Vai al commento

Pokemon realistici di Arvalis

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

ah capito XD non ne ho idea, comunque entro settimana Arvalis dovrebbe iniziare il suo prossimo disegno

Inviato

ah capito XD non ne ho idea, comunque entro settimana Arvalis dovrebbe iniziare il suo prossimo disegno

Sai di che si tratta ?

Inviato

credo sia più probabile Feraligatr visto che per Maganium non aveva le idee ben chiare a differenza di Feraligatr, ma può essere che ora lui abbia gia pensato come fare anche Meganium e che io mi sbagli

Inviato

Ha detto che voleva fare un incrocio tra un dinosauro antenato del coccodrillo (che è davvero molto simile al nostro caro Feraligatr) e un'altro dinosauro che ora non ricordo il nome...

Inviato

Ha detto che voleva fare un incrocio tra un dinosauro antenato del coccodrillo (che è davvero molto simile al nostro caro Feraligatr) e un'altro dinosauro che ora non ricordo il nome...

Beh lui con i dinosauri ci sa proprio fare XD

Inviato

Novità  raga, Arvalis a quanto pare inizierà  a fare le statuine dei suoi Pokémon :D io le comprerò TUTTE!!!!

Inviato

Meno male che Porygon-Z realistico non c'è, l'avrebbero rovinato <.<

ma se non sai nemmeno come lo farà , anche se secondo me sarà  un papero cybernetico/sintetico buggato, sarà  una cosa stra figa.

Comunque non ha dato altri dettagli sulle statuine, ha detto solo che ha intenzione di farle, non ha detto se farà  tutti i Pokémon fatti fino ad ora, o Pokémon che ancora non ha fatto (ma ne dubito), non ha detto quando escono e non ha detto quando costa.

Inviato

Brutte notizie, Arvalis inizierà  a disegnare la prossima settimana il prima possibile in quanto PAROLE SUE TESTUALI purtroppo c'è della gente che gli ha commissionato dai lavori per questa settimana e quindi è troppo occupato (ricordo che il suo mestiere è disegnatore, lui PRINCIPALMENTE fa Pokémon realistici, ma la gente lo paga anche per fare altro se vogliono) 

Inviato

no, non è suo, anche lo stile di disegno non è suo, è fatto da un certo V4m2c4, boh, cmq ho chiesto ad arvalis quando avrebbe iniziato a fare Feraligatr o Meganium e questa è stata la sua risposta :(

Hopefully some time in the next two weeks.  Gotta get all my paid work done first.

Ho una voglia di sparare a quelli che gli stanno dando lavoro che gli impedisce di fare i suoi disegni

Inviato

novità , Arvalis ha fatto tutti i lavori pesanti ieri e li ha finiti, quindi ora si sta rilassando facendo un modellino di dinosauro è quindi molto probabile che una volta bello riposato con questo modellino di dinosauro inizierà  a fare il prossimo pokemon, poi ci ho parlato qualche giorno fa e ha detto che per via della lunga attesa vorrà  fare una cosa in grande per scusarsi :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...