Pikapika 34 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Salve, mi potete aiutare a risolvere il problema di pokèpark2? vi spiego che succede:io ho una wii modificata, dove si può mettere l'hart disc per scaricare io giochi,visto che è nuova(mi è arrivata a giugno) non ho l'hart disc! quindi m tocca scaricarli in pennina. Io li sono arrivata dove si doveva andare al giardino verde, il problema è lì! dopo il la scritta caricamento mi si blocca! io e il mio babbo si dice che possiamo scaricarlo un'altro... ma se il problema ha una soluzione la faccio e non scarico niente, invece se è il contrario lo scaricherò un altro. vi prego aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Questa è la sezione per quanto riguarda il supporto sul forum. Per questo genere di cose c'è un'altra sezione; ergo, sposto. EDIT: Non so chi abbia spostato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 non so :/ Pokèpark 2 è originale o è scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 non so :/ Pokèpark 2 è originale o è scaricato? .. se leggi ha chiaramente scritto che l'ha scaricato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 .. se leggi ha chiaramente scritto che l'ha scaricato. Avevo capito che è la wii modificata non anche il gioco, (leggo veloce) Allora non so proprio quale sia il problema, prova a ricominciare e se accade di nuovo riscaricalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Non ho il gioco, però credo che sia un problema appunto del gioco, quindi prova a scaricarne un altro. Io l'ho scaricato e l'ho giocato, completato al 100%, tutto filato liscio. Dipende come lo hai scaricato e come lo hai messo sulla modifica. I problemi ci sono anche durante i download o i trasferimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 non so :/ Pokèpark 2 è originale o è scaricato?scaricatook,a una mia amica non aveva la pennina, ma l'hart disc,quindi credo che ho scaricato il gioco che non va bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io ho sempre detto che bisogna comprare i giochi Originali se non si vogliono avere problemi.Prova a scaricanre un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Stessissima e incentica cosa tua. È un problema della Rom. Mi spiace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sposto io nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non ti puoi mai affidare ai giochi modificati ; io consiglio sempre di comprare quelli originali ( almeno qualcuno ) perchè per l'appunto si può verificare il blocco del gioco a un determinato punto della storia a me succede milioni di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 ok grazie a tutti,proverò a riscaricarlo un altro, problema risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bene, allora Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.