Vai al commento



è più forte charizard o dunsparce?


Sayaka Miki

è più forte charizard o dunsparce?  

17 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Charizard...


Ma guardatelo non è adorabile *o*


006.gif


Con quella sua coda è veramente troppo bello...


 


Tornando Seri, se ci basiamo sulle statistiche ovvio che sceglierei Charizard Maxer...


Confronta le statistiche, poi dipende anche dalle mosse che gli fai imparare, insomma un esemplare può/non può essere forte per le mosse apprese da lui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però seriamente, non avete il minimo rispetto però, eh.

Se non vi piace c'è bisogno di dire ciò? Maturità  over9000.

Bar utenti.

Pareri personali.

Si scherza.

 

 

No aspetta, te la stai prendendo veramente? 

lmao-seriously.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però seriamente, non avete il minimo rispetto però, eh.

Se non vi piace c'è bisogno di dire ciò? Maturità  over9000.

tu stai offendendo il sommo charizard :1688514577:

e poi siamo nel bar e ognuno può esprimere le sue opinioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è, lo Tsuchinoko è un Serpente Leggendario in Giappone. :C

 

 

Ognuno può esprimere la propria opinione senza offendere le opinioni altrui.

ma io ho solo detto che a me non piace affatto dunsparce e non ho detto ma ke skifo dunsparce11!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maxer io mi baso sulle statistiche massime dei Pokémon per decidere...


Perciò, il mio è un parere del tutto professionale, perciò non prendertela e comunque per me rimane un Pokémon relativamente debole senza l'ausilio delle Proteine et similia...


Anche se come ho detto prima; sono le mosse che fanno il Pokèmon, non le statistiche che fanno il Pokémon, anche se fanno la loro buona parte[...], comunque tu volevi un parere sull'aspetto, in base alle statistiche o altro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel bar degli utenti ci sono sempre le stesse regole presenti nelle altre sezioni.

Certo, pareri personali, ma dire che per te è un verme quando è un serpente è chiaramente un insulto.

ke bll skerzo!11!

 

No, non è che me la prendo. Ma se mi piace un Pokémon e vedo scritte certe cose mi girano. sks

Lo so benissimo, probabilmente se fosse stata un' altra discussione non avrei postato più di 2 volte nel giro di 5minuti (tanto per), e non mi sembra di aver insultato qualcuno, tranne un Pokémon. 

Giusto, perché io vado sulla pagina di poke central wiki e mi informo  e guardo ! Oh wow è un Serpente, fantastico, ora so che non è un verme!!!

Chiaramente il mio post " per me rimane un verme " è una risposta ironica, chiunque lo avrebbe capito ( insomma...)

Il tuo modo di ragionare mi ricorda quello di una persona che si sforza di proteggere il suo mito, senza pensare a ciò che lo circonda. 

Detto ciò, sembra che l' umorismo non sia di ben accetto, ora che ci penso è anche tardi, sarà  per questo.

Magari domani con la mente fresca, il cervello lavora meglio.

 

Notte. 

(Non ti sto offendendo, sto solo parlando seriamente, e non intendo scrivere altro su questo topic, perché sennò degeneriamo :O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so benissimo, probabilmente se fosse stata un' altra discussione non avrei postato più di 2 volte nel giro di 5minuti (tanto per), e non mi sembra di aver insultato qualcuno, tranne un Pokémon. 

Giusto, perché io vado sulla pagina di poke central wiki e mi informo  e guardo ! Oh wow è un Serpente, fantastico, ora so che non è un verme!!!

Chiaramente il mio post " per me rimane un verme " è una risposta ironica, chiunque lo avrebbe capito ( insomma...)

Il tuo modo di ragionare mi ricorda quello di una persona che si sforza di proteggere il suo mito, senza pensare a ciò che lo circonda. 

Detto ciò, sembra che l' umorismo non sia di ben accetto, ora che ci penso è anche tardi, sarà  per questo.

Magari domani con la mente fresca, il cervello lavora meglio.

 

Notte. 

(Non ti sto offendendo, sto solo parlando seriamente, e non intendo scrivere altro su questo topic, perché sennò degeneriamo :O)

Credo che qui ci sia stata solo un'incomprensione. Semplicemente quello che a te sembrava una normale risposta ironica, a Maxer è sembrato un insulto al suo amato Dunsparce. Non mi sembra il caso di degenerare, come dici tu. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...