MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io direi di mettere Albero come Elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Albero si abbina anche con Torterra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Dicevo per Torterra Albero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Dicevo per Torterra Albero Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 i tornei sono solo il lunedì alle dalle 15 alle 16-17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 i tornei sono solo il lunedì alle dalle 15 alle 16-17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Finalmente la mia Targhetta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 bella rio:ti daremo ampharos solo lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ce la fai ad aspettare la lotta sarà contro di me io sono "la prova" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Se Stella non arrivava prima di me avrei vinto sicuramente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 XD sono passato dall'anagrafe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi unisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mi unisco pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 allora dovete aspettare sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Posso scegliere un tipo già scelto? Se sì mi alleo, se no mi alleo comunque! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 non puoi scegliere ne un pokemon ne un tipo gia scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non so se entrare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 massì entra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Fai VirtualePorygon-Z :-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io mi alleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 wow, qunti alleati XD ok se volete + info leggete tutto il primo commento della prima pagina. le riunioni si fanno ogni lenidi. durano un'ora e cominciano alle 15.00 di pomeriggio. e per finire: benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 wow eccoti pensavo che non entravi piùrio:mi sono mancati i tuoi poffin XDio: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.