Remikyu Inviato Giovedì alle 08:11 Inviato Giovedì alle 08:11 Salve a tutte e tutti! Ho l'onore di aprire per primo la discussione sull'Inkaytober Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC Iniziamo ordunque con il primo giorno! Il tema di oggi è: 1. Pikachu Cosplay Spoiler Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u Intanto taggo chi sono sicuro vorrà @evilespeon @Diamaxus Ci vediamo nei prossimi giorni! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Quasar, Celes e 3 altri 1 2 2 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Diamaxus Inviato Giovedì alle 09:11 Inviato Giovedì alle 09:11 59 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ho l'onore di aprire per primo la discussione sull'Inkaytober Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC Iniziamo ordunque con il primo giorno! Il tema di oggi è: 1. Pikachu Cosplay Nascondi contenuto Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u Intanto taggo chi sono sicuro vorrà @evilespeon @Diamaxus Ci vediamo nei prossimi giorni! Un saccooo carino "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato Giovedì alle 11:22 Inviato Giovedì alle 11:22 3 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ho l'onore di aprire per primo la discussione sull'Inkaytober Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC Iniziamo ordunque con il primo giorno! Il tema di oggi è: 1. Pikachu Cosplay Apri contenuto nascosto Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u Intanto taggo chi sono sicuro vorrà @evilespeon @Diamaxus Ci vediamo nei prossimi giorni! Carinissimo! Ho fatto una cosa simile ahahahah Voglio essere taggata! La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato Giovedì alle 16:17 Inviato Giovedì alle 16:17 8 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Ho l'onore di aprire per primo la discussione sull'Inkaytober Cercherò di postarne uno al giorno, finché finirò la fantasia o mi stuferò xD Utilizzerò varie tecniche di disegno, che possano essere digitali o tradizionali, dipende dal fatto se avrò a portata di mano l'iPad, fogli e matite o PC Iniziamo ordunque con il primo giorno! Il tema di oggi è: 1. Pikachu Cosplay Apri contenuto nascosto Se Mimikyu può fare il cosplay (all'incirca) di Pikachu, perché Pikachu non può farlo di Mimikyu? Ed ecco quindi che, indossata una mantella e fatti i dovuti strappi, eccolo pronto! Visto che Mimikyu diciamo che non è proprio il più buono di tutti, anche il Pika ha un'espressione seria e decisa Ammetto che non ho fatto ombre e luci perché mi sono deciso tardi a farlo, e non per una scelta stilistica, ma il colore che fuoriesce dalla lineart lo è, non mi sono messo a colorare a caso xD Se volete essere taggati fatemelo sapere, non voglio disturbare se non volete u_u Intanto taggo chi sono sicuro vorrà @evilespeon @Diamaxus Ci vediamo nei prossimi giorni! Sai che ci tengo a non perdermi i draw e sono smemorata so il tag serve XD che idea carinissimaaaaa ti é venuto venissimo e mi stra piace...anche se il soggetto è un topo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato Giovedì alle 16:35 Autore Inviato Giovedì alle 16:35 7 ore fa, Diamaxus ha scritto: Un saccooo carino Grazie Diama! 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Carinissimo! Ho fatto una cosa simile ahahahah Voglio essere taggata! Grazie Lady! 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sai che ci tengo a non perdermi i draw e sono smemorata so il tag serve XD che idea carinissimaaaaa ti é venuto venissimo e mi stra piace...anche se il soggetto è un topo XD Grazie b0ssa! E sei già nei tag, e non ti avrei tolta nemmeno se me lo avessi chiesto Comunque ti anticipo subito che purtroppo anche domani il soggetto sarà lo stesso, ma vedrai che non te ne accorgerai neanche xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e LadyDarkrai 2 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato Giovedì alle 17:01 Inviato Giovedì alle 17:01 25 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grazie Diama! Grazie Lady! Grazie b0ssa! E sei già nei tag, e non ti avrei tolta nemmeno se me lo avessi chiesto Comunque ti anticipo subito che purtroppo anche domani il soggetto sarà lo stesso, ma vedrai che non te ne accorgerai neanche xD Di nullaaaa vice ...ah ah apprezzo XD mi conosci u.u Ma....ok non potrà essere peggio della live su hk XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Giovedì alle 17:05 Inviato Giovedì alle 17:05 29 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grazie Diama! Grazie Lady! Grazie b0ssa! E sei già nei tag, e non ti avrei tolta nemmeno se me lo avessi chiesto Comunque ti anticipo subito che purtroppo anche domani il soggetto sarà lo stesso, ma vedrai che non te ne accorgerai neanche xD Di nulla vice "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Remikyu Inviato ieri alle 15:58 Autore Inviato ieri alle 15:58 Ed eccoci giunti al secondo giorno di questo Inkaytober! Il tema era Vento e Onda, e dopo vari dubbi su cosa disegnare, mi è tornato in mente il carissimo Ventochu e i suoi occhiali da sole, e mi sono detto "Ma forse mi ricorda qualcuno, anche se più tropicale ", ed ecco chi mi ricordava Perciò beccatevi questo: 2. Vento e Onda Spoiler "It's not just a wind or just a wave, it's.... Winds and Waves." *mette gli occhiali* YEEEEEEEEEAAAAAAHHHHH Ecco quindi a voi Horatio Ventochu (quindi diciamo che potrebbe essere la seconda parte di Pikachu Cosplay) con i suoi begli occhiali da sole e le sue frasi ad effetto. Per chi non sapesse chi sia quello nella gif e di cui vi sto parlando, è Horatio Caine, il protagonista di CSI: Miami, che in quasi tutti gli episodi, una volta scoperto il delitto, se ne esce con una frase ad effetto, mette i suoi occhiali da sole e parte il Yeeeaaahhh della sigla, ovvero la canzoni dei The Who "Won't Get Fooled Again" All'inizio volevo fare una specie di vignetta con il testo che ho scritto prima, ma tutti i risultati non mi convincevano, e quindi l'ho lasciato così u_u Taggo coloro che me lo hanno richiesto (o che ho forzato amichevolmente a riceverlo xD) @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da Celes, Quasar e LadyDarkrai 1 1 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato ieri alle 16:40 Inviato ieri alle 16:40 40 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ed eccoci giunti al secondo giorno di questo Inkaytober! Il tema era Vento e Onda, e dopo vari dubbi su cosa disegnare, mi è tornato in mente il carissimo Ventochu e i suoi occhiali da sole, e mi sono detto "Ma forse mi ricorda qualcuno, anche se più tropicale ", ed ecco chi mi ricordava Perciò beccatevi questo: 2. Vento e Onda Nascondi contenuto "It's not just a wind or just a wave, it's.... Winds and Waves." *mette gli occhiali* YEEEEEEEEEAAAAAAHHHHH Ecco quindi a voi Horatio Ventochu (quindi diciamo che potrebbe essere la seconda parte di Pikachu Cosplay) con i suoi begli occhiali da sole e le sue frasi ad effetto. Per chi non sapesse chi sia quello nella gif e di cui vi sto parlando, è Horatio Caine, il protagonista di CSI: Miami, che in quasi tutti gli episodi, una volta scoperto il delitto, se ne esce con una frase ad effetto, mette i suoi occhiali da sole e parte il Yeeeaaahhh della sigla, ovvero la canzoni dei The Who "Won't Get Fooled Again" All'inizio volevo fare una specie di vignetta con il testo che ho scritto prima, ma tutti i risultati non mi convincevano, e quindi l'ho lasciato così u_u Taggo coloro che me lo hanno richiesto (o che ho forzato amichevolmente a riceverlo xD) @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Ah ah no vabbe idea geniale ma dovrà indagare sul caso del pika bastonato...col pika bastonato che è lui stesso XD Complimenti vice carinissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 16:54 Inviato ieri alle 16:54 55 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ed eccoci giunti al secondo giorno di questo Inkaytober! Il tema era Vento e Onda, e dopo vari dubbi su cosa disegnare, mi è tornato in mente il carissimo Ventochu e i suoi occhiali da sole, e mi sono detto "Ma forse mi ricorda qualcuno, anche se più tropicale ", ed ecco chi mi ricordava Perciò beccatevi questo: 2. Vento e Onda Apri contenuto nascosto "It's not just a wind or just a wave, it's.... Winds and Waves." *mette gli occhiali* YEEEEEEEEEAAAAAAHHHHH Ecco quindi a voi Horatio Ventochu (quindi diciamo che potrebbe essere la seconda parte di Pikachu Cosplay) con i suoi begli occhiali da sole e le sue frasi ad effetto. Per chi non sapesse chi sia quello nella gif e di cui vi sto parlando, è Horatio Caine, il protagonista di CSI: Miami, che in quasi tutti gli episodi, una volta scoperto il delitto, se ne esce con una frase ad effetto, mette i suoi occhiali da sole e parte il Yeeeaaahhh della sigla, ovvero la canzoni dei The Who "Won't Get Fooled Again" All'inizio volevo fare una specie di vignetta con il testo che ho scritto prima, ma tutti i risultati non mi convincevano, e quindi l'ho lasciato così u_u Taggo coloro che me lo hanno richiesto (o che ho forzato amichevolmente a riceverlo xD) @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Simpaticissimo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato ieri alle 17:03 Inviato ieri alle 17:03 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Ed eccoci giunti al secondo giorno di questo Inkaytober! Il tema era Vento e Onda, e dopo vari dubbi su cosa disegnare, mi è tornato in mente il carissimo Ventochu e i suoi occhiali da sole, e mi sono detto "Ma forse mi ricorda qualcuno, anche se più tropicale ", ed ecco chi mi ricordava Perciò beccatevi questo: 2. Vento e Onda Nascondi contenuto "It's not just a wind or just a wave, it's.... Winds and Waves." *mette gli occhiali* YEEEEEEEEEAAAAAAHHHHH Ecco quindi a voi Horatio Ventochu (quindi diciamo che potrebbe essere la seconda parte di Pikachu Cosplay) con i suoi begli occhiali da sole e le sue frasi ad effetto. Per chi non sapesse chi sia quello nella gif e di cui vi sto parlando, è Horatio Caine, il protagonista di CSI: Miami, che in quasi tutti gli episodi, una volta scoperto il delitto, se ne esce con una frase ad effetto, mette i suoi occhiali da sole e parte il Yeeeaaahhh della sigla, ovvero la canzoni dei The Who "Won't Get Fooled Again" All'inizio volevo fare una specie di vignetta con il testo che ho scritto prima, ma tutti i risultati non mi convincevano, e quindi l'ho lasciato così u_u Taggo coloro che me lo hanno richiesto (o che ho forzato amichevolmente a riceverlo xD) @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Molto cool! La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe idea geniale ma dovrà indagare sul caso del pika bastonato...col pika bastonato che è lui stesso XD Complimenti vice carinissimoooo Si autobastona xD Grazie b0ssaaaaa 22 ore fa, Diamaxus ha scritto: Simpaticissimo XD Grazie Diama xD 22 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Molto cool! Oh yes Comunque eccoci per il terzo day di Inkaytober! Stavolta ho voluto fare uno sfondo un po' più articolato (gli scorsi erano pattern messi a casaccio xD) quindi ci ho messo più tempo Ecco quindi il disegno del terzo giorno, e il tema è: 3. Ogerpon Spoiler La nostra cara Ogerpon deve andare al festival di Nordivia, ma non sa cosa indossare Secondo voi qualche maschera le starebbe bene in questo periodo di primo autunno? Quella fuoco perché ancora è abbastanza caldo? Quella acqua perché tra poco arriveranno le piogge? Quella roccia per nascondersi meglio? O andrà di classica erba? Aiutatela a scegliere! @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da Celes, evilespeon, LadyDarkrai e 1 altro 1 2 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 20 minuti fa, Remikyu ha scritto: Si autobastona xD Grazie b0ssaaaaa Grazie Diama xD Oh yes Comunque eccoci per il terzo day di Inkaytober! Stavolta ho voluto fare uno sfondo un po' più articolato (gli scorsi erano pattern messi a casaccio xD) quindi ci ho messo più tempo Ecco quindi il disegno del terzo giorno, e il tema è: 3. Ogerpon Nascondi contenuto La nostra cara Ogerpon deve andare al festival di Nordivia, ma non sa cosa indossare Secondo voi qualche maschera le starebbe bene in questo periodo di primo autunno? Quella fuoco perché ancora è abbastanza caldo? Quella acqua perché tra poco arriveranno le piogge? Quella roccia per nascondersi meglio? O andrà di classica erba? Aiutatela a scegliere! @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Di nulla vice XD quella roccia mi sembra sempatica, voterei quella XD Un sacco carino il disegno "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
LadyDarkrai Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 23 minuti fa, Remikyu ha scritto: Si autobastona xD Grazie b0ssaaaaa Grazie Diama xD Oh yes Comunque eccoci per il terzo day di Inkaytober! Stavolta ho voluto fare uno sfondo un po' più articolato (gli scorsi erano pattern messi a casaccio xD) quindi ci ho messo più tempo Ecco quindi il disegno del terzo giorno, e il tema è: 3. Ogerpon Nascondi contenuto La nostra cara Ogerpon deve andare al festival di Nordivia, ma non sa cosa indossare Secondo voi qualche maschera le starebbe bene in questo periodo di primo autunno? Quella fuoco perché ancora è abbastanza caldo? Quella acqua perché tra poco arriveranno le piogge? Quella roccia per nascondersi meglio? O andrà di classica erba? Aiutatela a scegliere! @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Bellissimo disegno! Mmmm direi fuoco in estate, erba in primavera, acqua in inverno e roccia in autunno ahahahah La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 59 minuti fa, Remikyu ha scritto: Si autobastona xD Grazie b0ssaaaaa Grazie Diama xD Oh yes Comunque eccoci per il terzo day di Inkaytober! Stavolta ho voluto fare uno sfondo un po' più articolato (gli scorsi erano pattern messi a casaccio xD) quindi ci ho messo più tempo Ecco quindi il disegno del terzo giorno, e il tema è: 3. Ogerpon Apri contenuto nascosto La nostra cara Ogerpon deve andare al festival di Nordivia, ma non sa cosa indossare Secondo voi qualche maschera le starebbe bene in questo periodo di primo autunno? Quella fuoco perché ancora è abbastanza caldo? Quella acqua perché tra poco arriveranno le piogge? Quella roccia per nascondersi meglio? O andrà di classica erba? Aiutatela a scegliere! @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Ah ah ce lo vedo a farlo XD di nullaaaa vice Quella fuoco perché...torceeeeee XD comunque ti sono venute benissimoooo le maschere e anche ogerpon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Si autobastona xD Grazie b0ssaaaaa Grazie Diama xD Oh yes Comunque eccoci per il terzo day di Inkaytober! Stavolta ho voluto fare uno sfondo un po' più articolato (gli scorsi erano pattern messi a casaccio xD) quindi ci ho messo più tempo Ecco quindi il disegno del terzo giorno, e il tema è: 3. Ogerpon Apri contenuto nascosto La nostra cara Ogerpon deve andare al festival di Nordivia, ma non sa cosa indossare Secondo voi qualche maschera le starebbe bene in questo periodo di primo autunno? Quella fuoco perché ancora è abbastanza caldo? Quella acqua perché tra poco arriveranno le piogge? Quella roccia per nascondersi meglio? O andrà di classica erba? Aiutatela a scegliere! @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai Che bel disegno! Ogerpon mi ha sempre ricordato un personaggio di The Legend of Zelda. Sarà il colore verde, sarà l'uso frequente delle maschere...
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Quasar ha scritto: Che bel disegno! Ogerpon mi ha sempre ricordato un personaggio di The Legend of Zelda. Sarà il colore verde, sarà l'uso frequente delle maschere... Anche a me. Nemmeno a farlo apposta... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati