Phoenic Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mmmh, carini, ma non li rappresenta come penso io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Uhm, forse il mio preferito sarà Raikou... gallo spennato credo che solo le zampe saranno ispirate ai galli spennati e agli altri uccelli, il resto è tutto dinosauro/rettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 credo che solo le zampe saranno ispirate ai galli spennati e agli altri uccelli, il resto è tutto dinosauro/rettile Ah ok, anche se a me le gambe sembrano comunque da t-rex Comunque Combee l'avrei fatto diversamente... Sono api che per proteggersi si raggruppano e si uniscono a vita con una secrezione simile al miele. Se un'ape è femmina si stacca dalle altre due perché comincia acrescere e diventa una Vespiquen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ah ok, anche se a me le gambe sembrano comunque da t-rexComunque Combee l'avrei fatto diversamente...Sono api che per proteggersi si raggruppano e si uniscono a vita con una secrezione simile al miele. Se un'ape è femmina si stacca dalle altre due perché comincia acrescere e diventa una VespiquenMa poi ce Il problems, e le altre 2 api che cosa diventano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Ma poi ce Il problems, e le altre 2 api che cosa diventano? XD succhia la loro energia e diventano dei gusci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 succhia la loro energia e diventano dei gusci Diventano gusci? Succhia la loro energia? Nn sn un esperto, ma nn credo ke le api fanno questo, poi contraddice la natura originale di Vespiquen ke é generosa con Il suo sciame, RJ tende a lasciare Il comportamento Dei Pokemon inalterato se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Diventano gusci? Succhia la loro energia? Nn sn un esperto, ma nn credo ke le api fanno questo, poi contraddice la natura originale di Vespiquen ke é generosa con Il suo sciame, RJ tende a lasciare Il comportamento Dei Pokemon inalterato se possibile L'emoticon indica il fatto che abbia detto un idiozia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 http://www.livestream.com/arvalis*Piloswine*Raikou*Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 http://www.livestream.com/arvalis*Piloswine*Raikou*KyuremKyurem è strano. Molto.Ma nel disegno Raikou attacca Kyurem al collo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Kyurem è strano. Molto. è uno schizzo, la versione finale sarà fatta molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 è uno schizzo, la versione finale sarà fatta molto meglio Ma nel disegno Raikou attacca Kyurem al collo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 inizialmente era diverso, RJ voleva farlo che Raikou aveva la meglio e Kyurem pareva indifeso, quello che lo ha commissionato poi si è arrabbiato perché Kyurem è il suo preferito, quindi RJ ha fatto in modo che sembrasse che Kyurem volesse schiacciare Raikou mentre lo attacca al collo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 inizialmente era diverso, RJ voleva farlo che Raikou aveva la meglio e Kyurem pareva indifeso, quello che lo ha commissionato poi si è arrabbiato perché Kyurem è il suo preferito, quindi RJ ha fatto in modo che sembrasse che Kyurem volesse schiacciare Raikou mentre lo attacca al collo XD Da quel che ho capito kyurem è in parte un pollo e le tigri>polli (poi è vero che nella preistoria esistevano specie volatili carnivore di grosse dimensioni peró non penso fossero un problema per le tigri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Da quel che ho capito kyurem è in parte un pollo e le tigri>polli (poi è vero che nella preistoria esistevano specie volatili carnivore di grosse dimensioni peró non penso fossero un problema per le tigri) Solo le zampe sono ispirate ai polli, altrimenti il resto è tutto dinosauro/rettile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Solo le zampe sono ispirate ai polli, altrimenti il resto è tutto dinosauro/rettile XD Infatti come fa a perdere XD è molto più grosso e dovrebbe essere pure più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 http://www.livestream.com/arvalis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 si l'avevo appena visto su tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ah non vi ho detto che RJ ha deciso come potrà essere Spiritomb, un cobra che vive nascosto tra alcuni tipi di rocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 ATTENZIONE! A tutti i fan di Sylveon, quando RJ lo disegnerá non guardatelo se ci tenete al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Gli farà i tentacoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Gli farà i tentacoli?PEGGIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 PEGGIO!OMMIOARCEUSChe gli fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 OMMIOARCEUSChe gli fa?Ti dico solo che, non sapeva come spiegare i nastri, RJ odia Sylveon a morte, un fan gli ha dato un idea malsana e Lui ha deciso di usarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Datemi una pistola, subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.