Kirua Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre All'interno di questa discussione potrete esprimere le vostre considerazioni su GCC Pokémon Pocket. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 2 novembre Inviato 2 novembre Inizio io dicendo che ormai sono tipo mesi che l'algoritmo di pocket non mi fa uscire nulal di buono...e non becco una immersiva da millenni...so miglioratelo XD no a parte questo a me piace molto usare l'app ma la uso più per la raccolta carte che con le lotte...con le lotte di pocket non mi ci trovo molto ma faccio forse schifo io a lottare sempre...senza forse XD E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Kirua Inviato 3 novembre Autore Inviato 3 novembre 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Inizio io dicendo che ormai sono tipo mesi che l'algoritmo di pocket non mi fa uscire nulal di buono...e non becco una immersiva da millenni...so miglioratelo XD no a parte questo a me piace molto usare l'app ma la uso più per la raccolta carte che con le lotte...con le lotte di pocket non mi ci trovo molto ma faccio forse schifo io a lottare sempre...senza forse XD Anch'io ultimamente sto facendo una fatica immane a trovare qualcosa di decente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2
evilespeon Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 3 ore fa, Kirua ha scritto: Anch'io ultimamente sto facendo una fatica immane a trovare qualcosa di decente Mi spiace un saccoooo anche per te,si ultimamente le carte buone sembrano sparite nel nulla sigh Speriamo ci vada meglio presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sayer Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Qualcun’altro come me che ha appeso l’account al chiodo? Possibile che non riescano a trovare un modo per rendere l’app un pò più divertente? Monotonia infinita… Never Gonna Stop.
Kirua Inviato 3 novembre Autore Inviato 3 novembre 1 minuto fa, Sayer ha scritto: Qualcun’altro come me che ha appeso l’account al chiodo? Possibile che non riescano a trovare un modo per rendere l’app un pò più divertente? Monotonia infinita… A me interessa soltanto l'aspetto collezionistico, non gioco praticamente mai online. Lo apro una volta giorno, apro i miei due pacchetti e lo richiudo
Diamaxus Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Nell’ultima espansione mi è andata stranamente bene, di solito mi esce molto meno. Questa volta invece sono riuscito a prendere 2 immersive su 3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
thedoublebun Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre (modificato) Il problema principale è il drop rate troppo basso, troppo legato alla casualità, sembra più una lotteria che un gioco di collezionabili: ci sono periodi in cui non si riesce a trovare nulla , io di alcune espansioni non ho nemmeno una carta ⭐⭐ Innanzitutto dovrebbero garantire un tot di carte rare quando sbusti 10 pacchetti , poi basterebbe alzare il drop rate, anche in alcuni periodi evento per invogliare la gente a tornare Anche perché introdurre la possibilità di scambiare le carte da ⭐⭐ non serve se non se ne hanno 🤣 e molti utenti non scambiano perché aspettano di trovare occasioni migliori (tipo la rarissima carta holo del prof oak) Poi devono assolutamente unificare i punti busta perché così sono inutili e inutilizzabili dato che una carta rara costa da 1250 punti in su e ci sono missioni segrete che richiedono carte rare Espansioni rilasciate troppo velocemente a distanza di poco tempo l'una dall'altra, spesso aggiungono solo nuove carte senza reali innovazioni Infine devono rendere il pass veramente giustificabile a quel prezzo perché allo stato attuale non vale assolutamente la cifra: poche clessidre, pochi vantaggi, carte esclusive belle ma non sempre, niente altro in più PS: aggiungo che queste 3 cose le avevo inserite nel sondaggio che avevano fatto mesi fa, ma a parte gli scambi evidentemente credono di poter andare avanti ancora a lungo così Imho svanito l'entusiasmo iniziale per il nuovo set delle mega che tutti attendevano avranno un nuovo calo di utenti e magari si daranno una sveglia definitiva Modificato 3 novembre da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da Sayer 1
Combo Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Sapete qual è la parte peggiore? Ho visto a caso su twitter qualche giorno fa, dopo che hanno messo l'update con carte in regalo, hanno iniziato a mettere su Ebay le carte digitale in asta con veri soldi (in questo caso mostrava Prof. Oak fullart negli screenshot). Wtf.... ma siamo seri? SApevo sui pokemon evento shiny e ora sulle carte digitale motlo rare ... ehhhhhh Altra cosa che mi da molto fastidio: è normale che quando gioco in qualunque momento, sbustate, controllo lista carte che mi mancano o lotte cpu, l'app si chiude da solo? Succede spesso sia nel main che nel side E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1
evilespeon Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 2 ore fa, Kirua ha scritto: A me interessa soltanto l'aspetto collezionistico, non gioco praticamente mai online. Lo apro una volta giorno, apro i miei due pacchetti e lo richiudo Idem anche io faccio in pratica solo quello e poi con l'app ci si rivede il day dopo 2 ore fa, Sayer ha scritto: Qualcun’altro come me che ha appeso l’account al chiodo? Possibile che non riescano a trovare un modo per rendere l’app un pò più divertente? Monotonia infinita… Hai provato a fare qualche lotta o a costruire e provare qualche deck? Non mi interessa quell'aspetto dell'app a me ma magari ti diverte 46 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Il problema principale è il drop rate troppo basso, troppo legato alla casualità, sembra più una lotteria che un gioco di collezionabili: ci sono periodi in cui non si riesce a trovare nulla , io di alcune espansioni non ho nemmeno una carta ⭐⭐ Innanzitutto dovrebbero garantire un tot di carte rare quando sbusti 10 pacchetti , poi basterebbe alzare il drop rate, anche in alcuni periodi evento per invogliare la gente a tornare Anche perché introdurre la possibilità di scambiare le carte da ⭐⭐ non serve se non se ne hanno 🤣 e molti utenti non scambiano perché aspettano di trovare occasioni migliori (tipo la rarissima carta holo del prof oak) Poi devono assolutamente unificare i punti busta perché così sono inutili e inutilizzabili dato che una carta rara costa da 1250 punti in su e ci sono missioni segrete che richiedono carte rare Espansioni rilasciate troppo velocemente a distanza di poco tempo l'una dall'altra, spesso aggiungono solo nuove carte senza reali innovazioni Infine devono rendere il pass veramente giustificabile a quel prezzo perché allo stato attuale non vale assolutamente la cifra: poche clessidre, pochi vantaggi, carte esclusive belle ma non sempre, niente altro in più PS: aggiungo che queste 3 cose le avevo inserite nel sondaggio che avevano fatto mesi fa, ma a parte gli scambi evidentemente credono di poter andare avanti ancora a lungo così Imho svanito l'entusiasmo iniziale per il nuovo set delle mega che tutti attendevano avranno un nuovo calo di utenti e magari si daranno una sveglia definitiva Concordo ogni tot pacchetti sbustati dovresti avere almeno una garantita rara...come te ci sono espansioni dove non ho nulla di nulla solo carte normali e un sacco di normal doppioni poi 31 minuti fa, Combo ha scritto: Sapete qual è la parte peggiore? Ho visto a caso su twitter qualche giorno fa, dopo che hanno messo l'update con carte in regalo, hanno iniziato a mettere su Ebay le carte digitale in asta con veri soldi (in questo caso mostrava Prof. Oak fullart negli screenshot). Wtf.... ma siamo seri? SApevo sui pokemon evento shiny e ora sulle carte digitale motlo rare ... ehhhhhh Altra cosa che mi da molto fastidio: è normale che quando gioco in qualunque momento, sbustate, controllo lista carte che mi mancano o lotte cpu, l'app si chiude da solo? Succede spesso sia nel main che nel side Apse le carte di pocket all'asta per soldi veri? Ma stanno male? Succede un sacco spesso anche a me ma solo ultimamente,non vorrei lo avesse causato l'ultimo aggiornamento...boh E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apse le carte di pocket all'asta per soldi veri? Ma stanno male? Succede un sacco spesso anche a me ma solo ultimamente,non vorrei lo avesse causato l'ultimo aggiornamento...boh È già successo da anni, insomma... Scalpers... Non solo nell'ultimo aggiornamento, succede anche diversi mesi...
evilespeon Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 23 minuti fa, Combo ha scritto: È già successo da anni, insomma... Scalpers... Non solo nell'ultimo aggiornamento, succede anche diversi mesi... Ah non lo sapevo...ormai vendono di tutto... Ah capisco a me ha iniziato a succedere di recente ma forse è quzlche problema dell'app...speriamo risolvano prima o poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 1 ora fa, Combo ha scritto: Sapete qual è la parte peggiore? Ho visto a caso su twitter qualche giorno fa, dopo che hanno messo l'update con carte in regalo, hanno iniziato a mettere su Ebay le carte digitale in asta con veri soldi (in questo caso mostrava Prof. Oak fullart negli screenshot). Wtf.... ma siamo seri? SApevo sui pokemon evento shiny e ora sulle carte digitale motlo rare ... ehhhhhh Altra cosa che mi da molto fastidio: è normale che quando gioco in qualunque momento, sbustate, controllo lista carte che mi mancano o lotte cpu, l'app si chiude da solo? Succede spesso sia nel main che nel side A me non è crashata ma dall’espansione a tempo ogni tanto lagga, soprattutto nella selezione buste. Puoi provare a ridurre la qualità grafica o il numero di fps dalle impostazioni "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
VincyDarkHeart Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre Gioco che mi ha stancato parecchi mesi fa... troppo monotono ma le carte rilasciate sono spesso molto belle
Sayer Inviato 3 novembre Inviato 3 novembre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Gioco che mi ha stancato parecchi mesi fa... troppo monotono ma le carte rilasciate sono spesso molto belle La penso esattamente come te. E anche io come @Kirua ormai mi diverte più sbustare che altro... Lottare si ok, le competitive ok anche quelle, ma qualche evento diverso, qualche minigioco, non sò, mi sembra parecchio indietro rispetto ai suoi competitor di card game per mobile... Questa ovviamente è solo una mia opinione... E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Never Gonna Stop.
Kirua Inviato 4 novembre Autore Inviato 4 novembre 20 ore fa, Sayer ha scritto: La penso esattamente come te. E anche io come @Kirua ormai mi diverte più sbustare che altro... Lottare si ok, le competitive ok anche quelle, ma qualche evento diverso, qualche minigioco, non sò, mi sembra parecchio indietro rispetto ai suoi competitor di card game per mobile... Questa ovviamente è solo una mia opinione... Come gioco di carte è molto indietro rispetto alla concorrenza, non c’è dubbio. Infatti, ripeto, io punto al collezionismo. E' stata aggiunta una reazione da Sayer e VincyDarkHeart 2
Celes Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre Nessuno di voi ha trovato che il drop rate da quando è uscito Mega Ascesa sia calato in modo assurdo? Io sto giocando tutti i giorni da fine ottobre e finora le unica mega che mi sono uscite sono solo 3 mega da 4 rombi, di cui 2 uguali...Niente mega full, niente immersive, a stento mi escono le full ad una stella...Per il resto un sacco di carte comuni 5 su 5 e anche in molteplici copie che sono arrivata addirittura ad averne anche piú di 10 per diverse carte comuni....Insomma una vera delusione. Qualcun altro nella mia stessa situazione oppure sono solo io Mega Sfortunata con sta espansione? (In compenso mi stanno uscendo però diversi shiny, almeno quello, se no veramente ciaone ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre Adesso, Celes ha scritto: Nessuno di voi ha trovato che il drop rate da quando è uscito Mega Ascesa sia calato in modo assurdo? Io sto giocando tutti i giorni da fine ottobre e finora le unica mega che mi sono uscite sono solo 3 mega da 4 rombi, di cui 2 uguali...Niente mega full, niente immersive, a stento mi escono le full ad una stella...Per il resto un sacco di carte comuni 5 su 5 e anche in molteplici copie che sono arrivata addirittura ad averne anche piú di 10 per diverse carte comuni....Insomma una vera delusione. Qualcun altro nella mia stessa situazione oppure sono solo io Mega Sfortunata con sta espansione? (In compenso mi stanno uscendo però diversi shiny, almeno quello, se no veramente ciaone ) No no io uguale a te...io ho solo due mega di tutta l'espansione sulle mega con tre bustine XD e per manco gli shiny XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: No no io uguale a te...io ho solo due mega di tutta l'espansione sulle mega con tre bustine XD e per manco gli shiny XD *cough* te c'hai l'immersiva di MegaAltaria che vale tutto il cucuzzaro *cough cough* Modificato 16 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 1 ora fa, Celes ha scritto: Nessuno di voi ha trovato che il drop rate da quando è uscito Mega Ascesa sia calato in modo assurdo? Io sto giocando tutti i giorni da fine ottobre e finora le unica mega che mi sono uscite sono solo 3 mega da 4 rombi, di cui 2 uguali...Niente mega full, niente immersive, a stento mi escono le full ad una stella...Per il resto un sacco di carte comuni 5 su 5 e anche in molteplici copie che sono arrivata addirittura ad averne anche piú di 10 per diverse carte comuni....Insomma una vera delusione. Qualcun altro nella mia stessa situazione oppure sono solo io Mega Sfortunata con sta espansione? (In compenso mi stanno uscendo però diversi shiny, almeno quello, se no veramente ciaone ) Da me è successa tipo fine estate il drop assurdo, ma poi boh tornato alla normalità con il nuovo set da poco. Fa strano si E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
thedoublebun Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Nessuno di voi ha trovato che il drop rate da quando è uscito Mega Ascesa sia calato in modo assurdo? Io sto giocando tutti i giorni da fine ottobre e finora le unica mega che mi sono uscite sono solo 3 mega da 4 rombi, di cui 2 uguali...Niente mega full, niente immersive, a stento mi escono le full ad una stella...Per il resto un sacco di carte comuni 5 su 5 e anche in molteplici copie che sono arrivata addirittura ad averne anche piú di 10 per diverse carte comuni....Insomma una vera delusione. Qualcun altro nella mia stessa situazione oppure sono solo io Mega Sfortunata con sta espansione? (In compenso mi stanno uscendo però diversi shiny, almeno quello, se no veramente ciaone ) Io ho avuto la stessa situazione con guardiani astrali e eevee: di entrambe le espansioni infatti non ho ancora nemmeno una ⭐⭐ o 🌈, ho faticato a trovare tutte le fullart per fortuna con gli scambi ho rimediato, Comfey fullart sono riuscito ad ottenerlo poche settimane fa (almeno ho completato la missione museo) in compenso mi uscivano parecchi shiny Credo dipenda dal fatto che il droprate sia impostato come una lotteria: l'algoritmo va completamente a caso, non tiene conto né di quante buste apri, né delle carte che hai già, né di quelle che ti mancano Adesso sembra stiano cercando di correggere un po' questa cosa ma siamo ancora lontani da un vero sistema di pitch rate che fa la differenza tra un gioco di collezionabili e una lotteria Con la nuova espansione non posso lamentarmi: mai trovate tante holo** (per i miei standard eh, poi vedo gente che ne trova di ogni, anche le rainbow...) spero solo continui così E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: *cough* te c'hai l'immersiva di MegaAltaria che vale tutto il cucuzzaro *cough cough* Mi vuoi dire che in una espansione di 300 e passa carte con 3 immersive io sto apposto perché ho l'immersiva di altaria un mega canide e un mega insettide?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e thedoublebun 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi vuoi dire che in una espansione di 300 e passa carte con 3 immersive io sto apposto perché ho l'immersiva di altaria un mega canide e un mega insettide?XD Si Perché tipo se a me uscisse l'immersiva di MegaAltaria, mi riterrei a posto e continuerei a sbustare solo per finire il dex E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre Io ormai trovo solo comuni, mi mancano tipo quasi tutte le ex XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 16 novembre Inviato 16 novembre 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Io ormai trovo solo comuni, mi mancano tipo quasi tutte le ex XD Ah bene, stiamo sulla stessa barca allora ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati