Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutte e tutti!

Ho l'onore di aprire per primo la discussione sull'Inkaytober :dance:

Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC :jam:

Iniziamo ordunque con il primo giorno!

Il tema di oggi è:

1. Pikachu Cosplay

Spoiler

IMG_0181.PNG

Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa :jam: Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD

Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u

Intanto taggo chi sono sicuro vorrà

@evilespeon @Diamaxus

Ci vediamo nei prossimi giorni!

Doll non esclusive create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

One Piece

ZoroShirtlessNoSwords.png Chopper.png Tashigi.png

Bocchi the Rock!

Bocchi.png Nijika.png Ryo.png

Zenless Zone Zero

Orsetto.png

Shangri-La Frontier

Sunraku.png

Danganronpa

Monokuma.png

Rain Code

ShinigamiRainCode.png

Pokopia

Smearguru.png

Steins; Gate

ShiinaMayuriHat.png ShiinaMayuriHatless.png

Xenoblade

Shulk.png

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
59 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Salve a tutte e tutti!

Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC :jam:

Il tema di oggi è:

1. Pikachu Cosplay

Nascondi contenuto

IMG_0181.PNG

Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa :jam: Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD

Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u

@evilespeon @Diamaxus

Un saccooo carino

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
3 ore fa, Remikyu ha scritto:

Salve a tutte e tutti!

Il tema di oggi è:

1. Pikachu Cosplay

Apri contenuto nascosto

IMG_0181.PNG

@evilespeon @Diamaxus

Carinissimo! Ho fatto una cosa simile ahahahah

Voglio essere taggata!

La mia squadra anita-1.png.d37194fc70ad1616c42880783c747849.pngDarkraiAnimato.gif.7c3f407150e7c7d691b411a72901f001.gifKyogre.png.860e6a7dc70c30da70c69e47794fdc9d.pngchandelure.png.4f8d0da792682e2daf8db9a8fb14f83f.pngNostalgia_Driflimb.gif.67754a53cf2c6bca7d269a63ee45096c.gifVaporeon.png.4ca110e541c2e4e9ee321c5eb9a69d05.pngManaphyAnimato.gif.d62a0778e21ade561320805c4fdfe477.gif

Dolls create da @Remikyu:

undefined-Imgur.png.085354d6b5abe96b75a420cac1f09f42.pngNoeLadyContest.png.864a8c1b8cb390adf943ceb4a916b1fe.png.8ab522d0fe4d556e3bf0e8d2c58944a6.png  Vanitas e Noé

MorihitoLadyRemtober.pngNicoLadyRemtober.png  Moi e Nico

ShinigamiRainCode.png.bdfcbb9cbdd905a328ca296f63a89257.png.528ff78d02e95dcd1947df44faf88c21.pngimage.png.0b71677f47311fc4439ec82788b7ce82.png  Shinigami e Yuma

Altre creazioni:

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.pngJumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne :Cuoricini:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2: