DarthMizu Inviato 7 aprile Inviato 7 aprile On 03/04/2026 at 17:15, Wilson ha scritto: Da quel che so, se c’è quella missione vuol dire che l’alfa era presente nella distorsione Ah ok, allora dovrò usare bacche con effetti di durata maggiore!!! Grazie!!! Comunque con la possibilità ora di usare Home, sto spostando pokemon al livello 100 dagli altri giochi ahaha altrimenti ci avrei messo una vita a far salire di livello tutti quelli che ho ahaha E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Wilson 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 8 aprile Inviato 8 aprile 21 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, allora dovrò usare bacche con effetti di durata maggiore!!! Grazie!!! Comunque con la possibilità ora di usare Home, sto spostando pokemon al livello 100 dagli altri giochi ahaha altrimenti ci avrei messo una vita a far salire di livello tutti quelli che ho ahaha Cì sta come cosa,home semplifica molto la vita su quel fronte o ci si mette una infinità che quando hai finito è già uscita la gen 20 XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile On 08/04/2026 at 09:00, evilespeon ha scritto: Cì sta come cosa,home semplifica molto la vita su quel fronte o ci si mette una infinità che quando hai finito è già uscita la gen 20 XD Sì infatti, meno male ora c'è home e molti pokemon dei vecchi giochi lasciati a prendere la polvere posso avere un ruolo a Luminopoli!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sì infatti, meno male ora c'è home e molti pokemon dei vecchi giochi lasciati a prendere la polvere posso avere un ruolo a Luminopoli!!! Vero vero sennò alcuni ormai diventavano new poke di 10 gen forma muffa tra un po XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 23 aprile Inviato 23 aprile Ciao a tutti, qualcuno conosce la ricetta precisa per fare ciambelle con potete shiny? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 06:51 Inviato Mercoledì alle 06:51 Buongiorno a tutti, scusate la mia assenza prolungata, mi siete mancati! Sono ancora alle prese con LZA e volevo sapere se qualcuno di voi sapesse cosa sono le scansioni speciali degli hyperspace, dove si possono trovare Pokémon rari e leggendari… Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
LadyDarkrai Inviato Mercoledì alle 07:18 Inviato Mercoledì alle 07:18 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Buongiorno a tutti, scusate la mia assenza prolungata, mi siete mancati! Sono ancora alle prese con LZA e volevo sapere se qualcuno di voi sapesse cosa sono le scansioni speciali degli hyperspace, dove si possono trovare Pokémon rari e leggendari… Buongiorno, bentornato Semplice: ogni volta che vai nelle dimensioni accumuli punti facendo gli obiettivi (cattura x pokemon, prendi x ball fluttuanti etc.) ok? Quando hai accumulato abbastanza punti (e lo vedi dalla schermata della squadra Pokémon) vai alla sede del Team cattivo (non ricordo il nome ahahahah) e parli con l'armadio dietro al capo. Lui aprirà un portale dimensionale speciale dove A CASO, A CULO puoi trovare o leggendari o Pokémon molto rari come rotom, Pokémon dei fossili (amaura, Aerodactyl etc.). Buona fortuna con la ricerca di ogni leggendario, è una cosa lunghissima ma si fa con pazienza E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
DarthMizu Inviato Mercoledì alle 13:39 Inviato Mercoledì alle 13:39 6 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Buongiorno, bentornato Semplice: ogni volta che vai nelle dimensioni accumuli punti facendo gli obiettivi (cattura x pokemon, prendi x ball fluttuanti etc.) ok? Quando hai accumulato abbastanza punti (e lo vedi dalla schermata della squadra Pokémon) vai alla sede del Team cattivo (non ricordo il nome ahahahah) e parli con l'armadio dietro al capo. Lui aprirà un portale dimensionale speciale dove A CASO, A CULO puoi trovare o leggendari o Pokémon molto rari come rotom, Pokémon dei fossili (amaura, Aerodactyl etc.). Buona fortuna con la ricerca di ogni leggendario, è una cosa lunghissima ma si fa con pazienza Ah si? Allora devo aspettare la fine del post game di mega dimensione mi sa…Grazie mille per le info!!! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
LadyDarkrai Inviato Mercoledì alle 13:53 Inviato Mercoledì alle 13:53 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah si? Allora devo aspettare la fine del post game di mega dimensione mi sa…Grazie mille per le info!!! Di nulla figurati! La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso