KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Grazie per la risposta, ma allora non ho capito bene... funziona soltanto con questa combinazione? Cioè, quello che voglio sapere io è che tipo di ID e SID servono? Quali sono le caratteristiche che devono avere? E soprattutto, come stabilire se un'accoppiata di ID e SID è giusta? Come ho detto diverse volte, ID e SID devono differire pochissimo tra loro. Infatti se noti l'ID e SID funzionanti che Charizard ha postato differiscono tra loro di sole 102 cifre xD Comunque esistono parecchie combinazioni ID/SID compatibili, l'unica cosa negativa è il fatto che ogni combinazione ha solo 7 nature disponibili owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Se non sbaglio c'è solo un modo per scoprire se puoi usare il cute charm glitch.Andare in giro per l'erba alta con un pokemon con incantevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Se non sbaglio c'è solo un modo per scoprire se puoi usare il cute charm glitch.Andare in giro per l'erba alta con un pokemon con incantevole.Se non si ha la sbatta di calcolare per scoprirlo, il tuo metodo è sicuramente l'unico efficace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Come ho detto diverse volte, ID e SID devono differire pochissimo tra loro. Infatti se noti l'ID e SID funzionanti che Charizard ha postato differiscono tra loro di sole 102 cifre XD Comunque esistono parecchie combinazioni ID/SID compatibili, l'unica cosa negativa è il fatto che ogni combinazione ha solo 7 nature disponibili owo Che devono essere simili l'avevo capito, ma sicuramente non basta soltanto questo >_< Invece la cosa delle nature mi è nuova, ma alla fine non mi importa molto. Ma la mia domanda principale è: come si fa a stabilire se l'ID e il SID sono quelli giusti? Ci sarà una formula o un metodo, no? Non credo che si vada per tentativi ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Se non si ha la sbatta di calcolare per scoprirlo, il tuo metodo è sicuramente l'unico efficace lolBene. Ho scoperto che non ho iD e SiD simili. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Che devono essere simili l'avevo capito, ma sicuramente non basta soltanto questo >_< Invece la cosa delle nature mi è nuova, ma alla fine non mi importa molto. Ma la mia domanda principale è: come si fa a stabilire se l'ID e il SID sono quelli giusti? Ci sarà una formula o un metodo, no? Non credo che si vada per tentativi ò_ò O si calcola con una formula (Diversa da quella che ho usato, dato che mi sono calcolato ID e SID e che quindi non conosco, purtroppo) oppure, come ha detto Sir Elvispuff, fai un tentativo molto terra-terra per scoprirlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 si calcola con una formula grazie al piffero... .-. E' da tre post che ti sto chiedendo qual è sta formula!!! E dai... XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 grazie al piffero... .-. E' da tre post che ti sto chiedendo qual è sta formula!!! E dai... XD XD Mi autocito... O si calcola con una formula (Diversa da quella che ho usato, dato che mi sono calcolato ID e SID da zero e che quindi non conosco, purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mi autocito... Oddio, non avevo letto bene, scusami tanto... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Oddio, non avevo letto bene, scusami tanto... :\ Figurati xD é che ormai con tutti questi messaggi non ci si capisce più nulla ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mah, tutte le pagine di Smogon non caricano ed io non trovo la formula. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ho una domanda: se per esempio uso PokèSav per modificare ID e SID di una Hack Rom, in cui incontro Pokèmon che solitamente non si trovano in quel luogo, e abuso del Glitch, i Pokemon saranno Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ho una domanda: se per esempio uso PokèSav per modificare ID e SID di una Hack Rom, in cui incontro Pokèmon che solitamente non si trovano in quel luogo, e abuso del Glitch, i Pokemon saranno Legit? Dipende, se trovi Treecko selvatico è ovvio che è a prescindere cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Mah, tutte le pagine di Smogon non caricano ed io non trovo la formula. x)Io ho verificato il glitch semplicemente andando in giro X) provate anche voi, invece di perdere tempo con la formula xD (io a quanto pare non posso abusare del glitch )Cos'è l'RNG? [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Io ho verificato il glitch semplicemente andando in giro X) provate anche voi, invece di perdere tempo con la formula XD (io a quanto pare non posso abusare del glitch )Cos'è l'RNG? [/ot]L'RNG (Random Number Generator) è un software che ti permette di "prevedere" cosa accadrà nel gioco, in questo modo una persona può programmare, ad esempio, il momento perfetto per far un uovo che conterrà sicuramente un Pokémon cromatico.All'inizio è abbastanza complicato da usare. Ho una domanda: se per esempio uso PokèSav per modificare ID e SID di una Hack Rom, in cui incontro Pokèmon che solitamente non si trovano in quel luogo, e abuso del Glitch, i Pokemon saranno Legit?Se, tramite trucchi, catturi un Pokémon in un luogo in cui non si può catturare allora sì, è sempre cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Adesso ci provo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 L'RNG (Random Number Generator) è un software che ti permette di "prevedere" cosa accadrà nel gioco, in questo modo una persona può programmare, ad esempio, il momento perfetto per far un uovo che conterrà sicuramente un Pokémon cromatico. All'inizio è abbastanza complicato da usare. Se, tramite trucchi, catturi un Pokémon in un luogo in cui non si può catturare allora sì, è sempre cheat. Beh ma non sono trucchi alla fine.. E' solamente un Pokèmon trovato in un luogo inusuale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Beh ma non sono trucchi alla fine.. E' solamente un Pokèmon trovato in un luogo inusuale :/ E' sempre cheat, ad esempio un Litwick (che si trova soltanto nella Torre Cielo) catturato sul Percorso 2 è cheat, anche se tutto il resto è nella norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bene, non ho nessun Pokemon con Incantevole. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Figo, i due ID assomigliano ai miei (differiscono di qualche cifra e basta). Funziona giusto? Hai catturato tu i pokèmon screenati da Pokecheck o hai trovato screen/link in un altro topic? v.vsi li ho catturati io, infatti sono con la data di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Bene, non ho nessun Pokemon con Incantevole. xDCatturati jigglypuff xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 si li ho catturati io, infatti sono con la data di oggisi li ho catturati io, infatti sono con la data di oggiQuindi tu hai beccato gli ID e SID compatibili? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma su nero si puo fare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Il Sid si può calcolare benissimo con il pokècheck. :vMa come trovo il sid/id compatibile? :oEdit: Il Sid/Id deve essere per forza propri o va bene un sid/id di un pokèmon di un altro salvataggio? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Ma su nero si puo fare ?No. Solo sui giochi di quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.