Zarxiel Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ah capito XD non ne ho idea, comunque entro settimana Arvalis dovrebbe iniziare il suo prossimo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ah capito XD non ne ho idea, comunque entro settimana Arvalis dovrebbe iniziare il suo prossimo disegno Sai di che si tratta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Feraligatr o Meganium ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Feraligatr o Meganium ha detto Mi auguro meganium XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 credo sia più probabile Feraligatr visto che per Maganium non aveva le idee ben chiare a differenza di Feraligatr, ma può essere che ora lui abbia gia pensato come fare anche Meganium e che io mi sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Beh in effetti feraligatr non è molto complesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ha detto che voleva fare un incrocio tra un dinosauro antenato del coccodrillo (che è davvero molto simile al nostro caro Feraligatr) e un'altro dinosauro che ora non ricordo il nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ha detto che voleva fare un incrocio tra un dinosauro antenato del coccodrillo (che è davvero molto simile al nostro caro Feraligatr) e un'altro dinosauro che ora non ricordo il nome... Beh lui con i dinosauri ci sa proprio fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 si si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mewtwo è fantastico!! Mi sembra una bella idea... Comunque continuo a preferirli come sono disegnati dal caro Masuda!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Novità raga, Arvalis a quanto pare inizierà a fare le statuine dei suoi Pokémon io le comprerò TUTTE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Novità raga, Arvalis a quanto pare inizierà a fare le statuine dei suoi Pokémon io le comprerò TUTTE!!!! sul serio , non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Novità raga, Arvalis a quanto pare inizierà a fare le statuine dei suoi Pokémon io le comprerò TUTTE!!!! Ma quanto costeranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Meno male che Porygon-Z realistico non c'è, l'avrebbero rovinato <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma quanto costeranno? mi sa parecchi visto che se volessi comprarle dovrei ordinarle dall' America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Meno male che Porygon-Z realistico non c'è, l'avrebbero rovinato <.< Di sicuro lo farà e magari sarà pure bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Meno male che Porygon-Z realistico non c'è, l'avrebbero rovinato <.< ma se non sai nemmeno come lo farà , anche se secondo me sarà un papero cybernetico/sintetico buggato, sarà una cosa stra figa. Comunque non ha dato altri dettagli sulle statuine, ha detto solo che ha intenzione di farle, non ha detto se farà tutti i Pokémon fatti fino ad ora, o Pokémon che ancora non ha fatto (ma ne dubito), non ha detto quando escono e non ha detto quando costa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Brutte notizie, Arvalis inizierà a disegnare la prossima settimana il prima possibile in quanto PAROLE SUE TESTUALI purtroppo c'è della gente che gli ha commissionato dai lavori per questa settimana e quindi è troppo occupato (ricordo che il suo mestiere è disegnatore, lui PRINCIPALMENTE fa Pokémon realistici, ma la gente lo paga anche per fare altro se vogliono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 quando ha finito puoi linkare i suoi lavori ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 li fa in diretta i Pokémon quindi vi linko lo stream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Arvalis Style? http://v4m2c4.deviantart.com/art/Wobbuffet-and-Wynaut-331913027?q=gallery%3Av4m2c4%2F30722550&qo=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 no, non è suo, anche lo stile di disegno non è suo, è fatto da un certo V4m2c4, boh, cmq ho chiesto ad arvalis quando avrebbe iniziato a fare Feraligatr o Meganium e questa è stata la sua risposta Hopefully some time in the next two weeks. Gotta get all my paid work done first. Ho una voglia di sparare a quelli che gli stanno dando lavoro che gli impedisce di fare i suoi disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 novità , Arvalis ha fatto tutti i lavori pesanti ieri e li ha finiti, quindi ora si sta rilassando facendo un modellino di dinosauro è quindi molto probabile che una volta bello riposato con questo modellino di dinosauro inizierà a fare il prossimo pokemon, poi ci ho parlato qualche giorno fa e ha detto che per via della lunga attesa vorrà fare una cosa in grande per scusarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 si sa quando farà i prossimi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Credo che ha iniziato il prossimo http://www.livestream.com/arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.