Eleventh_ Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Molta gente preferisce i pokemon ai digimon, ma vorrei sapere quanta gente li conosce e piacciono, che ha reso la loro infanzia mitica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Li adoro c: METTETE MI PIACE! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sezione sbagliata, spostata. Comunque li adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 l'amore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 I DIGIMON SONO LA COSA PIU' FIGA DI QUESTO MONDO,just saiyn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Son belli,ho giocato a un gioco dei digimon dicuinonmiricordoilnome per ps1,e devo dire che era divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Fantastici e sotto alcuni aspetti migliori dei pokemon.Digimon adventure: La prima mitica saga che a quel tempo era capace di tenere testa all'anime dei pokemon e vantava combattimenti mozzafiatoDigimon adventure 02: Meno bella della prima ma vanta più digievoluzioni e sotto alcuni aspetti è anche più maturaDigimon tamers: Una delle mie preferite molto più matura rispetto alle altre,con digimon bellissimi e meno infantili (vedi belzeemon)Digimon frontier: mai finita di vedere ma anche se la ritengo la peggiore devo ammettere che sotto qualche aspetto tiene alto il nome dei digimonDigimon savers: la mia preferita,mai uscita in Italia, è quella che si distacca da tutte le altre e che tratta per la prima volta argomenti come la morte vera e propria oppure la paura verso il diverso (vedi Yggdrasil e Kurata)Digimon Xros Wars/hunters. lo sto vedendo quindi non ho molto da dire ancora ma,a parte l'esagerazione dei robottoni,può essere considerata molto innovativaInoltre digimon vanta colonne musicali pazzesche quali:La prima mitica sigla http://www.youtube.com/watch?v=cK3agqfxyrgBrave heart,fantastica http://www.youtube.com/watch?v=HVVcrV8zXgUBeliever la migliore a mio parere http://www.youtube.com/watch?v=3qrB351_QzA Xros heart,sublime http://www.youtube.com/watch?v=xcNEqL9iddME molte altre che ad elencare tutte sarebbe impossibile XDE poi nonostante l'anime dei digimon è sotto ogni punto di vista migliore di quello dei pokemon anche i nuovo videogiochi (che probabilmente non vedremo mai) non hanno nulla da invidiare ai videogiochi pokemon.Dubbi? Guardate qua http://www.youtube.com/watch?v=Ey1qloRJ0Gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 STUPENDI ma in seguito hanno messo troppe evo di altri digimon e non mi é piaciuto piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 A me piacevano da piccolo, adesso non mi fanno né caldo né freddo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 li ho amati dalla prima puntata.li ho seguiti fino alla quarta serie (digimon frontier).non sono paragonabili, i pokèmon e i digimon.non sono meglio i pokèmon, o viceversa, quindi.trame fantastiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Come si fa a odiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 li odio Ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Li seguivo da piccolo adesso non più ma mi ricordo che mi piacevano molto e poi fra l'altro il mio pupazzo preferito era proprio uno che raffigurava un digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 A me piacevano alle prime due serie, poi hanno iniziato ad inserire troppe evoluzioni e non ci ho capito più niente x_x Però continuano a piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ti odio perche ho detto che li odio?li odio perche sono una brutta copia dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Non uccidetemi, ma non li ho mai visti in TV, nè ho mai visto giochi, azi, non ho proprio mai visto un Digimon, ma ne ho solo sentito parlare dai Bimbiminchia che dicono: "Uh, ke brtt qst Pkmn, smbr un Digimon gnegnegne". Chissà se un giorno li proverò. 8.40 su rai 2: nn è la serie migliore ma possono essere un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 perche ho detto che li odio?li odio perche sono una brutta copia dei pokemon Sei te una brutta copia dei Pokémon,dimmi qualcosa di uguale dai(il fatto che evolvono tutti e due è una cassata quindi zitto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sei te una brutta copia dei Pokémon,dimmi qualcosa di uguale dai(il fatto che evolvono tutti e due è una cassata quindi zitto) Quoto Ps:Avevo un gioco ora lo cerco in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sei te una brutta copia dei Pokémon,dimmi qualcosa di uguale dai(il fatto che evolvono tutti e due è una cassata quindi zitto) Ma no dai sono identici insomma War greymon è uguale a Charizard °_°' Insomma sono identici,non si vede? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sinceramente non li ho mai visti, però ho una loro palla che mi ha fatto innamorare di Patamon <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 La trama inoltre:Digimon: dei ragazzi che vengono a contatto coi Digimon e con Digiword e che hanno il compito di salvarlo dal male di turno.Pokémon: Ash che gira per la regione di turno raccogliendo le 8 medaglie e andando alla lega, affrontando il team malvagio di turno in alcune serie.Identici vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 La trama inoltre: Digimon: dei ragazzi che vengono a contatto coi Digimon e con Digiword e che hanno il compito di salvarlo dal male di turno. Pokémon: Ash che gira per la regione di turno raccogliendo le 8 medaglie e andando alla lega, affrontando il team malvagio di turno in alcune serie. Identici vero? Beh trovatemi pokemon identici ad angemon,devimon,MERVAMON e sarò pronto ad accusare digimon quante volte volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Beh trovatemi pokemon identici ad angemon,devimon,MERVAMON e sarò pronto ad accusare digimon quante volte volete Se non l'hai capito ero ironico xD Le due serie sono completamente diverse, non hanno niente in comune :°D E lo stesso vale per Pokémon e Digimon. Non sono per niente simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.