Remikyu Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Salve a tutte e tutti! Ho l'onore di aprire per primo la discussione sull'Inkaytober Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC Iniziamo ordunque con il primo giorno! Il tema di oggi è: 1. Pikachu Cosplay Spoiler Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u Intanto taggo chi sono sicuro vorrà @evilespeon @Diamaxus Ci vediamo nei prossimi giorni! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 1 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 59 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ho l'onore di aprire per primo la discussione sull'Inkaytober Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC Iniziamo ordunque con il primo giorno! Il tema di oggi è: 1. Pikachu Cosplay Nascondi contenuto Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u Intanto taggo chi sono sicuro vorrà @evilespeon @Diamaxus Ci vediamo nei prossimi giorni! Un saccooo carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ho l'onore di aprire per primo la discussione sull'Inkaytober Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC Iniziamo ordunque con il primo giorno! Il tema di oggi è: 1. Pikachu Cosplay Apri contenuto nascosto Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u Intanto taggo chi sono sicuro vorrà @evilespeon @Diamaxus Ci vediamo nei prossimi giorni! Carinissimo! Ho fatto una cosa simile ahahahah Voglio essere taggata! La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati