GameGate01 Inviato Venerdì alle 08:20 Inviato Venerdì alle 08:20 Con sorpresa di nessuno, lo davamo per scontato. E io forse manco ci sarò Team Galaxy
Carl-J90 Inviato ieri alle 17:36 Inviato ieri alle 17:36 Lo seguirò per curiosità...chissà che se mai ci fosse un annuncio della decima gen potrei godermelo un pò di più visto che sto cercando di evitare come la peste tutto ciò che riguarda il Teraleak, nonostante gli algoritmi social vari fanno di tutto per impormi video e post su di esso, anche con immagini d'anteprima IA o fake ma abbastanza rivelatorie di ciò che contiene il leak! Alla fine lo so già che quando verrà annunciata verrà probabilmente demolita seduta stante dal web...alla fine cosa ci si potrebbe aspettare da un ambiente con un pubblico in gran parte polarizzato su ciò che viene presentato dal Teraleak e affini e che se mai venisse o non venisse mostrato qualcosa che su essi c'è o non c'è, in qualsiasi caso ne rimarrebbero delusi e infuriati? Ormai si sa che, per molta gente, sono gli annunci ufficiali a doversi adattare ai leak e non viceversa...e ricordiamoci che qualsiasi leak veritiero dovrebbe essere considerato un crimine visto che è furto di materiale non ancora pubblicato ufficialmente(e invece i leaker, Ridler Khu in prima fila, sono i nuovi eroi del popolo che rubano ai ricchi per dare ai poveri e fa niente se, nel frattempo, magari, si divertono a perculare e sminuire il loro stesso pubblico oppure ci guadagnano tramite intrallazzi vari di like, commenti o adfly vari)! Bah...ormai la pazienza e il desiderio di scoperta si sono estinti e si vuole per forza sapere tutto il prima possibile...e intanto io continuo a chiedermi(ma forse sono io il cretino a fare ciò)...che senso ha stare dietro a leaks e affini, in pratica se risultano essere veritieri si giocano i titoli in anticipo da quante robe vengono rivelate...ci credo io che poi la gente si annoia giocando affermando che sa tutto di già visto e scaricando la colpa di ciò non ai leak vari ma alle sh! Boh... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
LadyDarkrai Inviato ieri alle 18:26 Inviato ieri alle 18:26 Lo aspetto da un bel po', non vedo l'ora La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
GameGate01 Inviato ieri alle 18:45 Inviato ieri alle 18:45 54 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Lo seguirò per curiosità...chissà che se mai ci fosse un annuncio della decima gen potrei godermelo un pò di più visto che sto cercando di evitare come la peste tutto ciò che riguarda il Teraleak, nonostante gli algoritmi social vari fanno di tutto per impormi video e post su di esso, anche con immagini d'anteprima IA o fake ma abbastanza rivelatorie di ciò che contiene il leak! Alla fine lo so già che quando verrà annunciata verrà probabilmente demolita seduta stante dal web...alla fine cosa ci si potrebbe aspettare da un ambiente con un pubblico in gran parte polarizzato su ciò che viene presentato dal Teraleak e affini e che se mai venisse o non venisse mostrato qualcosa che su essi c'è o non c'è, in qualsiasi caso ne rimarrebbero delusi e infuriati? Ormai si sa che, per molta gente, sono gli annunci ufficiali a doversi adattare ai leak e non viceversa...e ricordiamoci che qualsiasi leak veritiero dovrebbe essere considerato un crimine visto che è furto di materiale non ancora pubblicato ufficialmente(e invece i leaker, Ridler Khu in prima fila, sono i nuovi eroi del popolo che rubano ai ricchi per dare ai poveri e fa niente se, nel frattempo, magari, si divertono a perculare e sminuire il loro stesso pubblico oppure ci guadagnano tramite intrallazzi vari di like, commenti o adfly vari)! Bah...ormai la pazienza e il desiderio di scoperta si sono estinti e si vuole per forza sapere tutto il prima possibile...e intanto io continuo a chiedermi(ma forse sono io il cretino a fare ciò)...che senso ha stare dietro a leaks e affini, in pratica se risultano essere veritieri si giocano i titoli in anticipo da quante robe vengono rivelate...ci credo io che poi la gente si annoia giocando affermando che sa tutto di già visto e scaricando la colpa di ciò non ai leak vari ma alle sh! Boh... Non potevi dirlo meglio. Dico solo una cosa un youtuber che seguivo ma ora non più (non faccio nomi) ha fatto recentemente un video contro Square Enix perché, nonostante fossero gli anniversari di certi serie e giochi, non avesse annunciato nulla a riguardo, usando come freccia al proprio arco un leak di NVIDIA in cui venivano citati numerosi titioli di SE, alcuni annunciati e usciti attualmente ma altri no. Secondo costui, essendo presenti in quel leak sono veri al 100%, quindi è l'azienda il problema. Se non fosse che quei titoli potrebbero potenzialmente aver subito un riavvio dello sviluppo o proprio una cancellazione, sapesse quanti giochi vengono cancellati o riavviati senza essere mai stati annunciati, e quindi senza che noi ci accorgessimo di nulla (volevo pure scriverlo nel suo spazio commenti, ma alla fine ho lasciato perdere perché tutti gli davano ragione, come se lui fosse un messia con in mano la verità divina che nessuno vuole affermare). Stessa situazione, stesso risultato Team Galaxy
evilespeon Inviato ieri alle 20:28 Inviato ieri alle 20:28 On 20/02/2026 at 09:20, GameGate01 ha scritto: Con sorpresa di nessuno, lo davamo per scontato. E io forse manco ci sarò Si in effetti non è sto annuncio inaspettato XD io penso di esserci ma massimo recupero dopo 12 ore fa, Wilson ha scritto: Qualcuno non se lo aspettava? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato ieri alle 20:51 Inviato ieri alle 20:51 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Lo aspetto da un bel po', non vedo l'ora Speriamo sia un buon evento 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si in effetti non è sto annuncio inaspettato XD io penso di esserci ma massimo recupero dopo Io non penso di starci, purtroppo. Lo recupererò E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato ieri alle 20:58 Inviato ieri alle 20:58 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Lo seguirò per curiosità...chissà che se mai ci fosse un annuncio della decima gen potrei godermelo un pò di più visto che sto cercando di evitare come la peste tutto ciò che riguarda il Teraleak, nonostante gli algoritmi social vari fanno di tutto per impormi video e post su di esso, anche con immagini d'anteprima IA o fake ma abbastanza rivelatorie di ciò che contiene il leak! Alla fine lo so già che quando verrà annunciata verrà probabilmente demolita seduta stante dal web...alla fine cosa ci si potrebbe aspettare da un ambiente con un pubblico in gran parte polarizzato su ciò che viene presentato dal Teraleak e affini e che se mai venisse o non venisse mostrato qualcosa che su essi c'è o non c'è, in qualsiasi caso ne rimarrebbero delusi e infuriati? Ormai si sa che, per molta gente, sono gli annunci ufficiali a doversi adattare ai leak e non viceversa...e ricordiamoci che qualsiasi leak veritiero dovrebbe essere considerato un crimine visto che è furto di materiale non ancora pubblicato ufficialmente(e invece i leaker, Ridler Khu in prima fila, sono i nuovi eroi del popolo che rubano ai ricchi per dare ai poveri e fa niente se, nel frattempo, magari, si divertono a perculare e sminuire il loro stesso pubblico oppure ci guadagnano tramite intrallazzi vari di like, commenti o adfly vari)! Bah...ormai la pazienza e il desiderio di scoperta si sono estinti e si vuole per forza sapere tutto il prima possibile...e intanto io continuo a chiedermi(ma forse sono io il cretino a fare ciò)...che senso ha stare dietro a leaks e affini, in pratica se risultano essere veritieri si giocano i titoli in anticipo da quante robe vengono rivelate...ci credo io che poi la gente si annoia giocando affermando che sa tutto di già visto e scaricando la colpa di ciò non ai leak vari ma alle sh! Boh... Concordo pienamente sto cercando di evitare leak sulla 10 gen per ritrovare un po quel senso di sorpresa ma purtroppo é parecchio difficile tra post che mi appaiono anche se non li ho cercati e simili...purtroppo sembra che vogliono per forza che li leggo sigh ma ci si prova dai con la gen 10 a rimanere di nuovo con l'effetto sorpresa come si deve 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Speriamo sia un buon evento Io non penso di starci, purtroppo. Lo recupererò Ma si dai alla fine non è un problema e lo si può recuperare con calma TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato ieri alle 21:41 Inviato ieri alle 21:41 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo pienamente sto cercando di evitare leak sulla 10 gen per ritrovare un po quel senso di sorpresa ma purtroppo é parecchio difficile tra post che mi appaiono anche se non li ho cercati e simili...purtroppo sembra che vogliono per forza che li leggo sigh ma ci si prova dai con la gen 10 a rimanere di nuovo con l'effetto sorpresa come si deve Io ho evitato di tutto e di più... Team Galaxy
evilespeon Inviato ieri alle 21:42 Inviato ieri alle 21:42 Adesso, GameGate01 ha scritto: Io ho evitato di tutto e di più... Anche io ci sto provando,ogni tanto mi appare qualcosa ma non guardo e vado subito oltre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato ieri alle 21:47 Inviato ieri alle 21:47 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche io ci sto provando,ogni tanto mi appare qualcosa ma non guardo e vado subito oltre Certi NON hanno neanche la decenza a mettere lo spoiler allert Team Galaxy
evilespeon Inviato ieri alle 21:50 Inviato ieri alle 21:50 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Certi NON hanno neanche la decenza a mettere lo spoiler allert Si davvero certi ti sbattono davanti le immagini spoiler senza manco avvisare e purtroppo non ci puoi fare nulla sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Tanto si sa già che annunciano (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati