta solo il mega pokemon, nel mio caso era Chimecho. Vorrei sapere se mi tornerà, perché non vorrei aver perso la possibilità Tranquillo ritornano Anche perché se non tornasse perderesti la possibilità di prendere la mega pietra
GameGate01 Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 2 ore fa, Wilson ha scritto: Tranquillo ritornano Anche perché se non tornasse perderesti la possibilità di prendere la mega pietra Ah, perfetto, grazie. E' che mi aspettavo di poterla rifare subito, per questo la cosa mi ha stranito Team Galaxy
Post raccomandati