thedoublebun Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Te lo ho detto è un complotto,pocket percepisce che immersiva vogliamo...e ci fa trovare tutte le altre XD Intanto in Dena E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 5 ore fa, thedoublebun ha scritto: Devo ammettere che le nuove pesche da 24h sono molto utili e di solito riesco a prendere carte rare da ** Ovviamente ne liscio altrettante ma almeno ho trovato diverse rainbow nelle ultime settimane, peccato solo che siano legate all'ultima espansione e non si attivano se non è completa e tra poco cambieranno... Dispiace di aver perso diverse volte la carta holo di Lem Io ne ho 2 mentre di altre espansioni non ho l'immersiva In che senso "non si attivano se non è completa"? 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Te lo ho detto è un complotto,pocket percepisce che immersiva vogliamo...e ci fa trovare tutte le altre XD MegaAltaria a me grande dimostrazione scientifica di ciò ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 47 minuti fa, Celes ha scritto: In che senso "non si attivano se non è completa"? MegaAltaria a me grande dimostrazione scientifica di ciò Nel senso che per poter cominciare a visualizzare le pesche rare da 24h devi prima avere completato l'espansione (tutte le carte fino a 1⭐) Infatti con mega ascesa ci ho messo una vita a completarla e non ho mai visto una pesca da 24h Quando uscirà la nuova espansione le pesche legate a fiamme cremisi si dovrebbero disattivare Le immersive però non le puoi ottenere dalle pesche
Celes Inviato 27 minuti fa Inviato 27 minuti fa (modificato) 55 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Nel senso che per poter cominciare a visualizzare le pesche rare da 24h devi prima avere completato l'espansione (tutte le carte fino a 1⭐) Infatti con mega ascesa ci ho messo una vita a completarla e non ho mai visto una pesca da 24h Quando uscirà la nuova espansione le pesche legate a fiamme cremisi si dovrebbero disattivare Le immersive però non le puoi ottenere dalle pesche Sta cosa dell'attivazione e disattivazione delle pesche mica la sapevo Comunque io Deluxe non l'ho completato ma le 2 stelle di Deluxe nelle pesche mi son capitate però. Ovviamente missate alla grande, però c'erano eccome Modificato 26 minuti fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati